• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Premium Sport News, appena adesso, hanno fatto vedere le immagini del posticipo di ieri sera di Serie B.. Con quali diritti? Ci sono alcune immagini liberamente utilizzabili dalle TV?

Ho notato, in basso a sinistra, il logo della Lega Serie B (con sponsor ConTe).
 
Highlights di B che sono presenti da inizio stagione. Non capisco lo stupore ;)
O parli di altro?
 
Il sabato sera (e non solo) ci sono sempre (diritto di cronaca) e ci sono in tutti i tg sportivi, anche in chiaro :)
 
Vi ricordo che oggi ore 17.00 si assegna la youth league : Chelsea - PSG su Premium Sport 2
 
Veramente c'è su tutti i canali calcio il logo Premium calcio 7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho visto una pubblicità dove dicono che la finale di Champions sarà in 4k....e come fanno?

Tanto quel giorno non ci saranno altri eventi calcistici in contemporanea possono usare tutta la banda necessaria. A proposito un canale 4K consuma quanto 4 canali HD giusto?
 
Tanto quel giorno non ci saranno altri eventi calcistici in contemporanea possono usare tutta la banda necessaria. A proposito un canale 4K consuma quanto 4 canali HD giusto?

Come letto da un utente (non ricordo quale) in un altro thread (non ricordo quale), la banda media di un canale 4K è tra 20 e 25 Mbps...se tu per base intendi 6 Mbps allora sì, altrimenti se intendi 10 Mbps è un po' meno di 4 volte (circa 2 - 2,4 volte)
 
4k...ok
ma con quale decoder lo si riesce a vedere appieno? Quelli in commercio non sono quasi tutti full HD? Il cavo HDMI?
O lo trasmettono solo su PC in 4K e cmq anche li ci vuole scheda video e monitor adatti?
Non capisco come sia tutti cosi semplice. Mi aiutate a capire?

Ciaooo
 
Grazie Ale. E' vero che ci sono in commercio Tv 4K che però non hanno la codifica HEVC (mi pare) e quindi non sfruttano appieno il 4K.
Parlo da ignorante in materia che legge su internet le varie notizie.
Quindi ricapitolando la cam HD va cmq bene su un TV 4K per vedere le partite con tale risoluzione?
Ce ad oggi chi potrà vedere la finale sarà solo quest'ultima fascia di utenti...
 
Se il decoder comunque non ha un pannello 4k, comunque il decoder farà il downscale "HD" quindi per goderselo appieno dovrebbero avere accoppiata decoder + tv con quelli standard ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso