• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Io ho preso Sky Sport ma mi interesserebbe ancora di più se ci fosse la pallavolo, tipo partite importanti di campionati esteri quali polacco e russo, Champions League di Volley ecc.
Si potrebbe fare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Io ho preso Sky Sport ma mi interesserebbe ancora di più se ci fosse la pallavolo, tipo partite importanti di campionati esteri quali polacco e russo, Champions League di Volley ecc.
Si potrebbe fare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La Champions League maschile di Volley dovrebbe andare su Fox Sports, se non sbaglio...il resto è più difficile :)
 
SKY deve assolutamente mantenere i canali in SD per permettere la riproduzione pulita in 2x e in 6x dopo una registrazione di un evento sportivo. Quindi siamo contrari all'inserimento del nuovo codec di cui si è parlato tanto, potrebbe peggiorare la situazione, potremmo vedere a scatti la riproduzione in 2x e in 6x, roba da farmi venire il mal degli occhi (provate a registrare un canale in HD, riproducete in 2x e in 6x e fatemi sapere, male che vada ci sono gli oculisti a vostra disposizione). Se nei prossimi mesi cambieranno in peggio le cose descritte in precedenza possiamo ritenere conclusa la mia esperienza con SKY e ricominciare a vivere a scrocco andando al bar o dagli amici. Mi auguro che i dirigenti di SKY siano così svegli ma ne dubito.

P.S.: la salute degli abbonati viene prima di tutto, seguino le mie indicazioni.
 
La domanda è: come fai a vedere un registrato in 2x o 6x? Considerando che non c'è nemmeno l'audio nel flash forward ma quello è il minimo, non ci capisci niente comunque. E' uno spreco dei soldi che spendi ogni mese. Prenditi il tempo e guardati l'evento che hai registrato ma fallo bene.
 
La domanda è: come fai a vedere un registrato in 2x o 6x? C

In SD le riproduzioni in 2x e in 6x si vedono alla grande, in HD meglio evitare. Le partite che durano 100 minuti diventano 40/50 minuti. E già inizi a vedere un'altra partita registrata. Noi addetti facciamo così. Anche nel tennis, rugby, pallacanestro, ecc. facciamo così, cerchiamo le fasi di gioco essenziali. Abbiamo una vita, eh! Vuoi un bel video registrato sul cellulare quanto è godibile vedere le riproduzioni ad una velocità 2x e 6x nelle partite in SD anziché in HD? Già questa settimana ho visto tanti eventi sportivi guadagnando anche tempo!

Sto cercando di mettermi in contatto con uno di SKY per spiegare le problematiche.
 
io non credo a cosa ho letto, sempre peggio :(

qui stiamo proprio male, altro che si ha una vita. (come se il resto del mondo non facesse niente)
 
io non credo a cosa ho letto, sempre peggio :(
Tu non devi credere, non siamo quelli che passano ore ad approfondire un singolo episodio. Registrati le partite di questa sera Bologna-Roma in SD e Juventus-Milan in HD, poi riproduci in 2x e in 6x. Fammi sapere, non credo ad un problema del mio decoder perché ho già avuto modo di confrontare con altri addetti ed amici, le cose stanno così. Quindi è SKY che deve intervenire: o lascia così come stanno le cose (HD e SD così posso continuare come ho sempre fatto) o deve lavorarci in base ai miei suggerimenti (non conosco il nuovo codec in arrivo, temiamo che va a finire come le attuali riproduzioni in 2x e 6x già visti sui canali HD, le immagini scattano di continuo, arreca danni alla vista).

E' così difficile capire? Di cosa vi scandalizzate? Non siete mai entrati in una società di calcio? Hai visto il loro modo di lavorare? Ho avuto la fortuna, eh! Mi preoccupa solamente il nuovo codec che arriverà la prossima primavera, potrebbe non facilitare il nostro lavoro. Posso solo consigliare a chi lavora in SKY, metteteci nei nostri panni, fate come dico io, registrate le due partite una in HD e una in SD e poi riproducete in 2x e 6x e noterete le differenze. Per come stanno le cose ci conviene registrare in SD.
 
Ultima modifica:
Non so a cosa tu sia addetto.... Ma capisci che rappresenti una piccola minoranza ;)
Le cose si guardano a velocità normale:D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Nei suoi. Secondo cui il mondo gira..... Chi finisce la frase? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Provare ad evitare che il segnale vada via con 2 gocce di pioggia.

Proprio come adesso, in concomitanza proprio con il clasico
 
Ma in condizioni normali e impianto ok il segnale non va via con due gocce di pioggia, neppure i canali HD. Ci vogliono piogge estreme per far sparire tutti i canali e forti per far sparire gli HD, ma di solito si tratta di pochi secondi o minuti, proprio quando c'è un nubifragio o ci sono nuvole cariche d'acqua in quota che impediscono la ricezione. Poi tra altri casi ci sono problemi di trasmissione da Sky al satellite (sempre per piogge forti ma da loro, Milano o Roma), io ho problemi quando si accumula la neve marcia su LNB e parabola, in città possono esserci interferenze ma risolvibili cambiando LNB e i casi più difficili penso che siano comunque gestibili da un buon antennista.
 
Ultima modifica:
Provare ad evitare che il segnale vada via con 2 gocce di pioggia.

Proprio come adesso, in concomitanza proprio con il clasico
A me quando accadeva era perché avevo problemi alla parabola. Vecchia e con alcuni punti arruginiti. Cambiata quella anche con pioggia forte e incessante il segnale non va mai via. Solo in caso di temporali violenti....
 
Posso capire gli aumenti a partire dal 1 gennaio 2016, ma che mi si spedisca via mail il sondaggio che cerca di indagare quando e quanto io guardi i canali doc&life, chiedendo addirittura se l'eliminazione di questi canali potrebbero farmi decidere per la disdetta dell'abbonamento mi sembra davvero troppo. Non solo decidono gli aumenti ma paventano anche ulteriori eliminazioni di canali? AUMENTANO I PREZZI E DIMINUISCONO I CANALI? TOGLIETE SOLO UNO DEI CANALI DI DOC&LIFE CHE VE LO PRESENTO IO UN AMICO CHE FA DI COGNOME DISDETTA E DI NOME ABBONAMENTO.
 
Io vorrei che anche i canali del digitale terrestre posano essere iniseriti tra i preferiti, non mi sembra poi cosi difficile.
So che per molti sarà una sciocchezza ma io li uso e quelli Mediaset da quando sono spariti dal satellite sono abbandonati li sul 5000 e anche solo per scorrere l epg e vedere cosa stanno facendo è necessario cambiare canale e sintonizzarcici o aprire la guida tv
 
Beati voi che i vostri problemi con sky sono solo questi...

Per me il grandissimo problema di sky è che taglia i finali e le sigle di chiusura dei serial tv.
 
Far funzionare Sky Extra dal sito senza essere costretti a contattarli.
No, vabbé, sto chiedendo troppo, scusate... :laughing7:
 
togliere canali

son mesi o adirittura anni dei canali su decoder non piu' visibili,oppure hanno cambiato frequenza (area 800..500) canali xxx da 1 anno non sono piu' su sky....cortesemente gli tolgono:mad::mad::mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso