• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto evento prima fila da sito Sky

DottorG

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
1.137
[RISOLTO] Acquisto evento prima fila da sito Sky

Scusate la domanda banale ma è normale che pur essendo io abbonato cinema quando vado per completare l'acquisto di un film dal sito mi dia come totale da pagare 3,90 invece di 2,90?
Per avere lo sconto di 1€ bisogna per forza comprare da telecomando? :eusa_think:

Grazie a chi risponderà
 
Ultima modifica:
Dato che ne ho avuto conferma proprio ieri da sky, tutti gli abbonati cinema hanno lo sconto film primafila di 1 €. Anche a me quando acquisto mi segna 3,90 €, poi quando arriva la fattura, c'è il film con scritto 3,90 e sotto sconto primafila 1 €. E comunque quando si naviga nel decoder nella sezione primafila (on demand o no) c'è scritto in alto "per te abbonato cinema 2,90..." o qualcosa del genere. Sul sito non c'è questa voce nella descrizione? e per curiosità, perchè acquisti dal sito? non è piu semplice tramite decoder?
Comunque per una sicurezza totale e senza spendere soldi, basta che contatti sky con un email, chiedendogli se anche acquistando dal sito hai diritto allo sconto di 1 € (e credo proprio di si), ed entro 24 ore ti rispondono via email, cosi hai la certezza. :)
 
Dato che ne ho avuto conferma proprio ieri da sky, tutti gli abbonati cinema hanno lo sconto film primafila di 1 €. Anche a me quando acquisto mi segna 3,90 €, poi quando arriva la fattura, c'è il film con scritto 3,90 e sotto sconto primafila 1 €. E comunque quando si naviga nel decoder nella sezione primafila (on demand o no) c'è scritto in alto "per te abbonato cinema 2,90..." o qualcosa del genere. Sul sito non c'è questa voce nella descrizione? e per curiosità, perchè acquisti dal sito? non è piu semplice tramite decoder?
Comunque per una sicurezza totale e senza spendere soldi, basta che contatti sky con un email, chiedendogli se anche acquistando dal sito hai diritto allo sconto di 1 € (e credo proprio di si), ed entro 24 ore ti rispondono via email, cosi hai la certezza. :)

Dunque stavo acquistando dal sito perché dovevo usare il credito primafila omaggio e non mi andava di spendere soldi per l'sms (ho Vodafone) e ora posso confermare che esce €3,90 fino alla pagina in cui si chiede di scegliere il metodo di pagamento. Dopodiché esce €2,90 e chiede l'ultima conferma :)
Quindi il percorso è: Catalogo primafila 3,9 -> carrello 3,9 -> seleziona metodo di pagamento 3,9 -> conferma finale 2,9

Grazie comunque davidenin87 per la risposta, se volete si può chiudere :happy3:
 
Indietro
Alto Basso