• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione abbonamento

*Chiara*

Digital-Forum New User
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
13
Ciao a tutti, ho un abbonamento full ( scadenza marzo 2016) da cui vorrei però togliere il pacchetto calcio. Se mando la disdetta questo mese, lo staccano subito e non pagherei da agosto in poi? inoltre è sufficiente telefonare o è meglio la raccomandata? Grazie :)
 
Quando l'hai attivato? Con che promozioni?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
attivato da un anno e ho uno sconto di 3 € sul prezzo di listino.
 
non devi fare nessuna disdetta

semplice richiesta di DOWNGRADE del pacchetto.

Chiamando 02/7070.

Pagherai 10€

ps: i 3€ di sconto (sconto protezione) verranno cessati insieme al pacchetto.
 
Ultima modifica:
non devi fare nessuna disdetta

semplice richiesta di DOWNGRADE del pacchetto.

Chiamando 02/7070.

Pagherai 10€

ps: i 3€ di sconto (sconto protezione) verranno cessati insieme al pacchetto.

la risposta vale anche per me? Abbonato da 5 anni, scadenza febbraio 2016, senza sconti attivi, basta chiamare?
 
si ok però mi meraviglio di chi ti ha risposto che è sempre così solerte e preciso non ti hanno detto la cosa più importante. Il downgrade non è mai immediato ma deve scorrere un mese intero in mezzo. Esempio downgrade in qualsiasi giorno di giugno = effettivo ad agosto. Il downgrade effettuato in qualsiasi giorno di Luglio sarà comunque effettivo dal primo settembre.
 
io Avrei un pacchetto praticamente full. vorrei togliere SPORT e probabilmente Famiglia.
Cliente da 5 anni con scadenza 01/02/2016.

Quanto andrei a risparmiare dato che non riesco a capire il costo del singolo pacchetto?

Grazie,
 
si ok però mi meraviglio di chi ti ha risposto che è sempre così solerte e preciso non ti hanno detto la cosa più importante. Il downgrade non è mai immediato ma deve scorrere un mese intero in mezzo. Esempio downgrade in qualsiasi giorno di giugno = effettivo ad agosto. Il downgrade effettuato in qualsiasi giorno di Luglio sarà comunque effettivo dal primo settembre.

Ma quello è ovvio.....
il downgrade non potrà mai essere immediato... ti ricordo che nella bolletta di sky, tu paghi il mese "anticipato"....
quindi se chiedi il downgrade OGGI 09 Luglio, non potranno certo toglierlo subito... dato che il mese di Luglio lo hai già pagato a fine Giugno ;)

Sono cose talmente "basilari" che, a volte, sembra superfluo dirle :)
 
io Avrei un pacchetto praticamente full. vorrei togliere SPORT e probabilmente Famiglia.
Cliente da 5 anni con scadenza 01/02/2016.

Quanto andrei a risparmiare dato che non riesco a capire il costo del singolo pacchetto?

Grazie,

Sport €14
Famiglia €5
Cinema €15
Calcio €14
SkyTV €19 (pacchetto base)
HD €5
3D €5
 
Ma quello è ovvio.....
il downgrade non potrà mai essere immediato... ti ricordo che nella bolletta di sky, tu paghi il mese "anticipato"....
quindi se chiedi il downgrade OGGI 09 Luglio, non potranno certo toglierlo subito... dato che il mese di Luglio lo hai già pagato a fine Giugno ;)

Sono cose talmente "basilari" che, a volte, sembra superfluo dirle :)

certo ma la persona aveva fatto domanda specifica se glielo toglievano per agosto. Chiaramente questo non era possibile e non gli è stato detto. Tutto qui. Se ha aperto un thread significa evidentemente che per lei non è basilare ;)
 
Ma quello è ovvio.....
il downgrade non potrà mai essere immediato... ti ricordo che nella bolletta di sky, tu paghi il mese "anticipato"....
quindi se chiedi il downgrade OGGI 09 Luglio, non potranno certo toglierlo subito... dato che il mese di Luglio lo hai già pagato a fine Giugno ;)

Sono cose talmente "basilari" che, a volte, sembra superfluo dirle :)

Ciao max. So che di queste cose te ne intendi. Come ho scritto nel thread reconnection, Mi sono riconnesso per 12 mesi, ora aggiungendo il cinema porterei la scadenza a 18 mesi. Chiamando alla scadenza del dodicesimo mese potrei rimanere con skytv+hd+cinema per altri sei mesi senza dover pagare oltre a quanto dovuto per la predetta combinazione? Secondo te mi conviene? Grazie per i chiarimenti che mi saprai dare.
 
Ciao max. So che di queste cose te ne intendi. Come ho scritto nel thread reconnection, Mi sono riconnesso per 12 mesi, ora aggiungendo il cinema porterei la scadenza a 18 mesi. Chiamando alla scadenza del dodicesimo mese potrei rimanere con skytv+hd+cinema per altri sei mesi senza dover pagare oltre a quanto dovuto per la predetta combinazione? Secondo te mi conviene? Grazie per i chiarimenti che mi saprai dare.

si è fattibile senza incorrere in penali.
L'importante è che mantieni il cinema fino a scadenza dei 18 mesi. :)

Sul fatto che sia conveniente o meno....
non conosco l'offerta di Retention che ti hanno applicato.... ma di certo non rischi di dover restituire gli sconti fruiti ;)
 
si è fattibile senza incorrere in penali.
L'importante è che mantieni il cinema fino a scadenza dei 18 mesi. :)

Sul fatto che sia conveniente o meno....
non conosco l'offerta di Retention che ti hanno applicato.... ma di certo non rischi di dover restituire gli sconti fruiti ;)

Grazie Max. In pratica pago 32 per il full per 12 mesi, dal 13 facendo il downgrade pagherei sempre 32 ma solo con cinema e hd. Alla fine a me conviene cosi
 
certo ma la persona aveva fatto domanda specifica se glielo toglievano per agosto. Chiaramente questo non era possibile e non gli è stato detto. Tutto qui. Se ha aperto un thread significa evidentemente che per lei non è basilare ;)
Infatti io davo per certo che avrei pagato luglio,invece per agosto pensavo/speravo di no. Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso