• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta cinema

fiddler

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
123
Mi sono trovato nel mio fai da te l'offerta di cinema: 2 mesi gratis poi 4 mesi al 50%

PEr me sarebbe ottima perche sono in scadenza al 31/01/2016, ma non riesco a capire bene se questa offerta ha un vincolo temporale oltre i 6 mesi

Da quello che leggo mi sembra di no, ma non è chiarissimo.

Qualcuno ha la stessa offerta nel fai da te e ha capito il vincolo temporale?

Grazie, ciao
 
Stessa offerte che avevo io qualche giorno fa...leggendo termini e condizioni non sembrava esserci vincolo di 12 mesi....
 
@fiddler: non puoi semplicemente fare un copia/incolla di Termini e Condizioni?

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
Su famiglia a 8 mesi al 50% non vedo vincoli da "termini e condizioni"
 
Allora non ci sono vincoli ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
Le avevo lette ma non mi sembrava ci fossero vincoli oltre i 6 mesi e mi sembrava strano visto che di solito sono 12 mesi

comunque riporto sotto, per conferma



DURATA CONTRATTUALE MINIMA: FINO AL 31/01/2016 O, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/08/2015 ed ENTRO IL 16/08/2015, FINO AL 29/02/2016. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARÀ RICHIESTO L’IMPORTO CORRISPONDENTE AGLI SCONTI FRUITI PER I PRIMI 2 MESI, PIÙ 11,53€.
Ai clienti che sottoscriveranno Sky Cinema entro il 01/08/2015 sarà riservato uno sconto di 15€ al mese fino al 30/09/2015 e dal 01/10/2015 al 31/01/2016 un ulteriore sconto di 7,50€/mese. CANONE MENSILE
DAL 01/02/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta.
Ai clienti che sottoscriveranno Sky Cinema dal 02/08/2015 ed entro il 16/08/2015 sarà riservato uno sconto di 15€ al mese fino al 31/10/2015 e dal 01/11/2015 al 29/02/2016 un ulteriore sconto di 7,50€/mese.
CANONE MENSILE DAL 01/03/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta.
PER FRUIRE DI SKY ON DEMAND MY SKY HD DEVE ESSERE COLLEGATO AD INTERNET. COSTI DI CONNESSIONE LEGATI ALL’OPERATORE UTILIZZATO.
L’applicazione degli sconti sopra menzionati è vincolata al mantenimento di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della
variazione contrattuale.
 
DURATA CONTRATTUALE MINIMA: FINO AL 31/01/2016 O, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/08/2015 ed ENTRO IL 16/08/2015, FINO AL 29/02/2016. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARÀ RICHIESTO L’IMPORTO CORRISPONDENTE AGLI SCONTI FRUITI PER I PRIMI 2 MESI, PIÙ 11,53€.
Beh, è scritto chiaramente: vincolo fino al 31/01/2016 e penale di 30 euro + 11,53 se disdici prima.
Visto che la tua scadenza è il 31/01/2015, per te è l'offerta su misura.
 
Su famiglia a 8 mesi al 50% non vedo vincoli da "termini e condizioni"

Manca la nota su Famiglia, forse non ci sono vincoli, forse che non ci sono vincoli lo ascolti chiamando il numero 02917171 (le note non riguardano la promo Cinema oggetto del thread)

NOTA LEGALE Sky Calcio

Offerta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 4,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.

NOTA LEGALE Sky Cinema

Offerta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. Sky On Demand: servizio incluso previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My Sky attivo. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. I film sono riservati ai clienti Sky Cinema.

NOTA LEGALE Sky Sport

Offerta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 4,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-famiglia.html?offer=parco
 
Chi sa fare chiarezza su termini e condizioni di questa promo?...Le note dicono che se io sottoscrivo il pack cinema dal 02/08/15 al 16/08/15 avrò diritto ad uno sconto di 15 euro al mese fino al 31/10/15 e poi di 7,50 euro al mese fino al 29/02/16...quindi sottoscrivendo il pack il giorno 02/08/15 i mesi gratis sarebbero praticamente tre invece di due oppure entra in gioco la prorata? Dalle note non si direbbe....
 
io sul mio fai da te mi sono trovato il pacchetto cinema gratuito per 12 mesi, dopo a 7,50 per altri 6 mesi e successivamente a prezzo di listino con obbligo di 18 mesi. non so cosa fare ho rinnovato sky con calcio e sport a fine giugno con scadenza al 01/07/2016, quindi mi comporterebbe uno slittamento aderendo adesso alla promozione al 01/02/2017, ritrovandomi i pacchetti sport e calcio per circa 7 mesi a prezzo pieno
 
Chi sa fare chiarezza su termini e condizioni di questa promo?...Le note dicono che se io sottoscrivo il pack cinema dal 02/08/15 al 16/08/15 avrò diritto ad uno sconto di 15 euro al mese fino al 31/10/15 e poi di 7,50 euro al mese fino al 29/02/16...quindi sottoscrivendo il pack il giorno 02/08/15 i mesi gratis sarebbero praticamente tre invece di due oppure entra in gioco la prorata? Dalle note non si direbbe....
Up 😉
 
Se sottoscrivo questa offerta ad esempio il 02/08/2015 avro gratis fino al 31/10/2015 e poi pagherò 7,50€/mese fino al 29/02/2016. Fin qui ci siamo.
Dal 01/03/2016 quindi si pagherò il costo di listino normale del pacchetto cinema. La mia perplessità è...si può effettuare la disdetta a febbraio 2016 in modo da non pagare a listino da marzo 2016? :eusa_think:
 
Penso di si, per le tue considerazioni iniziali...visto che le note dicono che il pack và mantenuto almeno fino al 29/02/16...la domanda è un' altra: togliendo il pack si pagano i famosi 10,08 euro per il downgrade? Se la risposta è si allora per chi è in scadenza naturale a fine marzo e si vuole fare disdetta, tanto vale tenersi il pack a costo pieno per un' altro mese...per gli altri dipende...
 
io sul mio fai da te mi sono trovato il pacchetto cinema gratuito per 12 mesi, dopo a 7,50 per altri 6 mesi e successivamente a prezzo di listino con obbligo di 18 mesi. non so cosa fare ho rinnovato sky con calcio e sport a fine giugno con scadenza al 01/07/2016, quindi mi comporterebbe uno slittamento aderendo adesso alla promozione al 01/02/2017, ritrovandomi i pacchetti sport e calcio per circa 7 mesi a prezzo pieno

Io l'ho fatta trovandomi esattamente nelle tue condizioni... Un mese e mezzo prima della scadenza dell'abbonamento farò il downgrade di calcio, sport e famiglia e pagherò a prezzo pieno base più cinema...a meno di altre offerte. (ps. ho accettato una reconnection da €. 32,50 per tutti i pacchetti tranne cinema ovviamente).
 
Indietro
Alto Basso