• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

SCUSATE MA CHI, PUR ESSENDO CLIENTE DI 6 ANNI E NON HA IL DECODER COLLEGATO AD INTERNET NON USUFRUISCE DEI FILmIN OMAGGIO?

GRAZIE
 
SCUSATE MA CHI, PUR ESSENDO CLIENTE DI 6 ANNI E NON HA IL DECODER COLLEGATO AD INTERNET NON USUFRUISCE DEI FILmIN OMAGGIO?

GRAZIE

Evidentemente no, visto che si tratta di un falso acquisto PPV che necessita di un collegamento internet del MySky.
 
E poi essendo ondemand necessita del download del film da internet.
 
A settembre mi hanno addebitato i 3.90 in fattura.
Ho chiesto lo storno, ma mi hanno appena risposto dal contatta Sky. E mi hanno rifiutato la richiesta di storno.

Come mai?
L'ultima volta, sempre addebitato ma poi me lo hanno stornato.

Tapatalk
 
A settembre mi hanno addebitato i 3.90 in fattura.
Ho chiesto lo storno, ma mi hanno appena risposto dal contatta Sky. E mi hanno rifiutato la richiesta di storno.

Come mai?
L'ultima volta, sempre addebitato ma poi me lo hanno stornato.

Tapatalk

Nella risposta non hanno motivato il diniego ? Se hai i requisiti per la gratuita' devi chiedere spiegazioni.
 
Hanno un sistema da schifo per gestire i regali.
E già anomalo dover fare l'acquisto di un film che e' in regalo e sperare che non te lo addebitino.
Se proprio ci tenessero a fare i regali, manderebbero il film aperto alla visione a chi gli aspetta, senza dover fare nessun acquisto.
O avere un sistema chiaro e a prova d'errore che non crei confusione nei loro database, per evitare addebiti non dovuti.
Per chiedere lo storno bisognerebbe accorgersene ancora prima della fattura, solo che io vedo solo il totale che tiene conto di Sky + Fastweb + telefonate + rivista + sconti, non è affatto facile capire se hanno addebitato erroneamente un film, se non si ha la fattura coi dettagli.
 
Hanno un sistema da schifo per gestire i regali.
E già anomalo dover fare l'acquisto di un film che e' in regalo e sperare che non te lo addebitino.
Se proprio ci tenessero a fare i regali, manderebbero il film aperto alla visione a chi gli aspetta, senza dover fare nessun acquisto.
O avere un sistema chiaro e a prova d'errore che non crei confusione nei loro database, per evitare addebiti non dovuti.
Per chiedere lo storno bisognerebbe accorgersene ancora prima della fattura, solo che io vedo solo il totale che tiene conto di Sky + Fastweb + telefonate + rivista + sconti, non è affatto facile capire se hanno addebitato erroneamente un film, se non si ha la fattura coi dettagli.

lo so lo so, pure io sono caduto nella loro "trappola". Pero' in questo caso dovrebbero motivare il perché del mancato storno. Quando capito' a me lo fecero (lo storno) senza alcun problema.
Ora io proprio perche' il loro sistema fa' effettivamente schifo, sto tenendo controllato le fatture, visto che ho approfittato dei 4 film primafila gratis con on demand.
 
Io ne ho già presi 2 di 4 della promo Più giorni Sky, se tendano l'addebito tenterò lo storno e a prescindere, rinuncerò in futuro a queste iniziative promozionali.
 
il mese prossimo c'è Ghostbusters, ma quello nuovo con il cast tutto femminile? già?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno risposto dicendomi che ho acquistato il film, fuori dal periodo di promo.
Anche se in realtà non ricordo se era riporto nella descrizione.
Sicuramente l'ho fatto tramite il percorso corretto. Ondemand-primafila-extra
Quindi se era presente ancora, è stato scorretto in parte.

La cosa ridicola poi è che manco l'ho visto il film. Vabbè gli regalo sti 3.90
Tanto se mi hanno motivato così, c'è poco da richiamare.

Tapatalk
 
Potrebbe essere che il mysky ha comunicato l'acquisto in ritardo.
O che il film va scaricato e guardato nei giorni della promo.
 
comunque sull'ultima fattura mi hanno addebitato quello schifo di money monster di settembre addiriattura... come fate voi per farsi ridare i 3,90?
 
Scrivi nel fai da te specificando bene il tutto come titolo e data acquisto e chiedendo lo storno perché si trattava del film omaggio con questa promo.

Edit: come me non credo che guardi i 4€ ma è una questione di principio e correttezza. E fa anche arrabbiare il sistema che hanno che è troppo a rischio di errori che causano pagamenti non dovuti.
 
Ultima modifica:
Scrivi nel fai da te specificando bene il tutto come titolo e data acquisto e chiedendo lo storno perché si trattava del film omaggio con questa promo.

Edit: come me non credo che guardi i 4€ ma è una questione di principio e correttezza. E fa anche arrabbiare il sistema che hanno che è troppo a rischio di errori che causano pagamenti non dovuti.

eh si ma dove vedo il giorno che lho comprato? era sulla fine di settembre ma si puo' rintracciare la data?
 
Prego, se no gli dicevi acquistato nel periodo della promo dal al.
Facci sapere, a me li hanno stornati tutti, erano due o tre.
 
Indietro
Alto Basso