• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

a me non è mai stato addebitato, però guardando il voto su imdb di extraction stavolta passo


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
inseriscono per la prima volta un film che non passerà su cinema, ottimo!


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
anche in hd! bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Errori su errori in questi giorni di Sky, Sky Life, ecc... sempre con i film adesso con Primafila. Sembrano dei dilettanti...

A parte tutto l'on demand che dalle 21 è praticamente inutilizzabile, il film previsto della promozione è Irrational Man come indicato qui http://www.sky.it/area-clienti/land..._CL_null_extra-primafilaextra+10+w43eleg_test e anche sul myskyhd (facendo fatica per problemi ondemand ma confermo che c'è la locandina di Irrational Man sd/HD).

Invece guardate qui sul sito, compare un altro film! http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/primafila/extra.html
Di sicuro il sito è sbagliato.
 
Ciao ragazzi
volevo vedere Irrational Man in omaggio ma secondo voi qual'e' il sistema piu' sicuro?
premetto che mi interessa vederlo in Hd e non ho internet....
grazie a tutti!!
 
Ora in On Demand con connessione nella sezione Extra è anche in HD.

Poi "un giorno" (settimane?) arriverà anche sui canali lineari satellitari, facilmente anche in HD, e se si ha del credito prepagato omaggio si può usare quello, acquistandolo dal sito o app.
 
Ho aderito per la prima volta a questa promo scaricando ieri il film Joy.

Siccome mi seccherebbe doverli contattare per un eventuale addebito errato (come testimoniato da diversi utenti), ho provveduto a forzare il ripristino dei 17€ di "credito" sulla smart card tramite il servizio "Collegamento internet Primafila" del menu Interattivi. Ci pensavo stanotte :laughing7:... non è che il costo del film viene addebitato se il suo "acquisto" viene segnalato ai server di Sky dopo la scadenza della promo?

Non capisco perchè vogliano complicarsi la vita... Se ho capito bene, la sezione extra compare solamente agli "aventi diritto"... quindi basterebbe farlo scaricare gratis, invece di addebitarlo e poi scontarlo in fattura...

EDIT: dopo aver effettuato sul decoder la procedura riportata sopra, nella sezione fai da te del sito ora risulta che ho usufruito della promo

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160526/26c51ec7f5a2d3755a2a298368561d06.jpg
 
Ultima modifica:
non ho capito bene puoi spiegarmi bene la procedura per "comprarlo" o meglio per vederlo avendo poi la conferma online della promo?
 
Indietro
Alto Basso