• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: le trilogie su Sky Cinema

Per i fan la versione estesa, mentre chi vuole vedere un bel film e non farsi scoraggiare dalla lunga durata, meglio la normale.
 
anche se i loghi non è che mi diano più di tanto fastidio durante la visione, io lascerei sempre il logo cinema hits hd... non vedo perché farsi tutti sti scervellamenti ogni volta...
 
Fermo restando che è il logo più lungo della storia di Sky e che come sappiamo i film sono della versione home video (non estesi), ci sono possibilità che vengano caricati in Super HD per lo meno?
 
anche se i loghi non è che mi diano più di tanto fastidio durante la visione, io lascerei sempre il logo cinema hits hd... non vedo perché farsi tutti sti scervellamenti ogni volta...

Io, invece, mostrerei il logo solo durante gli stacchi pubblicitari.
A limite, potrebbero utilizzare il logo unico "Sky Cinema" per tutti i canali, come avviene per i canali sport. :)
 
LOL
sono curioso di sapere in che ordine li daranno, anche considerando che il signore degli anelli in tutto durerà sulle 9 ore, lo hobbit un po' meno, e quindi c'è tempo per poco più di una replica dell'intera saga al giorno xD
 
Forse qualcuno avrà già fatto la domanda: I film registrati rimarranno nel mysky anche dopo la chiusura del canale?....
 
Forse qualcuno avrà già fatto la domanda: I film registrati rimarranno nel mysky anche dopo la chiusura del canale?....

mbè non c'è scritto niente nelle info quindi penso proprio di si... non stiamo mica parlando di film Disney eh;) ...
 
..più che altro lo dicevo perchè vedere in pochi gg tutti i film è abbastanza dura.. ;)
 
gli ho visti in altre occasioni sia al cinema e soprattutto molte volte in tv. Mi sembra che ci siano dei tagli extra rispetto alle altre volte che li trasmettevano in tv o mi sbaglio?
 
Ad oggi ci sono i tre di Lo Hobbit in scelti per te quindi già disponibili in HD senza download.
 
Ad oggi ci sono i tre di Lo Hobbit in scelti per te quindi già disponibili in HD senza download.

a me non sono stati inseriti, c'è solo il terzo, in più su ondemand c'è il cofanetto con la trilogia


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso