• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi qui anche io, "lieto" :badgrin: di annunciare che a me è arrivata la famosa email...in pratica eliminano gli sconti protezione che avevamo in quanto vecchi abbonati... :sad: :mad:
Ci vuole un aumento dopo tutte le grandi novità che abbiamo avuto quest'anno :D :laughing7: :eusa_naughty: :crybaby2:
 
Eccomi qui anche io, "lieto" :badgrin: di annunciare che a me è arrivata la famosa email...in pratica eliminano gli sconti protezione che avevamo in quanto vecchi abbonati... :sad: :mad:
Ci vuole un aumento dopo tutte le grandi novità che abbiamo avuto quest'anno :D :laughing7: :eusa_naughty: :crybaby2:

Ti correggo solo un dettaglio, ancora non si è capito in base a cosa hanno applicato gli sconti protezione fino a gennaio, che sia per l aumento di aprile o dell euro in piu per l HD, l'hanno dato a me che ad aprile ero abbonato da poco piu di un anno,e se non mi sbaglio ho letto di abbonati piu "anziani" che non l'avevano....
 
Anche a me arrivata la mail di 1€90 di aumento, ma in realtà già pagavo il prezzo pieno... Non penso mi aumentino ancora :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so che dirvi...io sono abbonato da 10 anni a prezzo pieno, ma dall'aumento di Sky Tv di 1 Euro in avanti ero sempre stato a prezzo bloccato...si sapeva che non sarebbe durata :p
 
oggi è arrivata anche a me....1 euro di aumento per HD e 0.90 per skytv....totale 1.90
 
Arrivata mail anche a me.

Ecco come cambia il tuo listino Sky
Sky TV
+ 0,90 €/mese
Sky Famiglia
nessuna variazione
Sky Cinema
nessuna variazione
Sky Sport
nessuna variazione
Sky Calcio
nessuna variazione
Sky HD
+ 1 €/mese

Sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino
-3.5 €/mese
 
Arrivata mail anche a me.

Ecco come cambia il tuo listino Sky
Sky TV
+ 0,90 €/mese
Sky Famiglia
nessuna variazione
Sky Cinema
nessuna variazione
Sky Sport
nessuna variazione
Sky Calcio
nessuna variazione
Sky HD
+ 1 €/mese

Sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino
-3.5 €/mese
anche a me uguale.. quest'anno l'aumento se lo potevano risparmiare senza champions..
 
"Finalmente" arrivata anche a me l'email di un bell'aumento.
A gennaio aumento di 1,90 e sconto protezione di -2,56.
Però avrò un'altra cosa che mi pesa veramente, il Calcio mi sale da 3,90 a 14. :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso