• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky su seconda casa

Da quando ho chiesto info, e dopo che ho parlato con serv clienti, mi stanno chiamando due volte al giorno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao, avete avuto notizie di quanto costerrebbe attivare un pack durante un weekend? Io ho inserito il mio nr di telefono per essere ricontattato ma ho risposto due volte ad uno 02/45...... e mi hanno immeditamente riattaccato in faccia..... Mah....
 
Dopo settimane di silenzio mi han chiamato oggi per "imperdibile offerta" su una seconda card, da usare su secondo decoder, anche su altra casa, molto utile per evitare di fare un secondo abbonamento... Mi pare 19,90 con un Pack, decoder HD, zero spese ulteriori. Prezzo per 24 mesi.

Non interessato, ma magari altri si.
 
Dopo settimane di silenzio mi han chiamato oggi per "imperdibile offerta" su una seconda card, da usare su secondo decoder, anche su altra casa, molto utile per evitare di fare un secondo abbonamento... Mi pare 19,90 con un Pack, decoder HD, zero spese ulteriori. Prezzo per 24 mesi.

Non interessato, ma magari altri si.

Ti devo correggere che non è "molto utile per evitare di fare un secondo abbonamento", perchè è un secondo abbonamento. E lo spacciano per una sorta di Multivision che puoi portare dove vuoi. Pratica che io ritengo vergognosa, ma Sky non la impedisce, si vede che la approva.
 
Ti devo correggere che non è "molto utile per evitare di fare un secondo abbonamento", perchè è un secondo abbonamento. E lo spacciano per una sorta di Multivision che puoi portare dove vuoi. Pratica che io ritengo vergognosa, ma Sky non la impedisce, si vede che la approva.

No, no. "Molto utile per evitare di fare un secondo abbonamento" é la frase detta dall'operatore. È proprio una seconda scheda indipendente dal primo abbonamento. Una novità " per lei che è cliente da tantissimo tempo"...
 
Prezzo ma anche vincolo per 24 mesi? E soprattutto, vincola anche l'abbonamento principale?
Oltre al decoder, pure la visione é in hd? Con possibilità di aggiungere pack?....
No, perché altrimenti é una combinazione attivabile tranquillamente anche per chi Sky non l'hai mai avuto ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Vorrei chiamare il servizio clienti sky per sapere cose propongono per una seconda casa.. ma non ho troppa voglia di lasciare il mio numero per evitare stalking, quindi chiedo qua se qualcuno sa attualmente qualcosa.
Ora come ora, cosa offrono e quanto costa per una scheda sfruttabile oltre la propria abitazione ?
 
No, no. "Molto utile per evitare di fare un secondo abbonamento" é la frase detta dall'operatore. È proprio una seconda scheda indipendente dal primo abbonamento. Una novità " per lei che è cliente da tantissimo tempo"...

Ma è meglio precisare per gli altri che è un vero e proprio secondo contratto a 19 euro per 2 anni.
Sono stato chiamato anch'io proprio ieri e l'operatrice è stata più onesta e me l'ha detto chiaramente. Mi avrà ripetuto 10 volte che lo posso portare in un'altra abitazione, anche se io le ripetevo che non ne avevo bisogno. Chiamano persone con il multivision e cercano di beccare chi lo usa in un'altra abitazione e magari può essere tentato di "mettersi in regola".
Secondo me è solo un abbonamento in offerta che potrai portare dove sarà intestato e vogliono spacciarlo per chissà che cosa.
 
Dopo settimane di silenzio mi han chiamato oggi per "imperdibile offerta" su una seconda card, da usare su secondo decoder, anche su altra casa, molto utile per evitare di fare un secondo abbonamento... Mi pare 19,90 con un Pack, decoder HD, zero spese ulteriori. Prezzo per 24 mesi.

Non interessato, ma magari altri si.

giusto per capire, ti hanno detto come mai l'offerta doveva terminare il 28/08/2015 e invece la stanno proponendo ancora? personalmente essendo che ho parabola nella seconda casa potrei anche riprovare. se mandano solo decoder e smart e attivano online potrei pensarci. 20 euro al mese per tv e sport non sono malaccio.
 
Prezzo ma anche vincolo per 24 mesi? E soprattutto, vincola anche l'abbonamento principale?
Oltre al decoder, pure la visione é in hd? Con possibilità di aggiungere pack?....
No, perché altrimenti é una combinazione attivabile tranquillamente anche per chi Sky non l'hai mai avuto ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

tuttavia la promo sky 24 mesi a 19,90 ora è attivabile solo in certe zone d'Italia. A Milano certe offerte mai.. :(
 
Indietro
Alto Basso