• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opzione Sky HD dal 1° Ottobre 2015 aumenta di 1€ al mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
Tanto per cambiare dopo l'ultimo aumento di 0,90 cent. avvenuto qualche mese fa, e dopo l'ultima eliminazione canali appartenenti a vari editori, sky ci regala sempre tante sorprese, si un altro aumento di 1€ per chi ha l'opzione HD, infatti dal 1 di Ottobre, l'opzione Sky HD costerà 6 euro al mese... a mio parere un aumento ingiustificato, visto l'ultimo balzello di 0,90 cent del pacchetto base e dopo gli ultimi spegnimenti di canali....

ecco il testo della mail trovata nella casella di spam.


Gentile ........

la nostra TV di casa, in pochi anni è cambiata molto, e con Sky è cambiata ancora di più. Sky TV ti dà una programmazione sempre nuova, con le grandi anteprime, gli show e le serie di cui tutti parlano come X Factor, Il Trono di Spade e True Detective. E ancora: la più grande esperienza di cinema, con 1000 film On Demand, e una stagione di calcio e sport con nuove esclusive Sky. È un’offerta di contenuti eccellente che diventa straordinaria grazie all’Alta Definizione: la tecnologia che regala all’esperienza di visione un coinvolgimento mai vissuto prima con una programmazione passata in pochi anni da 10 a oltre 60 canali in HD. Per questo chi ha provato l’HD di Sky non ne fa più a meno, confermando il successo di una ricerca che non si ferma e che oggi, con il Super HD, ha raggiunto un risultato ancora migliore. Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo dell’opzione Sky HD aumenta di 1€ al mese a partire dal 1° ottobre. Segui i tuoi programmi preferiti come meritano di essere visti.

Non solo la migliore TV:
con Sky migliora per sempre anche il modo di viverla.

Il telefono squilla proprio mentre stai guardando il tuo film preferito?
Con My Sky puoi registrare i tuoi programmi preferiti, metterli in pausa anche in diretta e con Restart farli ripartire dall’inizio anche se sono già iniziati.
My Sky è già stato scelto da oltre 3 milioni di famiglie italiane.


Hai perso l’ultima puntata della tua serie TV preferita?
Entra in Sky On Demand e decidi tu quando vederla. Oltre un milione e 700mila famiglie ha già collegato My Sky alla rete internet di casa per accedere alla videoteca di Sky On Demand, con migliaia di programmi sempre a tua disposizione, gratis.


Vuoi vedere la partita come se fossi in campo?
Con Sky HD hai una qualità d’immagine senza pari con oltre 60 canali per un’esperienza di visione unica e coinvolgente.
E per una qualità d’immagine oltre l’Alta Definizione c’è Super HD: gratis e in esclusiva per i clienti Sky da più di 3 anni. I titoli in Super HD sono nella sezione Scelti per te di Sky On Demand.
 
Royal... è ora di aggiornare la firma :lol:

certo aggiornerò da 5 a 6 ma il mio pensiero e penso anche di altri non cambia :)

landtools grazie per il link, il titolo della discussione non pensavo che trattava dell'aumento hd, per questo avevo aperto un nuovo thread.. qualche mod se vuole, può chiudere il thread e magari aggiornare il titolo del thread della discussione esistente..
 
No no solo a chi arriva la mail.
Come quello passato di 0,90 a me non arrivò la mail e infatti non mi hanno aumentato.
Per ora non ho ancora ricevuto nemmeno questa...

forse perché hai ancora il prezzo bloccato di qualche promo, ma appena ti finisce la promo del prezzo bloccato pagherai l'aumento di 0,90 cent. e 1 euro del opzione hd mensili.
 
forse perché hai ancora il prezzo bloccato di qualche promo, ma appena ti finisce la promo del prezzo bloccato pagherai l'aumento di 0,90 cent. e 1 euro del opzione hd mensili.
Mai avuto promo. Io pago il full ormai da 6 anni senza aver mai avuto una promo in questi anni. Anche per mia scelta non avendo mai fatto disdette e downgrade per strappare uno sconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso