• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni disdetta

Simone_1972

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
74
Ciao volevo disdire sky.L'ultima fattura che ho pagato è quella del 28/07(oggi),se disdico oggi,dovrò pagare anche il mese di agosto?
Grazie mille
 
Se mandi disdetta oggi, sky la riceve ad agosto, quindi vai in chiusura al 30/09. e dovrai pagare tutto agosto e tutto settembre
 
Scusami non ho capito,disdirò oggi,perchè devo pagare anche settembre,non pago solo Agosto?
Grazie
 
Scusami qual è la tua scadenza ?

Sky deve ricevere disdetta 30 giorni prima della chiusura dell'abbonamento.
Ti faccio il mio esempio scadenza 01/08 sky ha ricevuto la mia disdetta a giugno. Se sky l'avesse ricevuta a luglio la mia scadenza aveva efficacia dal 01/09.
 
Scusami qual è la tua scadenza ?

Sky deve ricevere disdetta 30 giorni prima della chiusura dell'abbonamento.
Ti faccio il mio esempio scadenza 01/08 sky ha ricevuto la mia disdetta a giugno. Se sky l'avesse ricevuta a luglio la mia scadenza aveva efficacia dal 01/09.

la mia scadenza è passata(non ricordo precisamente,dove posso vederla?)
Grazie
 
Ma stai usufruendo si sconti o hai aggiunto hd, my sky, mv ? Se non hai sconti in essere puoi fare disdetta bersani
 
Allora fai la Bersani, però in questo caso non so quando sarà attiva la disdetta. Sicuramente agosto lo devi pagare
 
Allora fai la Bersani, però in questo caso non so quando sarà attiva la disdetta. Sicuramente agosto lo devi pagare

va bene solo Agosto mi va bene.
Posso andare un attimissimo ot?
nel forum premium non mi rispondono,ma se io mi abbono oggi(a Premium)la prima fattura la pago il 29/09.
Scusate so che non è il thread giusto,ma è urgentissimo,grazie
 
Allora devi compilare il modulo Disdetta non scadenza e mandarlo via PEC, solo così puoi sperare di fare in tempo.....se poi non fai in tempo o non te la accettano (ma non dovrebbero esserci problemi se mandi la email da un indirizzo PEC) con calma puoi sempre mandare dopo la Raccomandata A/R.....se accettano la disdetta entro il 31 luglio pagherai fino al 1 settembre, se invece prendono in carico la disdetta ad Agosto pagherai fino al 1 ottobre
 
Allora devi compilare il modulo Disdetta non scadenza e mandarlo via PEC, solo così puoi sperare di fare in tempo.....se poi non fai in tempo o non te la accettano (ma non dovrebbero esserci problemi se mandi la email da un indirizzo PEC) con calma puoi sempre mandare dopo la Raccomandata A/R.....se accettano la disdetta entro il 31 luglio pagherai fino al 1 settembre, se invece prendono in carico la disdetta ad Agosto pagherai fino al 1 ottobre

ma il pec lo posso compilare anche con una normale email Libero?
 
ma il pec lo posso compilare anche con una normale email Libero?
No devi avere un indirizzo di posta certificata e da li mandi l'e-mail alla loro posta certificata..... Così ha valore legale e la devono accettare per forza....se la mandi da una e-mail normale non sono tenuti ad accettarla e potrebbero ignorarla, però tentar non nuoce, ma non farci pieno affidamento...
 
No devi avere un indirizzo di posta certificata e da li mandi l'e-mail alla loro posta certificata..... Così ha valore legale e la devono accettare per forza....se la mandi da una e-mail normale non sono tenuti ad accettarla e potrebbero ignorarla, però tentar non nuoce, ma non farci pieno affidamento...

eh,io non ho un indirizzo di posta certificato,con la bersani come funziona?
Compilo il modulo e poi lo mando all'indirizzo sky?
cosi pago solo agosto?
 
Ci sono due moduli: disdetta a scadenza e disdetta non a scadenza, per la Bersani devi compilare e mandare il secondo che ti ho detto, se te la accettano entro il 31 luglio paghi solo Agosto, come ti ho detto prima
 
Ci sono due moduli: disdetta a scadenza e disdetta non a scadenza, per la Bersani devi compilare e mandare il secondo che ti ho detto, se te la accettano entro il 31 luglio paghi solo Agosto, come ti ho detto prima

il modulo è quello che trovo sul sito di sky?
 
Indietro
Alto Basso