• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non carica lista canali

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
non riesco a caricare la lista canali tramite la penna usb come devofare per risolvere il problema grazie per la risposta i file che cerco di caricare sono
file .ndf come da copione ma come ho detto pima non li carica.
 
non riesco a caricare la lista canali tramite la penna usb come devofare per risolvere il problema grazie per la risposta i file che cerco di caricare sono
file .ndf come da copione ma come ho detto pima non li carica.

Quale modello di Clarke-Tech hai? Che errore ti esce?
 
devi essere più chiaro, mariosas, altrimenti nessuno potrà aiutarti.
1) che tipo di file .NDF stai caricando, esattamente ? Come si chiama, dove l'hai preso ?
2) che tipo di errore hai ? Cosa vuol dire "non me li carica" ? Che sequenza di operazioni fai sul decoder, e dov'è esattamente il punto in cui ti blocchi ?
 
mi ditecortesemente quale è la procedura per caricare i file su clark tech 5000 hd.
 
carichi il file NDF sulla penna USB, la infili nel decoder, entri nel menù del decoder e sotto la voce "USB" dovresti trovare una voce simile a "trasferimento dati". A quel punto dovrebbe aprirsi una finestra che ti fa vedere i files contenuti sulla chiavetta, tu selezioni il file dei settings e premi ok.
Tutto qua.
Però se non riesci ci devi spiegare dove è che ti fermi perchè altrimenti non riusciamo assolutamente a capire che problema hai.
 
Indietro
Alto Basso