• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.192
Apro questa discussione per raccogliere tutti i messaggi sulla programmazione del calcio estero che sarà trasmesso da Fox Sports probabilmente in sinergia con i canali Sky Sport, ovvero alcune partite che non troveranno spazio su Fox Sports dovrebbero andare sui vari canali Sky. La cosa non è ufficiale, ma in base alle anticipazioni pubblicate sul forum pare che sarà così.

Segnalo anche che questo messaggio sarà via via aggiornato con le eventuali novità che dovessero interessare il calcio estero, quindi nuove acquisizioni, cambi di numerazione e altri dettagli rilevanti riguardanti Fox Sports. Qualunque notizia importante sarà inserita qui sotto, quindi prima di chiedere in giro nelle discussioni date una lettura a questo spazio.


Elenco diritti Fox Sports stagione 2015/2016

#PerAmoreDelloSport - Guadagnini: ''Diretta Gol Bundesliga su Fox Sports sarà spettacolo

Ufficiale! La Liga per tre stagioni su Fox Sports HD (in esclusiva Sky), ecco il comunicato


Nuova numerazione Fox Sports e altri canali Sky Sport dal primo agosto 2015

Vi segnalo inoltre la discussione con tutti i Diritti TV sportivi in Italia. Troverete un elenco completo e sempre aggiornato di tutti i diritti e delle rispettive emittenti che li detengono.
 
scusate se inizio la nuova con i miei problemi :D


parlato poco fa anche al telefono con operatore

Mi dice che ho ragione, dovrei vedere il canale (nel mezzo mi chiede se non vedo l'1 o il 2 :eusa_doh: gli dico io che il 2 non c'è più)
Anomalia che si scrive e segnala, dovrebbero richiamarmi per farmi sapere qualcosa di più, e che sono il primo che segnala questa cosa :laughing7:
 
Perfetto, la cosa importante sarà vedere il palinsesto dei prossimi weekend.
 
scusate se inizio la nuova con i miei problemi :D


parlato poco fa anche al telefono con operatore

Mi dice che ho ragione, dovrei vedere il canale (nel mezzo mi chiede se non vedo l'1 o il 2 :eusa_doh: gli dico io che il 2 non c'è più)
Anomalia che si scrive e segnala, dovrebbero richiamarmi per farmi sapere qualcosa di più, e che sono il primo che segnala questa cosa :laughing7:

Non per rompere subito le balls :D
Qui rimaniamo in ambito programmazione ;)
Per temi tecnici e/o commerciali ci sono le sezioni dedicate ;)
 
Non per rompere subito le balls :D
Qui rimaniamo in ambito programmazione ;)
Per temi tecnici e/o commerciali ci sono le sezioni dedicate ;)
e quale sarebbe la sezione giusta per parlare di NON VEDERE FOX SPORT?
senza polemica, ci vado... ma finora per programmazione e/o problemi era questo
 
Teniamolo solo per la programmazione questo, l'altro è stato sporcato sin troppo.

Per la non visione dei canali Tecnica.
Per commerciale quella relativa.
 
e quale sarebbe la sezione giusta per parlare di NON VEDERE FOX SPORT?
senza polemica, ci vado... ma finora per programmazione e/o problemi era questo
Figurati ;)

Sky - Sezione Commerciale

Apri un thread ed esponi il tuo problema; descrivi lo stato del tuo abbonamento, promozioni, offerte, disdette e quant'altro, in modo che sia chiaro per chi vorrà e potrà aiutarti ;)

Edit: visto ora che l'hai aperta ;)
 
Stefano Borghi tra Copa Libertadores e Community Shield commenterà i migliori match targati FoxSports :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Scelta pessima, non c'entra niente col calcio inglese, inoltre il suo modo di parlare forzato comincia a darmi sui nervi.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Come non centra niente col calcio inglese? Se ha sempre commentato la champioship in passato..
 
Fox Sports da stamattina presenta il logo colorato, non più bianco
 
Non credo sia un logo nuovo, è semplicemente il logo di Fox Sports USA che da sempre è colorato. Infatti se ci fate caso noterete che sta andando in onda una partita con commento inglese, a dimostrazione che stanno semplicemente ritrasmettendo il segnale americano.
 
Non credo sia un logo nuovo, è semplicemente il logo di Fox Sports USA che da sempre è colorato. Infatti se ci fate caso noterete che sta andando in onda una partita con commento inglese, a dimostrazione che stanno semplicemente ritrasmettendo il segnale americano.
Era in onda anche per programma precedente.
 
Se dite che era così anche prima (c'era il programma sulla Bundesliga?) allora non insisto. Che abbiamo davvero cambiato logo uniformandolo a quello di Fox Sports in America?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso