• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports non visibile

Fry

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
3.349
come dettomi allora inizio una discussione qui

abbonato Skytv+Famiglia+Calcio+HD da 5 anni, mi hanno chiuso la visione del canale Fox Sport
che dovrei vedere, e anzi in aggiunta dovevano aprirmi Sport Plus a quanto pare e scritto da altri utenti

ero in disdetta ma mai ricevuta NESSUNA comunicazione, e infatti oggi in chat un'operatrice mi dice che non è stata lavorata, devo mandare fax con la loro ricevuta di ritorno per procedere al tutto
quindi siamo a tutti gli effetti abbonati normali direi

chiamo al telefono, mi dicono che ho ragione, dovrei vedere il canale (nel mezzo mi chiede se non vedevo l'1 o il 2 :eusa_think: gli dico io che il 2 non esiste più)
si segna e segnala questa faccenda, a suo dire la prima che sente e hanno così
dovrebbero richiamare per dirmi qualcosa

in attesa su TUTTO :doubt:
 
Discussione inserita in sezione Commerciale :)
 
come dettomi allora inizio una discussione qui

abbonato Skytv+Famiglia+Calcio+HD da 5 anni, mi hanno chiuso la visione del canale Fox Sport
che dovrei vedere, e anzi in aggiunta dovevano aprirmi Sport Plus a quanto pare e scritto da altri utenti

chiamo al telefono, mi dicono che ho ragione, dovrei vedere il canale (nel mezzo mi chiede se non vedevo l'1 o il 2 :eusa_think: gli dico io che il 2 non esiste più)
si segna e segnala questa faccenda, a suo dire la prima che sente e hanno così
dovrebbero richiamare per dirmi qualcosa

in attesa su TUTTO :doubt:

Stessa identica problematica. Compresa la telefonata al call center, uguale uguale.
Abbonato a skytv+calcio+hd dal 2011, ho fatto disdetta a maggio del pack sport (quando peraltro non c'era stata ancora nessuna comunicazione circa il passaggio del canale da un pack all'altro). Una volta ricevuto il messaggio sul decoder (quello che avvisava del cambiamento pack) ho chiamato il call center e sono stato tranquillizzato riguardo la visione del canale in quanto vecchio abbonato calcio.
In effetti, una volta tolto il pack sport ho continuato a vedere tranquillamente foxsport, almeno fino a qualche giorno fa quando il canale e'stato improvvisamente oscurato.

Oggi un signore della sezione amministrativa (mi ha detto anche il nome), mi comunica che l'azienda ha deciso che a partire da lunedi' 27 il canale non sarebbe stato piu' visibile a coloro che non posseggono il pack sport.


****ata abnorme, visto che anche qui sul sito ci sono persone che col solo pack calcio hanno dichiarato di continuare a vedere regolarmente il canale.
 
Pero', almeno fra mod, mettetevi d'accordo ; )

Un altro po 'sto ragazzo lo mandiamo nella sezione "che mangi stasera?"

N'attimo :D

Direi che qui è apposto.

Direi che è curiosa la storia che da lunedi 27 Fox Sports sarà visibile solo con Sport nonostante si fosse detto che gli abbonati Calcio pre-01/07 avrebbero continuato a vederlo... Si, possono stabilire loro queste cose, ma hanno lasciato un mese solo?

Potrebbe essere, penso, che abbiano lasciato un mese di tempo per far decidere agli abbonati se volessero vedere i campionati esteri sottoscrivendo nel frattempo il pack Sport (in pratica la nuova stagione del calcio internazionale su Fox Sports inizia domani con la Supercoppa di Germania), e domani è un giorno compreso nella settimana iniziata il 27 (teoria pura ;)).
 
Direi che è curiosa la storia che da lunedi 27 Fox Sports sarà visibile solo con Sport nonostante si fosse detto che gli abbonati Calcio pre-01/07 avrebbero continuato a vederlo... Si, possono stabilire loro queste cose, ma hanno lasciato un mese solo?

Potrebbe essere, penso, che abbiano lasciato un mese di tempo per far decidere agli abbonati se volessero vedere i campionati esteri sottoscrivendo nel frattempo il pack Sport (in pratica la nuova stagione del calcio internazionale su Fox Sports inizia domani con la Supercoppa di Germania), e domani è un giorno compreso nella settimana iniziata il 27 (teoria pura ;)).

Massimo, con te posso essere sincero. Ti dico la verita', non me ne frega più. Per me e'gia' passata.
Ho scritto giusto per portare la mia esperienza, che e'comicamente uguale a quell di Fry (solidarieta' fratello).
Ora ti vado a dedicare un bel disco ella sezione musica house.
 
N'attimo :D

Direi che qui è apposto.

Direi che è curiosa la storia che da lunedi 27 Fox Sports sarà visibile solo con Sport nonostante si fosse detto che gli abbonati Calcio pre-01/07 avrebbero continuato a vederlo... Si, possono stabilire loro queste cose, ma hanno lasciato un mese solo?

Potrebbe essere, penso, che abbiano lasciato un mese di tempo per far decidere agli abbonati se volessero vedere i campionati esteri sottoscrivendo nel frattempo il pack Sport (in pratica la nuova stagione del calcio internazionale su Fox Sports inizia domani con la Supercoppa di Germania), e domani è un giorno compreso nella settimana iniziata il 27 (teoria pura ;)).
al telefono, mi hanno comunque confermato che dovrei vedere il canale

e in più, qui dentro ci sono utenti con SOLO CALCIO che dicono di vedere tuttora il canale, e in più gli hanno aperto pure Sport Plus
come da nuova e teoricamente corretta configurazione del pacco Calcio

stasera non mi hanno richiamato, e sono ancora daccapo
poi magari chiamo ancora io e becco quello che forse mi dice tutto diverso

ma cavolo non possono parlare CHIARO una volta e basta?
possibile che ogni estate o cambiamenti creino questi casini?
cioè stiamo pagando senza vedere un canale da più di una settimana... boh



-- Inviato con Tapatalk --
 
mi sono pure letto le ultime pagine del topic su Sky Sport Plus

ORA non possono non vedersi questi due canali per chi aveva Calcio prima del Primo Luglio

invece di averne uno in più, due in meno...
e a pagare di abbonamento e telefonate, vabbe...



-- Inviato con Tapatalk --
 
Direi che è curiosa la storia che da lunedi 27 Fox Sports sarà visibile solo con Sport nonostante si fosse detto che gli abbonati Calcio pre-01/07 avrebbero continuato a vederlo... Si, possono stabilire loro queste cose, ma hanno lasciato un mese solo?

Eh no...sia a me telefonicamente, che più volte qui sul forum, è stato ribadito che la visione di Fox Sports sarebbe stata aperta agli abbonati che risultassero avere solo calcio alle 23.59 del 30 giugno (tanto per essere super chiari) per 30 mesi. Su questo non si scappa.

Quanto a me (situazione simile alla vostra andando in scadenza l'1/7...ho prorogato facendo partire la nuova configurazione dell'abbonamento proprio il 30 sera) al momento non posso esservi utile visto che vedo tutto grazie all'apertura gratuita del pack sport fino a settembre.
 
altra chiacchierata in Chat spiegando la situazione

gli dico che so di gente con SOLO Calcio che vede il canale, che anzi vede pure Sport Plus con la nuova configurazione del pacco...

mi dicono semplicemente che la visione non è disponibile
e mi offrono il pacco Sport 6 mesi gratis e 6 mesi al 50%, poi a listino

per ora fatto nulla...
che cavolo però, non capisco questa cosa, clienti di serie A e serie B ?
perchè non posso avere la visione come DETTO E SCRITTO DA LORO?!? baaah...
 
togliere un pacco costava sui 10€ ? e andava nella fattura successiva all'averlo fatto?
 
Io nella bolletta di Giugno nella sezione " comunicazione al cliente" ho un riquadro in cui c'e' scritto:
"NOVITA’ FOX SPORTS
FOX SPORTS, il canale del grande calcio internazionale, diventa un’ ESCLUSIVA SKY e sarà INCLUSO dal 1/7 nel pacchetto Sky Sport.Per Lei che possiede Sky Calcio la visione di Fox Sports rimarrà comunque attiva.
Le ricordiamo che anche la SERIE B, NUOVA ESCLUSIVA SKY, è oggi inclusa nel pacchetto Sky Calcio.
Buona visione"
Voi che non riuscite a vederlo in bolletta non avete nulla?
 
ok grazie

visto che lavori per Sky, posso chiederti solo un parere su questa disparità di trattamento tra clienti nella stessa situazione?
cioè gente con SOLO CALCIO, che vede e non vede il canale

al telefono mi danno ragione, ma poi nulla... in chat prendono in giro. ora gli ho mandato pure una mail infuocata tramite il sito.
gli romperò le scatole TUTTI i giorni :doubt: :laughing7:
 
Io continuo a essere convinto che sia "solo" un problema tecnico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ok grazie

visto che lavori per Sky, posso chiederti solo un parere su questa disparità di trattamento tra clienti nella stessa situazione?
cioè gente con SOLO CALCIO, che vede e non vede il canale

al telefono mi danno ragione, ma poi nulla... in chat prendono in giro. ora gli ho mandato pure una mail infuocata tramite il sito.
gli romperò le scatole TUTTI i giorni :doubt: :laughing7:

si tratta solo di problemi tecnici/amministrativi...

negli ultimi 12 anni, Sky ha cambiato le configurazioni di Pacchetti/Listino almeno 4/5 volte.... ed ogni volta c'è stato qualche disguido prima che tutto andasse "a regime"...
 
Io continuo a essere convinto che sia "solo" un problema tecnico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si tratta solo di problemi tecnici/amministrativi...

negli ultimi 12 anni, Sky ha cambiato le configurazioni di Pacchetti/Listino almeno 4/5 volte.... ed ogni volta c'è stato qualche disguido prima che tutto andasse "a regime"...

spero pure io sia solo questo e che al più presto si risolva, ma non la vedo tanto bene :eusa_think: boh... vedremo
 
Due canali in meno.........

altra chiacchierata in Chat spiegando la situazione

gli dico che so di gente con SOLO Calcio che vede il canale, che anzi vede pure Sport Plus con la nuova configurazione del pacco...

mi dicono semplicemente che la visione non è disponibile
e mi offrono il pacco Sport 6 mesi gratis e 6 mesi al 50%, poi a listino

per ora fatto nulla...
che cavolo però, non capisco questa cosa, clienti di serie A e serie B ?
perchè non posso avere la visione come DETTO E SCRITTO DA LORO?!? baaah...
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno,
Riporto anche io la mia negativa esperienza:
da oggi, in scadenza 1/8, non vedo più i due canali 204 e 205 nonostante mi avessero rassicurato che disdicendo il pack sport, come ho fatto, avrei tranquillamete continuato a vedere
il calcio estero su fox sport HD essendo abbonato al pack calcio prima del 30 giugno.

Adesso vado in chat per sentire cosa mi dicono sulla questione............ma credo che non se ne farà nulla....:mad::mad:

P.S.Stamattina nell'area fai da te ho trovato un'offerta per il pack sport a 9.90 al mese per un anno.
Un saluto arrabbiato.
:evil5:
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno,
Riporto anche io la mia negativa esperienza:
da oggi, in scadenza 1/8, non vedo più i due canali 204 e 205 nonostante mi avessero rassicurato che disdicendo il pack sport, come ho fatto, avrei tranquillamete continuato a vedere
il calcio estero su fox sport HD essendo abbonato al pack calcio prima del 30 giugno.

Adesso vado in chat per sentire cosa mi dicono sulla questione............ma credo che non se ne farà nulla....:mad::mad:

P.S.Stamattina nell'area fai da te ho trovato un'offerta per il pack sport a 9.90 al mese per un anno.
Un saluto arrabbiato.
:evil5:
questa secondo me è una cosa che gli operatori non sanno, o inducano male apposta

avendo tutti e due i pack, secondo me è più logico che togliendo Sport dopo il primo Luglio i canali li chiudono

certo se però ti senti dire il contrario brucia parecchio
ma tanto si sa ormai, sanno poco o male gli operatori, e dipende chi becchi

buona fortuna, ma non la vedo tanto bene


-- Inviato con Tapatalk --
 
e intanto perdo partite che avrei visto, come ieri sera e oggi pomeriggio
e vabbe... poi uno non deve trovare le alternative


-- Inviato con Tapatalk --
 
Indietro
Alto Basso