• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Ercolino mi preoccupi, comunque domani non ho grosse alternative e lo guardo sfruttando del credito omaggio.
 
CITY ISLAND [Commedia/Drammatico, 2009]

la-locandina-italiana-di-city-island-162835_jpg_191x283_crop_q85.jpg


Trama carina, il potenziale c'è, ma non mi ha particolarmente entusiamato e convinto, forse non tutti i tasselli e gli elementi buoni di base sono stati utilizzati al meglio.
uno di quei casi dove non si nota il confine tra comedy e drama, è tutto un pò sfumato, comunque particolare, si può vedere.

Voto: 6.5
 
Ultima modifica:
Ok.

Poi fammi sapere che ne pensi :) A me non è piaciuto un granch'è
Film ispirato a fatti di cronaca, mi ricorda dei casi avvenuti negli Usa ma anche quello in Austria.
Io l'ho diviso in due parti, la prima con più mistero e azione mi è piaciuta molto, la seconda più lenta e psicologica di meno, per niente la parte dell'intervista che ricorda i modi dei certe trasmissioni spazzatura. Nel complesso giudicando questo film triste e drammatico, e la buona recitazione del giovane interprete, non mi è tanto dispiaciuto.
 
Stamattina su Iris ho visto "Frenzy", penultimo film di Hitchcock ;).
 
THANK YOU FOR SMOKING [Commedia/Drammatico, 2005]

la-locandina-italiana-di-thank-you-for-smoking-29096_jpg_191x283_crop_q85.jpg



Simpatica commedia, dallo stile un po' documentaristico, condita da una tagliente satira e una buona dose di cinismo. Non annoia e fa anche riflettere.
Non male...

Voto: 7+
 
Indietro
Alto Basso