• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Anche io ho l'esperto di western in famiglia mentre io sono semplice appassionato.
Come vedi non sono schizzinoso passo da prime visioni a film del '58 ma tra i due citati di sicuro so già che mi piace di più quello. E tra un'acclamata commedia in prima tv e un classico vado sul secondo.

Io amo di solito i film degli anni '60, '70, e qualcosa di inizio '80 della commedia all'italiana (Totò e altri), commedia sexy, e anche film più seri sia italiani che stranieri. Ovviamente a volte faccio un salto anche indietro e in avanti rispetto ai decenni che ho scritto su.

Mi piacciono molto anche quelli che trattano storie con gli omicidi politici o simili (es il caso moro, JFK, il muro di gomma, I banchieri di Dio) e in generale anche quelli in cui si parla di servizi segreti.
 
Stasera se è arrivato sul decoder, con un po' di coraggio (visto il voto dato al film) guardo:

Left Behind - La profezia azione/drammatico 110' (Usa/Can 2014) IMDb: 3.1 > Sky Cinema (Scelti per te) - 1aTv
 
Ho visto Sole a catinelle su Play/Infinity. Mah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Invece di vedermi la disfatta del chelsea, sono andato al cinema a vedere la notte del giuduzio 3
Finale molto molto aperto.....
 
Quoto tutto,le stesse cose che mi ha detto mio padre dopo averlo visto.Io gli do un bel 2,davvero una ca......ta pazzesca per dirla alla Fantozzi......:D

a rega questi film di cage nemmeno li dovete considerare, c'ha da pagare i debiti quindi ormai accetta qualsiasi cagata, e a noi ci tocca pure vederla uscire al cinema solo perchè c'è il suo faccione col parrucchino sulla copertina...
 
Film dove c'è anche Lui però sono andati meglio, come Segnali dal futuro e Joe.
 
Indietro
Alto Basso