• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità in arrivo per il Multivision??

ekboz1

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2002
Messaggi
3.358
Località
Gubbio (Pg)
Ciao a tutti, scrivo qua ma non se sia la sezione più idonea...

Mi arriva per lettera una proposta per attivare il Multivision completamente gratuito fino a dicembre 2016, chiamo per avere delucidazioni riguardo il cavo sat se era necessario o meno e alla loro conferma che serve per forza anche sul secondo decoder ho detto che allora non potevo attivarlo in quanto impossibilitato a tirare un altro cavo dove avrei voluto installarlo.

Fin qua niente di strano, se non che alla fine della telefonata, il ragazzo del call center (italiano), mi ha detto che ci saranno novità tecnologiche e di tenere d'occhio le promozioni che usciranno tra qualche mese perchè (cito) "vogliono accontentare tutti"

Io l'ho letta come che potrebbe non servire più il cavo sat, ma solo il collegamento internet.

Ne sapete nulla???
 
Ottimo!!! speriamo che si diano una mossa e che sopratutto mi rifanno una promo come questa che non posso attivare :D
 
Si tratterebbe semplicemente di tramutare l'abbonamento sat in uno via adsl/fibra Telecom...ecco la fantastica novità tecnologica!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh insomma.... Per molti fa la differenza fra metterlo e non metterlo ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
beh no... a me basta che mi danno il secondo decoder totalmente via lan, visto che il principale va via sat per gli affari suoi e non voglio convertire proprio nulla
 
Beh insomma.... Per molti fa la differenza fra metterlo e non metterlo ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Assolutamente d'accordo, per di più servirebbe a Telecom per portarsi un nuovo cliente in casa (queste sono tutte mie supposizioni...non mi sembra ancora preparata Sky a proporre un decoder che via lan trasmetta il segnale su un secondo ricevitore).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho ricevuto il seguente messaggio via sms, sul decoder principale e sul multivision:

"Nasce il nuovo Sky Multivision. Chiama subito 800.922.332, approfitta di questa opportunita' e scopri come risparmiare sul tuo abbonamento!"

Altri lo hanno ricevuto?
 
pure il testo sul volantino arrivato per posta iniziava così e l'offerta era pure interessante, ma quello che hanno proposto a me chiedeva il cavo sat anche sul secondo decoder, cosa impossibile da fare per me. Magari però si stanno muovendo per la nuova stagione e forse cominciano a fare offerte diverse, in effetti il mio volantino è arrivato a fine luglio! (ma ero in ferie)
 
pure il testo sul volantino arrivato per posta iniziava così e l'offerta era pure interessante, ma quello che hanno proposto a me chiedeva il cavo sat anche sul secondo decoder, cosa impossibile da fare per me. Magari però si stanno muovendo per la nuova stagione e forse cominciano a fare offerte diverse, in effetti il mio volantino è arrivato a fine luglio! (ma ero in ferie)
potresti dirci cosa c'era scritto sul volantino?
 
In sintesi mi proponevano il MV con installazione gratuita e canone mensile gratis fino al 31/12/2016. Mica male....
 
Stavo pensando che a livello tecnico il mysky ha due tuner. Quindi non sarebbe impossibile sfruttare il secondo tuner e passare via LAN lo streaming video e audio a un secondo decoder senza ingresso sat. Questo a discapito della possibilità di poter vedere un programma e registrarne un altro. Questa soluzione permetterebbe la possibilità di avere multivision anche con un solo cavo sat SCR, per passare poi il secondo segnale Audio e Video al secondo decoder via rete locale.
Vorranno farla questa cosa? boh.
 
Lo Skylife appena ricevuto parla di nuovo Multivision dicendo che "basta una connessione Internet" e che viene 9,90 euro al mese per i primi 12 mesi, installazione e attivazione gratis per i clienti da più di 6 anni ;)
 
Lo Skylife appena ricevuto parla di nuovo Multivision dicendo che "basta una connessione Internet" e che viene 9,90 euro al mese per i primi 12 mesi, installazione e attivazione gratis per i clienti da più di 6 anni ;)
molto bene...aspettero' l'arrivo dello skylife di settembre e poi telefono..
una domanda...ma non è che la connessione satellitare è sottointesa?
 
no è fuorviante la pubblicità. Ci vuole il sat. Confermato dal call center e pure dallo sky center. Era quello che speravo pure io, ma bisogna aspettare le successive novità
 
Indietro
Alto Basso