• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cancellare abbonamento e risarcimento

Marxus

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
6
Località
Nuvole
Ciao a tutti
Ieri sera mi sono abbonato a sky, ma subito dopo me ne sono pentito e ho realizzato ke nn mi conviene visto ke mio fratello ha gia un abbonamento
Oggi ho inviato il modulo di recesso a sky.
Sky gia ha addebitato all mia carta di credito 29 euro, sapete se questi ad altri eventuali costi, forse nel frattempo si prendono i 49 per il decoder, mi verranno rimborsati quando loro riceveranno la mia raccomandata contenente il documento di recesso?

Grazie a tutti per le risposte
 
Ciao a tutti
Ieri sera mi sono abbonato a sky, ma subito dopo me ne sono pentito e ho realizzato ke nn mi conviene visto ke mio fratello ha gia un abbonamento
Oggi ho inviato il modulo di recesso a sky.
Sky gia ha addebitato all mia carta di credito 29 euro, sapete se questi ad altri eventuali costi, forse nel frattempo si prendono i 49 per il decoder, mi verranno rimborsati quando loro riceveranno la mia raccomandata contenente il documento di recesso?

Grazie a tutti per le risposte

Penso che neanche Giuda si sia pentito così presto...! :D
Per il resto credo dipenda da "come" ti sei abbonato, con quali pack, se c'era un 'offerta, se c'era il decoder incluso...

Aspetta che passi qualcuno che se ne intende di piu :)
 
Grazie per la risposta. Avevo preso solo il pacchetto calcio con offerta 19,99 al mese per sei mesi e in piu il discount presenta un amico.
Il decoder nn era incluso ma costa 49 euro

Ciao
 
Hai 10gg di tempo per recedere senza nessun costo,legge italiana
Non farti fregare soldi inutilmente
 
La raccomandata l'ho mandata oggi, sono solo passati 3 giorni. Come sapro' ke hanno accettato la domanda di recesso? Tramite e-mail
Credo ke mi mandano una conferma di cancellazione?
Grazie
 
Hai fatto raccomandata con AR ( ricevuta di ritorno)?? Perché conta quando arriva a loro la raccomandata e non da quando viene inviata ..
 
Ti deve arrivare la ricevuta di ritorno via posta da parte di SKY. Comunque vai tranquillo
 
Hai fatto raccomandata con AR ( ricevuta di ritorno)?? Perché conta quando arriva a loro la raccomandata e non da quando viene inviata ..

No, nel recesso entro 14 giorni dai contratti a distanza (da non confondere con il recesso anticipato) per legge conta la data di invio e non la data di ricezione ;)

10 giorni lavorativi era il vecchio limito sostituito dai 14 gg. solari.
 
non credo che per il recesso conta la ricezione della raccomandata
dovrebbero essere 14 giorni dall' invio
 
Che io sappia conta la data di partenza, mi spiego, se spedisco la raccomandata venerdì pomeriggio alle ore 16.01 (data e orario sono riportati sulla ricevuta che resta a nostre mani), la stessa (come da regolamento, esposto, delle PT) verrà fatta partire il lunedì. Le 16.00 è l'orario limite d'accettazione raccomandate perchè partano il giorno stesso.

Ho però una curiosità se la raccomandata, dopo l'accettazione da parte delle PT, ma prima della consegna viene smarrita o rubata cosa succede?
A me è successo di essere avvisato dalle poste di una mia raccomandata che era stata rubata (insieme ad altre 5000) ben oltre un mese dopo che l'avevo spedita! In questo caso ho solo rispedito la raccomandata in quanto avevo tempi molto abbondanti, ma se era un qualcosa che scadeva dopo pochi giorni? Temo che le tutele in questi casi siano pari a zero.
 
Scudate se ritorno sul mio discorso, ho fatto la raccomandata mercoledi scorso dalla provicia di Napoli e solo oggi e' arrivata a Milano, possibile? In piu' lo stato sul sito dice consegnato, posso assumere che questo "consegnato" significa che la raccomandata e' stata consegnata agli uffici Sky?
Inoltre come mi confermano ke il tutto e' stato cancellato?
Grazie
 
Scudate se ritorno sul mio discorso, ho fatto la raccomandata mercoledi scorso dalla provicia di Napoli e solo oggi e' arrivata a Milano, possibile? In piu' lo stato sul sito dice consegnato, posso assumere che questo "consegnato" significa che la raccomandata e' stata consegnata agli uffici Sky?
Inoltre come mi confermano ke il tutto e' stato cancellato?
Grazie
Secondo me è più probabile che sia stata solo ritirata presso la casella postale.
 
Indietro
Alto Basso