• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto per 2 anni al 50% e scadenza contratto

didier82

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
250
Ciao a tutti, ho intenzione di abbonarmi a sky in convenzione a 24,90 € (sky tv + calcio + HD) per 12 mesi. Subito dopo aggiungerò il pacchetto sport a 7 € al mese per 24 mesi.
Ora vi chiedo, la naturale scadenza del contratto sarà di 12 mesi o di 24?
Chiedo questo per una futura retention.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho intenzione di abbonarmi a sky in convenzione a 24,90 € (sky tv + calcio + HD) per 12 mesi. Subito dopo aggiungerò il pacchetto sport a 7 € al mese per 24 mesi.
Ora vi chiedo, la naturale scadenza del contratto sarà di 12 mesi o di 24?
Chiedo questo per una futura retention.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la scadenza del contratto è sempre di 12 mesi, ma aggiungendo il pacchetto sport devi verificare sulle condizioni contrattuali se ha il vincolo di 24 mesi.......in pratica dopo 12 mesi puoi dare disdetta a scadenza naturale me se avevi il vincolo di 24 mesi sul pacchetto sport devi restituire lo sconto fruito su questo pacchetto

non so se è chiaro ;)
 
Grazie! Ho letto tra le note del vincolo di 24 mesi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma...scusa la domanda...come hai fatto ad ottenere un offerta con prezzi simili??

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ah...in che senso scusa? Abbi pazienza, io ho appena rinnovato una prepagata e mi sembrava già un colpaccio... ma tu hai spuntato un abbonamento ad offerta migliore

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso