• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali rai non si vedono

valkyrie

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Ottobre 2003
Messaggi
31
ho fatto una ricerca dei canali su 13 est e 19 est mi ha caricato parecchi canali anche rai 1 , 2 e 3 pero' non si vedono
Mentre ricercandoli con il decoder sky li trova e si vedono
Non e' che i canali rai hanno cambiato coordinate satellitari ?

Qual è l'ultima versione del firmware del Clarke tech 2100 plus ?
 
ho fatto una ricerca dei canali su 13 est e 19 est mi ha caricato parecchi canali anche rai 1 , 2 e 3 pero' non si vedono
Mentre ricercandoli con il decoder sky li trova e si vedono
Non e' che i canali rai hanno cambiato coordinate satellitari ?

Qual è l'ultima versione del firmware del Clarke tech 2100 plus ?
prova a fare un blinscan
 
MPEG4, da molti mesi.
Il vecchio 2100 non sa nemmeno cosa significa.:eusa_wall::D
 
I canali trasmettono da sempre in MPEG-2 quelli in SD, quelli in HD vengono trasmessi in MPEG-4. Se i canali non sono visibili è perché di tanto in tanto è giusto fare una scansione automatica ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
....ho fatto una ricerca dei canali su 13 est e 19 est mi ha caricato parecchi canali anche rai 1 , 2 e 3 pero' non si vedono Mentre ricercandoli con il decoder sky li trova e si vedono....
Ha parlato anche di quelli di Astra, ossia HD!
 
I canali trasmettono da sempre in MPEG-2 quelli in SD, quelli in HD vengono trasmessi in MPEG-4. Se i canali non sono visibili è perché di tanto in tanto è giusto fare una scansione automatica ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' quello che ho fatto. La scansione automatica

Ma fino al 2012 li vedevo. poi non l'ho piu' usato e l'ho riacceso ora facendo appunto una scansione automatica Mi ha caricato 4500 canali molti doppioni e molti che non si vedono. Tra i quali le 3 reti rai che anche quelle pero' non si vedono. Strano perché mi sembra che il Clark tech 2100 sia piu' recente dello sky box di sky ( uno dei primi modelli usciti ). pero' con quest'ultimo si vedono e non mi sembra che sia aggiornato per vedere i formati mpeg 1 o 2 o 4
I canali radio di rai 1 , 2 e 3 pero' li sento e mi sembra che siano sulla stessa frequenza di quelli video
 
Ultima modifica:
e da dove lo carico ?
La procedura com'e' ?

Da qui puoi trovare il setting per il tuo decoder: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?115-Clarke-Tech
Il tuo decoder dovrebbe avere la porta seriale RS232. Lo devi collegare al PC tramite cavetto, e poi tramite il programma ctechup che se non erro puoi trovare nel sito ufficiale della Clarke Tech caricare il setting.
Io ho un Clarke Tech 2100 (non plus) e tramite la procedura che ti ho descritto, carico gli ultimi setting quando occorre.
 
non e' possibile salvarli su una usb e caricargli nel Clark tech da usb ?
 
Indietro
Alto Basso