• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rebranding Sky

ho visto nella presentazione degli skyupfront che c'era il nuovo logo di Sky cinema mentre quello di Sky uno era ancora così quindi penso che non si trasformerà in Sky 1

dal 6 novembre totale rebranding dei canali sky cinema fonte dall'evento upfront, comunque a sto punto cambieranno anche le grafiche con suoni prima di inizio film finalmente :) se è totale cambierà anche quello bene :)
 
Ultima modifica:
Ma una domanda: nei pannelli dietro dove ci sono tutti i loghi dei canali Sky perché ci sono anche quelli di FOX?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Scusate si ha qualche info riguardo il rebrand dei bumper e loghi dei canali Sky uno , arte e atlantic con i loghi bordati come Sky sport e tg24 ?
 
Comunque riguardo al rebrand di cinema non so cosa stiano aspettando , il 6 novembre come data non è che ha molto senso in più è una domenica.....
volevo sapere se è previsto che loghi di Sky uno , atlantic e Sky arte vengano bordati perché esempio Sky uno non è previsto che cambi in Sky 1 in quanto sul sito Sky plc hanno messo il logo stile UK e Germania ( Sky 1 ) e il nostro quindi secondo me li lasciano così
 
Comunque riguardo al rebrand di cinema non so cosa stiano aspettando , il 6 novembre come data non è che ha molto senso in più è una domenica.....
volevo sapere se è previsto che loghi di Sky uno , atlantic e Sky arte vengano bordati perché esempio Sky uno non è previsto che cambi in Sky 1 in quanto sul sito Sky plc hanno messo il logo stile UK e Germania ( Sky 1 ) e il nostro quindi secondo me li lasciano così

sapete magari qualcosa riguardo a quello che ho detto ?
 
perchè no? a chi stai a da retta?

No è che mi sembra strana come data il 6 novembre , è una domenica e non è previsto nessun evento per quella giornata .. invece gli altri canali quando hanno cambiato lo hanno fatto con un evento o inizio stagione...
 
No è che mi sembra strana come data il 6 novembre , è una domenica e non è previsto nessun evento per quella giornata .. invece gli altri canali quando hanno cambiato lo hanno fatto con un evento o inizio stagione...

perché strana scusa? le novità, sky le porta anche di domenica, è un semplice rebrand di grafiche, non è che devono esserci perforza eventi di palinsesti, poi chissà può essere un rebrand in concomitanza con qualche altra novità.
Mi chiedo dell'ondemand sd che ne sarà? sparirà o ci sarà scelta di scaricare il film in sd o in hd ?
 
la situazione di sky in Italia è nel letargo totale..
Be c'è una bella differenza tra l'essere in letargo e l'essere in ritardo. Sky è in ritardo non in letargo visto che stanno lavorando "dietro le quinte". Nel giro di un anno dovremmo avere on demand hd, skyq e 4k. Stanno lavora do pure sulla realtà aumentata.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso