• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rebranding Sky

E queste le metti sistematicamente su Cinema 1 più l'eventuale simulcast col tematico di riferimento. Poi si gestiscono le repliche

ecco l'unica cosa che ho notato, a differenza di Sky Cinema Uk, che ha addottato (passando da 20 novità a una ogni sera) questa novità che se li le novità vanno tutte sul canale principale, qui in Italia si contiuerà a preferire ad inserire novità anche sui canali tematici, ad esempio è recente l'iniziativa di mettere ogni venerdi sera un'anteprima su Sky Cinema Family, una famiglia in questo modo sa che ogni venerdi sera su Sky Cinema Family c'è una novità adatta ai propri figli.

io c'avrei pensato qualche annetto fa, però meglio tardi che mai :D
 
Il discorso è che Sky Italia guarda molto agli ascolti, ed ecco perchè un canale come Sky Cinema Premiere difficilmente arriverà da noi. Da noi si preferisce mandare film di library su Cinema 1 solo perchè fanno più ascolti (anche se si parla di decimi di punti di percentuale) di determinati film di nicchia (anche se in prima visione). In Uk sono poco interessati a tutto questo, ed ecco che loro hanno Sky Cinema Premiere, con la prima messa onda dei film anche di mattina (con replica poi in prime time il giorno stesso), oppure le prime tv sono disponibili on demand già dalle 6 di mattina. Comunque sia, spero che riescano ad essere costanti e a trasmettere davvero 1 prima tv al giorno. ;)
 
Invece, correggetemi se sbaglio, credo l'obiettivo sia anche di cambiare nome a Sky Cinema 1 in qualcosa come Sky Cinema Premiere, dato che il nome attuale non s'adatterebbe bene al nuovo logo (es. mettere l'1 sotto Sky Cinema, dato che i nomi dei generi ora vanno tutti sotto al logo).. o forse anche un generico "Sky Cinema" come su Sky Deutschland

Pensateci, Sky Cinema 1 è stato lasciato per pigrizia, specie da quando Cinema 2 e Cinema 3 hanno cambiato nome
È il canale "acchiappatutto" ma con un nome buttato là

Mod, potete confermare? :D
 
Vogliamo tra l'altro parlare dell'assurdità d'avere Cinema+1 e Cinema+24 chiamati così e non Cinema 1 +1 e Cinema 1 +24?

Con quale razza di mentalità ragionano
 
i loghi devono sparire durante i film, se introdurranno i loghi con i bordi come sport rovineranno tutto, mi sta bene il logo max per 10 min a film, poi deve sparire. siamo nell'epoca dell'ondemand e la concorrenza non ha loghi sui film (intendo infinity e netflix)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricapitolando....invece di eliminare loghi e banner del ca...
il Rebranding sta nel fatto che ci colorano i loghi attuali..?
Oppure ho capito male io ..?...��
 
No i loghi durante i film non li colorano, almeno lo spero :D. Al massimo li fanno uguali a quelli dei canali Sky Sport/Calcio. Se ci va bene potrebbero pure sparire i loghi durante i film, ipotesi bella e improbabile ma io ci spero.
 
No i loghi durante i film non li colorano, almeno lo spero :D. Al massimo li fanno uguali a quelli dei canali Sky Sport/Calcio. Se ci va bene potrebbero pure sparire i loghi durante i film, ipotesi bella e improbabile ma io ci spero.

Secondo me adottano i loghi bordati come si vede in un video riguardo Sky cinema Star Wars in Germania su YouTube . Per quanto mi riguarda questi loghi bordati mi piacciono molto
 
Praticamente una prima tv ogni sera vuol dire vagonate di film tv Lifetime o direct to video Asylum e simili. Io ne farei anche a meno...
 
Io spero vivamente che eliminino sti benedetti loghi durante la visione, tanto basta un click che esce la infobar. Mi sono riabbonato da pochi mesi e abituato ad infinity/netflix non li sopporto davvero piu... tanto che ormai preferisco guardare i film su ondemand via sat a costo di perdere un po' di qualita'.
 
Se si ha il myskyhd tra scelti per te e on demand che sarà in HD si potranno vedere tutti i film senza loghi.
Peccato che il problema loghi resta per chi non ha il mysky, se non li tolgono dai canali lineari.
 
Visto passare anche io poco fa , dal 5 NOVEMBRE :D adesso manca un rebrand di Sky uno, atlantic e arte e poi siamo apposto .
Sapete quando parte Sky 1 in Germania ?
Ho visto uno spot di un programma di Sky Uno e alla fine compariva in grande il logo in stile Sky Sport 24.
 
Sullo Sky Life i loghi di Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte sono sempre uguali.

Poi penso che sia un errore, di Sky TG 24 non compare questo logo

skytg24_logo_header.png


ma uno simile a:
240px-Sky_Sport_24_HD_Logo_2015.png



E le novità di Sky Cinema: http://www.digital-forum.it/showthr...dal-05-11-16&p=5128600&viewfull=1#post5128600
 
Indietro
Alto Basso