• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Calcio con FOX Sports a Sport

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.514
Ho Calcio da prima dello spostamento di FOX Sports sul pacchetto Sport quindi vedo FOX Sports senza problemi.
A gennaio mia scade la promozione di Calcio al 50% e per risparmiare pensavo di togliere Calcio e prendere Sport in promozione come spesso si trova.
Cosa perderei?
Se non sbaglio solo la Serie B, qualificazioni Euro e le partite di A che non siano quelle che fa vedere Sport (anticipo, una alle 15 e posticipo), giusto?
Guadagnerei però tutto il resto di Sport che adesso non vedo anche se di fatto mi interessano soprattutto le partite di calcio.
 
si è giusto, con sport hai 3 partite di A e 2 di B (di solito una partita e la diretta gol del sabato), foxsports, gli altri sport e anche le qualificazioni europee (forse non tutte le partite)...........togliendo calcio quindi rinunci al fatto di poter vedere tutte le partite di A e di B
 
Quindi potrebbe essere vantaggioso per recuperare un centinaio di euro annui, se trovo primo sport al 50% è meglio.
Poi magari se ragiono su invio disdetta potrebbero propormi di meglio in retention, in ogni caso diventa fattibile il passaggio da calcio a sport.
 
Poi magari se ragiono su invio disdetta potrebbero propormi di meglio in retention, in ogni caso diventa fattibile il passaggio da calcio a sport.

se non devi seguire tutte le partite di una squadra diventa fattibile ;) quest'anno c'è molto più calcio sul pacco sport rispetto all'anno scorso
 
Sono in scadenza 01/04 quindi vedremo cosa fare magari prima con disdetta a febbraio.
 
Indietro
Alto Basso