• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superflash e/o db conto carta, ecc., - Pagamento con IBAN?

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.826
Qualcuno paga Sky con l'IBAN di queste carte?
 
C'è qualcuno invece che paga con l'IBAN della Superflash?
 
Quindi sono accettate l'IBAN della db contocarta e della Postepay Evolution. l'IBAN delle carte prepagate di Intesa Sanpaolo sono accettate?
 
Quindi sono accettate l'IBAN della db contocarta e della Postepay Evolution. l'IBAN delle carte prepagate di Intesa Sanpaolo sono accettate?

Non ho provato con SKY ma con amazon, paypal ed altri siti e sono accettate. Anche revolut (che in questo periodo regala pure 15 euro e quindi se non l'avete ci possiamo presentare a vicenda).

PS: io pago da anni SKY con SDD su DB Contocarta
 
L'ho capito, la puntualizzazione era riferita ad altri nel caso volessero contribuire.
 
Se farai la Hype... Ti consiglio di far prima la versione base e successivamente la versione plus. Io avevo fatto direttamente la plus ha il sito mi ha dato problemi!.
 
Già fatta la base tempo fa, non la userò più perchè, come saprai, da ottobre si pagherà ricaricarla con una carta di credito. Ho quasi tutte le carte che non hanno costi (L'ultima che ho attivato è la carta del conto gratis BCC Alpi Marittime, apribile online). Sto usando anche la Revolut perchè ho mia sorella che abita a Londra e trasferire soldi è gratis, il prelievo è gratis ogni.30 giorni sono s massimo € 200, a mio parere una carta eccellente.
 
Per non pagare basta andar in uno dei punti di BANCA 5 che spesso sono tabaccherie ;) in alternativa visto che vuoi una carta IBAN ci metti il salario/stipendio sei a posto...
La hype non ti chiede la tassa che ha messo il precedente governo (messo da Dimaio) sulle carte prepagate, mentre io con postepay avevo pagato.
 
Indietro
Alto Basso