• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque credo che il pack completo non costerà più di 25€ (in promo), altrimenti non avrebbe molto senso PremiumOnline rispetto a MediasetPremium :eusa_think:
Forse tra i 19,90 e i 24,90€ (al mese) :)
 
Io comunque credo che il pack completo non costerà più di 25€ (in promo), altrimenti non avrebbe molto senso PremiumOnline rispetto a MediasetPremium :eusa_think:
Forse tra i 19,90 e i 24,90€ (al mese) :)


Si aspetta e spera poi chi li sente gli abbonati a Mediaset Premium 😁...già si lamentano per infinity che trasmette quasi tutto il cinema figurati se in pratica hai tutto l'offerta di Premium(e in hd)a metà prezzo...non sperarci troppo in quei prezzi
 
ma quando gli amministratori di questo sito saranno autorizzati da Mediaset ad esporre i prezzi?
oggi?
domani?
o Lunedì?
 
Si aspetta e spera poi chi li sente gli abbonati a Mediaset Premium ...già si lamentano per infinity che trasmette quasi tutto il cinema figurati se in pratica hai tutto l'offerta di Premium(e in hd)a metà prezzo...non sperarci troppo in quei prezzi

A me sinceramente cambia poco, sono solo curioso :) Probabilmente neanche a 19,90€ mi abbonerei, per dire
Però se fino a poco fa il prezzo era 26€ per 12 mesi con MediasetPremium, ora con PremiumOnline non avrei i Doc, non avrei EuroSport etc...
Quindi al massimo sarà lo stesso prezzo con la possibilità di disdire in qualsiasi momento (senza pagare il costo di attivazione abbonamento)

Leggendo in qualche documento inoltre l'accordo con TIM prevedeva un prezzo vantaggioso esclusivo in promo, per cui mi aspetto un combo del tipo:
TIM SMART CASA+PREMIUM a 59€/mese
 
Aspettate l'offerta ufficiale dettagliata

Si infatti aspetto. Ho tempo fino al 12 settembre, spero che per quella data si sappia prezzi e contenuti.
Contenuti nel dettaglio mi riferisco anche alla Champions..


Io comunque credo che il pack completo non costerà più di 25€ (in promo), altrimenti non avrebbe molto senso PremiumOnline rispetto a MediasetPremium :eusa_think:
Forse tra i 19,90 e i 24,90€ (al mese) :)

Boh per me no..se fanno il paragone con il full di Premium senza offerte, il prezzo è più alto di 19-25€ al mese :eusa_think:
 
Alla conferenza era stato detto che sarebbe costato meno di Mediaset Premium

La partenza sembra essere stato rimandata al 15 ;)

Appena ho novità comunque vi avviso
 
Alla conferenza era stato detto che sarebbe costato meno di Mediaset Premium

La partenza sembra essere stato rimandata al 15 ;)

Appena ho novità comunque vi avviso

Appunto. Evidentemente costerà meno il prezzo di listino rispetto a MP e quindi in caso di promo anche il prezzo promozionato sarà minore di MP.
Cioè se costa di più tanto vale che poi uno si abbona a MP e usa PremiumPlay.
Capisco che magari ci sarà la possibilità di disdire in qualsiasi momento, però questo non giustifica che il prezzo per il pack completo (in promo, ribadisco) sia superiore ai 26/mese (avendo rispetto in meno rispetto a MP i Doc e Eurosport, oltre ai canali lineari sul DTT)
La mia voleva essere giusto un'analisi, visto che comunque stiamo parlando di aria fritta finchè non ufficializzeranno il tutto :lol:

Quindi ora sembra che partirà dopo la ripresa del campionato
 
Se questa offerta dovrebbe risolvere il problema nelle zone scoperte o poco coperte dal DDT e questo di solito va a braccetto con scarsa copertura ADSL, spero che il prezzo non sia come l'offerta TIM-SKY che costa quanto quella satellitare perché credo non esista al momento un'offerta in partnership replicabile con altri gestori di telefonia, per questo il prezzo non può essere inferiore a quello del servizio satellitare, sbaglio? Il servizio Sky è stato creato principalmente per coloro che non possono o non vogliono installare la parabola, giusto?
 
Ultima modifica:
scusate ma non esistera' il pacchetto di solo calcio ? E inoltre, uno che avesse gia' in abbonamento premium dtt il contenuto cinema +serie, deve riacquistarlo daccapo ,(un controsenso), se volesse vedere il calcio tramite premium online ? Diceva l'altro giorno un nostro amico forumista che l'arricchimento contenuto tramite account sul sito non e' proprio il massimo della convenienza...(oltretutto la sezione in questione e' arretrata, il cliente-cinema puo' ancora paradossalmente passare al listino comprensivo di infinity in arricchimento, nonostante da inizio mese il contenuto sia gia' incluso automaticamente nel proprio abbonamento)
In fin dei conti, uno che abbia gia' il cinema potrebbe anche voler preferire premium online per il calcio in virtu' della eventuale completa offerta in hd dei contenuti
Se parte il 15 settembre, e' il giorno dell'inizio gironi champions
 
Dovrebbe esserci anche per Chromecast

;)

Inizialmente potrebbe non essere disponibile su tutti i dispositivi

Partenza prevista 14/15 Settembre ;)
 
Dovrebbe esserci anche per Chromecast

;)

Inizialmente potrebbe non essere disponibile su tutti i dispositivi

Partenza prevista 14/15 Settembre ;)

Ho letto in sez. Play... Chromecast è una gran cosa, non mi servirà più (ormai) per Play, ma la userò certamente per Premium On Line.
Comunque, Chromecast non prescinde dall'utilizzo di un PC/tablet/telefono, con Android TV possono creare un'app stand alone. Tra l'altro, molti smart TV, specie Sony, utilizzano questo OS.

Dai che voglio definitivamente pensionare il 7500! :D
 
Secondo voi sarà possibile sottoscrivere un periodo di prova gratuito come per gli altri servizi?
Sarei intenzionato a provare la qualità delle partite in streaming :eusa_think:
Anche se sarei intenzionato a provare il servizio solo su TV, quindi con Chromecast o SmartTV LG (non avendo segnale DTT): in pratica le compatibilità di Premium Play che arriveranno questo mese.
 
Non credo che il periodo di prova riguarderà i contenuti del pacchetto. Altrimenti tutti andrebbero a provare per vedere le partite. Però è una mia idea, manca poco e vedremo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso