• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho finito i satelliti mannaggia!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wavefrontier

Bannato
BANNATO
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
665
e' oh non e' colpa mia :D mi aiutate? sono un dilettante, possibile senza editor od utilizzo del pc := vorrei sapere come si fa su clarke tech 3100 hd ad aggiungere nuove posizioni satellitari per favore??? :eusa_doh: ce ne erano alcune vuote e le ho utilizzate, sono fregato vero? :D grazie mille
 
Io uso clark tech editor studio, è abbastanza intuitivo,puoi cancellare e modificare sat,frequenze e trasponder.
 
e' bisogna che provi allora := ma quindi posso aggiungere "nella sezione tasto gruppo" per capirci, dove ci sono i vari preferiti, e idem in impostazioni antenna, proprio nuovi sat in piu'????
cosa devo fare copiare i settings da decoder a chiavetta usb, poi li metto nel pc, e con l'editor gioco un po'? :D
p.s. ma con il nostro taroccone ancora ottimo di clarke 3100 hd ti capita mai qualche posizione sat che nonostante io la imposti diseqc 1.2 e mi posizioni, poi in realta' e' svogliata :D e non va, il motore rimane fermo ecc? ciao grazie sei sempre il mio salvatore!
 
Nella mia lista ci sono 64 satelliti,sembra sia il limite per il power tech 380,comunque vai in visualizza,cliccji su satellite,ti si apre la lista dei satelliti,vai su modifica satellite e ti esce tutto l'elenco dei satelliti,scegli un satellite, a destra in alto metti i gradi, che puoi trovare sui vari siti specializzati,tipo king o flysat,lascia tutto invariato fino alle voci switch e disecq,che metterai a seconda della tua configurazione,poi salva su ok,metti la lista modificata nel decoder,inizialmente non vedrai il satellite aggiunto se non è presente alcuna frequenza,ma devi andare in impostazione motorizzati e scorrere l'eleco e aggiungere un trasponder attivo per la ricerca,e cosi' potrai fare con gli altri sat.,puoi anche scaricare come hai detto la lista da decoder a pc,tramite chiavetta usb,non chiamarlo taroccone,:D per me è un grande decoder,che mi ha dato e mi da' tante soddisfazioni.:),se hai da chiedere chiedi pure.
 
si si gran decoder gli voglio ancora bene anche io e' che ogni tanto fa cose strane ( tipo no audio no video ) e non capisco perche'...

aspetta sei stato chiarissimo ma sei andato TROPPISSIMO avanti := dopo penso che facendo come mi hai detto me la cavero', ma adesso mi sono gia' piantato perche' non riesco mica a copiare i miei settings ( del decoder intendo) su chiavetta := come si fa?

invece volevo dire, che per i preferiti, su decoder, andando su canali, e modifica i preferiti, si richiama con il tasto rosso la lista, e li in effetti ce ne sono diversi fav 11 12 ecc liberi da poter utilizzare := ma cosi' non risolvo perche' ho bisogno proprio di satelliti nuovi mentre questi nuovi gruppi favoriti che uno puo' creare, si devono appoggiare ( nel senso come posizione e tp ecc) a dei vecchi satelliti gia' presenti

dimentica pure quest'ultimo paragrafetto hehe! grazie mille amico
 
niente non riesco a copiare i canali su chiavetta:= ma non dovrebbe bastare andare su trasferimento dati e poi premere il tasto info ( cs upload := channel settings upload?) boh mi dice sempre uploading fail :eusa_wall:
 
senti amico, quanti soldi vuoi per essere mio amico??? :laughing7: grazie ora vedo di inserire i nuovi sat con l'editor!

me ne e' successa un'altra! chissa' xke' capitano tutte a me:= non sono mica bud spencer!!!:D

mi ha detto memoria canali esaurita!!!:5eek: ma che stiamo scherzando? possibile? non c'e' assolutamente nulla, nemmeno un maestro come te, che si possa fare??? :sad:

adesso denuncio la clarke tech allora per imbroglio:= ho controllato e saranno 8900 e rotti := non erano 10.000?????:eusa_wall::evil5::mad:
 
senti amico, quanti soldi vuoi per essere mio amico??? :laughing7: grazie ora vedo di inserire i nuovi sat con l'editor!

me ne e' successa un'altra! chissa' xke' capitano tutte a me:= non sono mica bud spencer!!!:D

mi ha detto memoria canali esaurita!!!:5eek: ma che stiamo scherzando? possibile? non c'e' assolutamente nulla, nemmeno un maestro come te, che si possa fare??? :sad:

adesso denuncio la clarke tech allora per imbroglio:= ho controllato e saranno 8900 e rotti := non erano 10.000?????:eusa_wall::evil5::mad:
Azzardo,puo' essere che ci sono frequenze di cui hai cancellato canali,che occupano comunqua spazio,per mia abitudine frequentemente cancello le frequenze senza segnale,cosi' da avere sempre spazio sufficiente,a me memoria insufficiente non mi è mai uscito.
 
e azzardi benissimo!!!:= ma infatti tutte le magiche frequenze che mi avete insegnato e che ho provato e che magari non riuscivo a prendere ( sto parlando di tanta roba e' ahahah) ah ma cioe' DOVEVO FARLE SPARIRE??? non le ho mica cancellate:= perche' pensavo beh ma insisto! riprovo! magari di notte! hihi...ah occupano memoria ok! :D

allora ho sistemato tutti i nomi, ecc dei satelliti con l'editor, ho 64 posizioni anche io := coincidenza??? non capisco mica come si aggiunge un nuovo sat pero':= e' so de coccio porta pazienza!
 
Apri clark tech editor con una tua lista,clicca su terza voce in alto a sinistra,visualizza,nell'elenco a tendina vai su satelliti,ti compare l'elenco dei satelliti,poi vai su modifica,seconda voce in alto a sinistra,ti si apre una finestra con tutti i satelliti,cerca quello che vuoi aggiungere,dopo avere impostato tutto,disecq/usal,etc,fai ok,il satellite aggiuinto ti comparira' nella tua lista,esci e salva,dopo invierai la nuova lista al decoder con la pendrive,dopo l'invio al decoder,il satellite aggiunto per poterlo visualizzare devi andare in impostazione,poi motorizzato e aggiungere una frequenza di quel sat,perchè inizialmente risultera' vuoto.
 
no ma non funziona cosi':= io ho fatto tutte queste cose stupende, cambiato i nomi giusti, ordinato i sat per l'arcata polare, ecc....
ma se faccio esattamente come dici, quando premi modifica e scegli i vari sat, lui in realta' ti cambia il sat selezionato in quello nuovo, non e' che ne crea da 0 un altro, capito come? ti modifica il vecchio...io invece ne voglio un altro nuovo oltre al vecchio, se non seleziono nessun sat, e vado sulla tendina modifica, la voce modifica non si puo' selezionare! grazie gir

p.s. cmq stupendo sto editor veramente
 
Io ho fatto una prova pochi minuti fa',nella finestra che ti si apre quando vai a modificare i satelliti,se scegli un sat che non c'è nella lista,te lo aggiunge e lo puoi spostare dove vuoi,ho fatto sempre cosi' ed ha funzionato.
 
cioe' tu cmq selezioni in blu un satellite che c'e' gia, tipo xxx 13 est, poi vai su modifica, scegli che ne so 180 gradi est, e quando ritorni nell'elenco con tutti i satelliti, invece che trovarti xxx 13 est TRASFORMATO in 180 gradi est, trovi sia xxx 13 est che un altro sat nuovo 180 gradi est??? ho provato ad inventare un sat ca.zo come nome ma mi cambia quello selezionato in questo nuovo, non me ne crea uno nuovo, d'altra parte se e' modifica, e' anche normale che modifichi quello vecchio in nuovo, e non che ne aggiunga uno nuovo, MISTERI della clarke, te l'ho detto che e' taroccone il nostro decoder :D
 
anche perke' in basso a sinistra a me dice satelliti 64/64.....a te? quando fai quella cosa ti passa da x/x a x+1/x+1? possibile?

scusa non hai parlato anche tu di 64 posizioni sat? non e' che e' quello il limite? e' una bella coincidenza no? io nei sat ho tutti i preferiti anche, tipo xxx 13 est, musicali 13 est, forse e' li l'errore? chi ha fatto i settings ha cannato? e quindi mi risultano gia' 64 sat su 64 possibili? ed ecco perke' non me li aggiunge?

tu hai piu' di 64 sat o no? grazie fratello
 
anche perke' in basso a sinistra a me dice satelliti 64/64.....a te? quando fai quella cosa ti passa da x/x a x+1/x+1? possibile?

scusa non hai parlato anche tu di 64 posizioni sat? non e' che e' quello il limite? e' una bella coincidenza no? io nei sat ho tutti i preferiti anche, tipo xxx 13 est, musicali 13 est, forse e' li l'errore? chi ha fatto i settings ha cannato? e quindi mi risultano gia' 64 sat su 64 possibili? ed ecco perke' non me li aggiunge?

tu hai piu' di 64 sat o no? grazie fratello
Si' è come dici tu dei 64, tu vai a modificare uno degli esistenti,evidentemente piu' di quelli non si possono aggiungere.
 
perfetto ora si che siamo sincronizzati...

...tipo posso prendere i vari xxx musicali ecc 13 est ed "unirli insieme" in un unico sat ( merxaccia 13 est :D) copiando tutti i tp dentro questo e gli altri li trasformo in 85 est 45 w ecc ??? te faresti cosi' o c'e' un modo piu' semplice ancora per non perdere i tp / canali che hanno gia' dentro? :) grazie
 
perfetto ora si che siamo sincronizzati...

...tipo posso prendere i vari xxx musicali ecc 13 est ed "unirli insieme" in un unico sat ( merxaccia 13 est :D) copiando tutti i tp dentro questo e gli altri li trasformo in 85 est 45 w ecc ??? te faresti cosi' o c'e' un modo piu' semplice ancora per non perdere i tp / canali che hanno gia' dentro? :) grazie
Se non ti servono tutti e 64 ,puoi modificarne alcuni,come ho fatto io,per il fatto di metterli insieme,non ho mai provato.
 
come se non me ne servono 64??? mi prendi in giro??? :D me ne servono 70!!!! o forse piu' ( non esageriamo ) in base a tutti questi bei sat che mi state "regalando"....

solo che ho pensato che, x dire, varie cod 13 est? xxx 13 est? musicali 13 est? a parte ke non li uso mai ma cmq non mi serve che siano separati , faccio un sat unico altri 13 est, e gia' ne guadagno 2 da trasformare in sat veri e proprio con tanto di posizione diseqc, tp ecc ;)


te, conoscendo quanto sei golosone :laughing7: anche piu' di me, avrai "eliminato" 20 sat dei vari cloni a 13/19 est lasciando solo hb e astra, per poi trasformarli in posizioni sat speciali diciamo, tipo 17 est li scopro or ora:= che li hanno lanciati nella notte??? :laughing7:
 
come se non me ne servono 64??? mi prendi in giro??? :D me ne servono 70!!!! o forse piu' ( non esageriamo ) in base a tutti questi bei sat che mi state "regalando"....

solo che ho pensato che, x dire, varie cod 13 est? xxx 13 est? musicali 13 est? a parte ke non li uso mai ma cmq non mi serve che siano separati , faccio un sat unico altri 13 est, e gia' ne guadagno 2 da trasformare in sat veri e proprio con tanto di posizione diseqc, tp ecc ;)


te, conoscendo quanto sei golosone :laughing7: anche piu' di me, avrai "eliminato" 20 sat dei vari cloni a 13/19 est lasciando solo hb e astra, per poi trasformarli in posizioni sat speciali diciamo, tipo 17 est li scopro or ora:= che li hanno lanciati nella notte??? :laughing7:
Ho eliminato quelli dove non arrivo,io vado da 37,5w a 62 est,quindi per me 64 sono sufficienti,per adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso