• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, ieri sera smanettavo un po' con Premium Online, ed è successa una cosa curiosa: se volevo vedere un canale live, questo si vedeva in qualità pessima, tipo 240-360, giusto per capirci. Volevo capire se il problema era la mia connessione (una vodafone fibra), ma facendo partire un video su netflix questo arrivava subito a 1080, quindi ho scartato questa ipotesi. Poi però ho visto una puntata di fringe su premium online e si vedeva bene. Come è possibile che i canali live si vedessero male e un video on demand bene? Che spiegazione può esserci?
Io ti dico che su Premium Play da app Windows 10 la scorsa settimana Diretta Champions su Premium Calcio 1 HD aveva una qualità oscillante tra 360p e 480p mentre su Premium Sport HD si vedeva benissimo, credo 720p. Ovviamente non poteva essere la mia connessione, altrimenti avrei visto con qualità scarsa anche su Premium Sport HD.

So che Premium Online è diverso, ma i sistemi sono simili. Secondo me ci devono ancora lavorare molto perché non funziona proprio perfettamente.
 
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Ho da poco attivato mediaset premium online e sto riscontrando un problema con la lingua di un film in particolare, "American Sniper". Questo pomeriggio avevo cominciato a vederlo, in lingua italiana ovviamente. Poi ho deciso di stoppare la visione per poi riprenderla successivamente ma stasera, appena ho ripreso la visione, la lingua del parlato era quella originale in inglese... e non c'è stato verso di rimetterla in italiano. Le ho provate tutte... ho provato a far partire dall'inizio il film, ho provato a fare logout-login dal mio account ma niente... il film rimane in lingua originale nonostante sia selezionata la lingua italiana (come di default). Ho provato altri film e con questi non ho avuto nessun problema... solo con questo in particolare. La cosa è molto strana... che sia una problema tecnico di mediaset? Qualcuno di voi potrebbe provare a visionare questo film e farmi sapere se fa come a me?

Grazie mille

EDIT: adesso è tornato a funziona il doppiaggio ita... immagino fosse un problema tecnico della piattaforma.
 
Ultima modifica:
Nel frattempo che altri testano il problema (non ho p. online) puoi intanto staccare per un munito la spina dell'apparecchio (se decoder) e vedere se eventualmente con questa procedura, dovrebbe pulire la cache, il film riparte normalmente.

Oltretutto con quale decoder/tv/altro stavi vedendo il film?
 
Nel frattempo che altri testano il problema (non ho p. online) puoi intanto staccare per un munito la spina dell'apparecchio (se decoder) e vedere se eventualmente con questa procedura, dovrebbe pulire la cache, il film riparte normalmente.

Oltretutto con quale decoder/tv/altro stavi vedendo il film?

Mi sono dimenticato di specificarlo. Utilizzo un macbook air per la visione. Ho già tentato con la pulizia di tutti i dati del browser, compresa la cache e ho provato a cambiare browser passando da safari a firefox ma non ho risolto. Grazie comunque per il consiglio!

EDIT: adesso è tornato a funziona il doppiaggio ita... immagino fosse un problema tecnico della piattaforma.
 
Ultima modifica:
Entro l'estate Timvision lancerà. un decoder 4k.
Premium si deciderà a lanciare contestualmente un offerta in 4k?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Entro l'estate Timvision lancerà. un decoder 4k.
Premium si deciderà a lanciare contestualmente un offerta in 4k?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Probabile che lo farà con l'offerta satellitare che dovrebbe partire la prossima stagione.
Su internet è inutile fare affidamento, ieri ho visto PSV Atletico su Premium Play e la qualità lasciava a desiderare, pur non avendo particolari problemi di visione.
 
Ciao a tutti, avrei un problema. Ho un abbonamento a Premium Online e spesso mi capita di formattare i miei dispositivi; ultimamente però mi sono accorta che è possibile associare fino ad un massimo di 10 dispositivi all'anno..in pratica i miei dispositivi sono sempre gli stessi; ma una volta formattati me li riconosce come "nuovi"..siccome mi rimane ancora uno spazio vuoto dei 10 disponibili da ora fino a settembre dopodiché sarò costretta ad evitare di eseguire formattazioni, mi chiedevo se esistesse un modo affinché io possa effettuare un reset oppure risolvere ciò in altro modo.. Grazie a tutti quelli che proveranno ad essermi d'aiuto ;)
 
Ciao a tutti, avrei un problema. Ho un abbonamento a Premium Online e spesso mi capita di formattare i miei dispositivi; ultimamente però mi sono accorta che è possibile associare fino ad un massimo di 10 dispositivi all'anno..in pratica i miei dispositivi sono sempre gli stessi; ma una volta formattati me li riconosce come "nuovi"..siccome mi rimane ancora uno spazio vuoto dei 10 disponibili da ora fino a settembre dopodiché sarò costretta ad evitare di eseguire formattazioni, mi chiedevo se esistesse un modo affinché io possa effettuare un reset oppure risolvere ciò in altro modo.. Grazie a tutti quelli che proveranno ad essermi d'aiuto ;)
Fammi capire. In un anno hai fatto 9 formattazioni?
Comunque prova a chiamare il servizio clienti e vedi se possono resettare.
 
Fammi capire. In un anno hai fatto 9 formattazioni?
Comunque prova a chiamare il servizio clienti e vedi se possono resettare.

Diciamo che avendo associato un Ipad, un Mac, un Pc e un IPhone mi è capitato di formattare qualche dispositivo più di una volta per vari motivi..
 
Ho qualche domanda, ho provato a leggere tutti i post ma non ho trovato certezze....
Prima di tutto, funziona anche con chromecast?...
Premium play è accessibile anche da premium online, o di fatto hanno gli stessi contenuti ??
I contenuti sono anche in hd ?
Esiste un periodo di prova , di quanto ??
 
Ho qualche domanda, ho provato a leggere tutti i post ma non ho trovato certezze....
Prima di tutto, funziona anche con chromecast?...
Premium play è accessibile anche da premium online, o di fatto hanno gli stessi contenuti ??
I contenuti sono anche in hd ?
Esiste un periodo di prova , di quanto ??

Sì, funziona con Chromecast.
Ha gli stessi contenuti di Play. Anzi, a differenza di Play, è disponibile lo streaming dei canali live anche sulla TV (app dedicate e Chromecast).
Dovrebbe essere disponibile lo streaming in HD e il periodo di prova dipende dall'offerta. Prova a controllare sul sito.
 
Ho qualche domanda, ho provato a leggere tutti i post ma non ho trovato certezze....
Prima di tutto, funziona anche con chromecast?...
Premium play è accessibile anche da premium online, o di fatto hanno gli stessi contenuti ??
I contenuti sono anche in hd ?
Esiste un periodo di prova , di quanto ??

Sì, funziona con Chromecast.
Premium Online e Premium Play hanno gli stessi identici contenuti, cambia solo il logo in home page.
I contenuti sono anche in HD, esattamente come su Premium Play.
Esiste un periodo di prova di 15 giorni, per provare i pacchetti Serie TV e Cinema.
 
Sì, funziona con Chromecast.
Ha gli stessi contenuti di Play. Anzi, a differenza di Play, è disponibile lo streaming dei canali live anche sulla TV (app dedicate e Chromecast).
Dovrebbe essere disponibile lo streaming in HD e il periodo di prova dipende dall'offerta. Prova a controllare sul sito.


Grazie molto gentile.....
 
Mi rivolgo ai sig. di Premium Online.
Sono in attesa di un app anche per Apple Tv 4!
Dal momento che fu annunciata a oggi manca poco al primo compleanno!!!
AUGURONI :laughing7:
 
Per ora niente app su Apple TV.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ho attivato una prova di 15 giorni tramite sms..ma riscontro spesso problemi...tipo errore temporaneo ecc..ogni tanto funziona non so da cosa sia dipeso...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Samsung smart tv UE40ES6710 se non ricordo male

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso