• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contattato da mp

cimbro2012

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
54
Ieri mi ha chiamato (per la prima volta in vita mia) un'operatrice di mp: probabilmente il mio numero l'hanno avuto da qualche autorizzazione al trattamento dai terzi fornita da me casualmente. Ad ogni modo, precisando che al momento ho Sky con pack sport e calcio, sarei anche interessato a mp pack calcio ma non sono disposto a cedere il pack sport di sky (notevolmente superiore a quello di mp) L'offerta prevede 26 euro in promozione per 9 (non 6) + 69 euro di corrispettivo (inclusa cam): le ho risposto che ci devo pensare ma come potete capire vedremi se l'offerta è trattabile. Secondo me il pack calcio e sport di mp vale 10 euro ap mese, non di più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
10€ al mese manco offrisse Serie B + campionato vietnamita! Ok che non c'è F1, MotoGp, Rugby ecc ma la CL non è mica pizza e fichi eh.
Per la cronaca anche i 26€ li ritengo troppo, su questo non c'è dubbio..ma 10..
 
Il problema é sempre lo stesso: stante il valore indiscusso della Champions (sia chiarissimo questo ;) ) un abbonato Sky quanto riceve in più rispetto all'abbonamento attuale? 2 sere a settimana e per un periodo limitato. E il resto dell'anno?
Il problema secondo me é questo, non tanto i 10 o 15 o 20€... Personalmente 20 li dò anche volentieri quando si gioca tutte le settimane. Ma poi? Ecco allora che 120€ complessivi diventano ragionevoli, 240 assolutamente no. Tutto qui :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Il pack sport sky costa 15 euro e ha molti più contenuti di calcio e sport offerti da mp. A me piace tutto lo sport in generale ma allo stesso tempo tifoso della juve: ovviamente mp sa che questa figura è diffusa. Perciò sostengo che la loro offerta è alta: io sarei anche disposto a fare il doppio abbonamento ma la mia capacità contributiva non è di 80 euro al mese.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso