• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.122
Località
MEGAMIX PLANET
Con il consenso di ERCOLINO apro questo thread dedicato al campionato 2015 della National Football League.

Poco più di un mesetto fa è stato aperto un thread prendendo spunto dalla comunicazione ufficiale pubblicata sul portale DIGITAL-NEWS dell'approdo della NFL su Mediaset Premium; inizialmente doveva essere il nuovo thread sportivo sulla NFL ma, vista la data dell'apertura e la natura della discussione derivante dal titolo, lasciamo quel thread aperto da Nicola47 in rilievo e dedicato solamente all'aspetto televisivo della programmazione di Mediaset Premium dedicata all'evento, la quale non ammette spoiler.

Questa che state leggendo invece è la discussione ufficiale sul campionato 2015 della National Football League dove saranno ammessi spoiler, commenti in diretta di qualsivoglia partita in corso in quel momento, o quando volete voi.
Una discussione a carattere sportivo che inseriamo qui in questa sezione, in quanto Mediaset Premium è di fatto il riferimento per il nostro paese "televisivamente parlando" per i prossimi tre anni, come lo sono state Sky e Fox in precedenza ma, cogliamo l'occasione per segnalare, come fatto negli altri thread sportivi, dove vedere le partite della National Football League: nello specifico parlo dei canali Free via Satellite Sat 1 e ProSieben MAXXX presenti in SD sul Satellite Astra @ 19,2° Est e del canale The 700 Club presente sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest che trasmette in chiaro ed in Alta Definizione i Feed originali delle TV americane.

ProSieben MAXXX trasmetterà il Double-Header domenicale durante la Regular Season e per tutti i Playoffs fino al Super Bowl ci sarà l'appoggio di Sat 1; per quanto riguarda The 700 Club anche qui il Double-Header domenicale con il Pre-Game Show della TV che trasmetterà l'Early Game, tutti i Playoffs e il Super Bowl in diretta.

Per quanto riguarda Internet il discorso è semplice: Game Pass.
Tutte le partite e Red Zone.

Per la parte riguardante il Satellite verranno postati anche i Feed appena si trovano, per la parte Internet del Game Pass i più informati possono passare per suggerimenti e/o spiegazioni; per Mediaset Premium chi è abbonato può portare anticipazioni sulla programmazione nel momento in cui le ha; da parte mia posterò a breve la programmazione completa con tutte le coordinate.

Ricordate bene: thread sportivo, non ci sono limitazioni sui commenti in diretta, se uno non vuole sorprese perché deve ancora vedere una registrazione non deve entrare in questa discussione.

National Football League a 360 gradi... Enjoy :glasses2:

NEWS

> 2015 CBS/NFL Network Thursday Night Football Schedule

> 2015 NFL on CBS Schedule

> 2015 NFL on FOX Schedule

PROGRAMMAZIONI

REGULAR SEASON

>> Week 1
>> Week 2
>> Week 3
>> Week 4
>> Week 5
>> Week 6
>> Week 7
>> Week 8
>> Week 9
>> Week 10
>> Week 11
>> Week 12
>> Week 13
>> Week 14
>> Week 15
>> Week 16
>> Week 17

POST SEASON

>> Wild Card Round
>> Divisional Round
>> Championship Round
 
Ultima modifica:
I Packers hanno firmato James Jones. Torna dopo 1 anno ai Raiders.

Bella differenza per lui...
 
NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass]

In Germania il season opening Steelers @ Patriots è su Sat1.
@ Massimomarcello Si potrebbe inserire nel primo post la programmazione week by week? In tal modo non si perderebbe nel thread. Cosa ne pensi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In Germania il season opening Steelers @ Patriots è su Sat1.
@ Massimomarcello Si potrebbe inserire nel primo post la programmazione week by week? In tal modo non si perderebbe nel thread. Cosa ne pensi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si si, sto organizzando ora, poi metto i link di ogni settimana al primo post di questa discussione.

Ogni segnalazione è ben accetta.
 
NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass]

Contento dell'apertura di questo thread :) lo aspettavo in sport in TV anche perché su Mediaset ci sarà quasi nessuno a vedere il football mi sa :D

In sezione Sport in TV c'è un link che riporta le prime due giornate dei live di ProSieben Maxxx :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Week 1 - Programmazione

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2015 - WEEK 1

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 10 SETTEMBRE - THURSDAY NIGHT FOOTBALL


02.30 PITTSBURGH STEELERS @ NEW ENGLAND PATRIOTS

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi venerdi 11 alle 15.30 e alle 00.30)
Diretta via Satellite: Sat 1 DE
Game Pass

>>> DOMENICA 13 SETTEMBRE - EARLY GAMES

19.00 GREEN BAY PACKERS @ CHICAGO BEARS

NFL on FOX:
Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

Game Pass

19.00 KANSAS CITY CHIEFS @ HOUSTON TEXANS

NFL on CBS:
Kevin Harlan, Rich Gannon

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

19.00 CLEVELAND BROWNS @ NEW YORK JETS

NFL on CBS:
Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

Game Pass

19.00 INDIANAPOLIS COLTS @ BUFFALO BILLS

NFL on CBS:
Spero Dedes, Solomon Wilcots

Game Pass

19.00 MIAMI DOLPHINS @ WASHINGTON REDSKINS

NFL on CBS:
Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Game Pass

19.00 CAROLINA PANTHERS @ JACKSONVILLE JAGUARS

NFL on FOX:
Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

Game Pass

19.00 SEATTLE SEAHAWKS @ SAINT LOUIS RAMS

NFL on FOX:
Kenny Albert, Daryl Johnston, Laura Okmin

Diretta via Satellite: Prosieben MAXXX
Game Pass

>>> DOMENICA 13 SETTEMBRE - LATE GAMES

22.05 NEW ORLEANS SAINTS @ ARIZONA CARDINALS

NFL on FOX:
Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

Game Pass

22.05 DETROIT LIONS @ SAN DIEGO CHARGERS

NFL on FOX:
Thom Brennaman, Charles Davis, Tony Siragusa

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

22.25 TENNESSEE TITANS @ TAMPA BAY BUCCANEERS

NFL on CBS:
Andrew Catalon, Steve Beuerlein, Steve Tasker, Chris Fischer

Game Pass

22.25 CINCINNATI BENGALS @ OAKLAND RAIDERS

NFL on CBS:
Tom McCarthy, Chris Simms

22.25 BALTIMORE RAVENS @ DENVER BRONCOS

NFL on CBS:
Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta via Satellite: Prosieben MAXXX
Game Pass

>>> DOMENICA 13 SETTEMBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 NEW YORK GIANTS @ DALLAS COWBOYS

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi lunedi 14 alle 15.30 e alle 01.30)
Game Pass

>>> LUNEDI 14 SETTEMBRE - MONDAY NIGHT FOOTBALL DOUBLE-HEADER

01.10 PHILADELPHIA EAGLES @ ATLANTA FALCONS

NFL on ESPN: Mike Tiriko, Jon Gruden, Lisa Salters

04.20 MINNESOTA VIKINGS @ SAN FRANCISCO 49ERS

NFL on ESPN: Chris Berman, ?

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi martedi 15 alle 15.30 e alle 01.00)
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.



>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.
 
Ultima modifica:
@Massimomarcello Ti ringrazio soprattutto anche perchè nelle varie partite metti i telecronisti americani, che, può anche sembrare inutile, ma a me interessa sapere i "big" di Fox e CBS che partite commentano la domenica :)
 
@Massimomarcello Ti ringrazio soprattutto anche perchè nelle varie partite metti i telecronisti americani, che, può anche sembrare inutile, ma a me interessa sapere i "big" di Fox e CBS che partite commentano la domenica :)

altro che inutile...è un'anticipazione utilissima...

in particolare, poi, è fondamentale quella sulle bordocampiste...alla domenica, così, posso sapere in anticipo quale partita dovrò guardare...cioè, ovviamente, quella dove opera Erin Andrews...:lol: :D :laughing7: ;)

battute a parte, in realtà è una notizia utile soprattutto per chi segue le partite sul GP o sulle TV via satellite che ritrasmettono la telecronaca originale USA (non i Tedeschi, quindi), così impara anche a conoscere i vari commentatori, riuscendo ad indentificarli con precisione...

p.s.@max
e se segnalassimo anche dirette e differite di AFN? ovviamente solo con l'indicazione del canale e del tipo di trasmissione (diretta o differita), senza riferimento alcuno alla natura "non per tutti" dei suddetti canali (così non facciamo arrabbiare i mod)...:eusa_think:
no, forse è troppo...meglio lasciar stare...
 
altro che inutile...è un'anticipazione utilissima...

in particolare, poi, è fondamentale quella sulle bordocampiste...alla domenica, così, posso sapere in anticipo quale partita dovrò guardare...cioè, ovviamente, quella dove opera Erin Andrews...:lol: :D :laughing7: ;)

battute a parte, in realtà è una notizia utile soprattutto per chi segue le partite sul GP o sulle TV via satellite che ritrasmettono la telecronaca originale USA (non i Tedeschi, quindi), così impara anche a conoscere i vari commentatori, riuscendo ad indentificarli con precisione...

p.s.@max
e se segnalassimo anche dirette e differite di AFN? ovviamente solo con l'indicazione del canale e del tipo di trasmissione (diretta o differita), senza riferimento alcuno alla natura "non per tutti" dei suddetti canali (così non facciamo arrabbiare i mod)...:eusa_think:
no, forse è troppo...meglio lasciar stare...

Naah Non vogliamo sapere cosa fa AFN :lol: :crybaby2:
Riguardo a Erin Andrews, ha scalato la graduatoria delle preferite ed è oramai stabile al primo posto del club della linguetta :laughing7:
Hanno declassato Pam Oliver quelli di Fox, invece, e già dall'anno scorso :evil5:
 
Per chi fosse interessato su Apple TV da quest'anno si vedranno le partite nell'applicazione nfl che sostituisce NFL now che però avrà una sezione al suo interno.
Sicuramente le partite saranno in modalità on demand e condensed....per il live non vi so dire perché ancora non le ho viste
 
p.s.@max
e se segnalassimo anche dirette e differite di AFN? ovviamente solo con l'indicazione del canale e del tipo di trasmissione (diretta o differita), senza riferimento alcuno alla natura "non per tutti" dei suddetti canali (così non facciamo arrabbiare i mod)...:eusa_think:
no, forse è troppo...meglio lasciar stare...
Ti rispondo che non saprei come risponderti :D
E' chiaro che si potrebbe lasciar intendere che è a titolo puramente informativo e di cuiosità, in realtà sappiamo bene tutti che si corre su un filo abbatanza sottile ;)

C'è però da dire che, per esempio, vengono segnalati i Feed e sono tutti criptati, ed alla domanda...
Ennon10 ha scritto:
Ciao a tutti, leggendo le ottime segnalazioni riportate sul forum ho notato che molti dei feed sono segnalati come enc. Vorrei sapere se sono decodificabili o in alternativa il motivo per cui sono segnalati.

Grazie,
Ciao
...è seguita la risposta:
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
I motivi possono essere uno e centomila: mi sono già espresso in passato. E' sufficiente perciò una sola risposta: parafrasando Gertrude Stein,un feed è un feed è un feed come la rosa è la rosa è la rosa.

Circa il primo aspetto leggasi il regolamento: la pirateria è out.

Meglio volare bassi :D
 
Contento dell'apertura di questo thread :) lo aspettavo in sport in TV anche perché su Mediaset ci sarà quasi nessuno a vedere il football mi sa :D
Beh, fin che riusciamo a farne un buon uso di questi thread dando informazioni utili di vario genere riguardanti i diversi modi per poter vedere la NFL, rinsanendo dopo le nostre maledette domeniche, è sicuro che il nostro spazio ci viene concesso più volentieri ;)

Il motivo per cui è stato messo in questa sezione è uguale a quello per cui lo scorso anno era in sezione Sky; anche lo scorso anno poteva essere messo in "Sport in TV", ma li mettiamo nella sezione dela TV di riferimento nonostante sia incentrata principalmente sull'aspetto sportivo e su fruizioni multipiattaforma.
@Massimomarcello Ti ringrazio soprattutto anche perchè nelle varie partite metti i telecronisti americani, che, può anche sembrare inutile, ma a me interessa sapere i "big" di Fox e CBS che partite commentano la domenica :)
Grazie a te, in fondo è un promemoria per tutti gli interessati, ad iniziare dal sottoscritto ;)

Piuttosto non sono ancora riuscito a capire chi sarà il Play-By-Play Commentator a fianco di Chris Berman nel secondo match del Monday Night Double-Header: il match dell'anno per me con Big Chris al commento.
 
Ultima modifica:
Ottimo thread!
Tra i match di domenica segnalo Tampa-Tennessee, con la sfida tra le prime 2 scelte dell'ultimo draft: Jameis Winston vs Marcus Mariota ;)
Interessante pure Buffalo-Indianapolis, defense vs offense
Io andrò con Redskins-Dolphins, causa tifo. Ma tra lunedì e martedì sarà maratona di recuperi :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ottimo thread!
Tra i match di domenica segnalo Tampa-Tennessee, con la sfida tra le prime 2 scelte dell'ultimo draft: Jameis Winston vs Marcus Mariota ;)
Interessante pure Buffalo-Indianapolis, defense vs offense
Io andrò con Redskins-Dolphins, causa tifo. Ma tra lunedì e martedì sarà maratona di recuperi :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io vado con Buffalo Indianapolis, con occhio durante i mille break pubblicitari a GB-CHI, lo avrei messo in TV ma i tedeschi si sono bevuti il cervello mettendo non mi ricordo neanche cosa :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso