• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi di noi è raggiunto dalla VDSL e/o FTTH?

FTTH resterà una leggenda tranne che per alcuni esperimenti che tali rimarranno a Milano e Roma (e cmq su aree piccole non tutta la città)
Il motivo è presto detto.
Il costo al metro della fibra compreso di scavo è altissimo e cablare dal cabinet al domicilio avrebbe un costo tale che un canone di 40/50 euro mese non potrebbe mai coprire. Figuriamoci i valori di 29/30 al mese che girano adesso.
D'altra parte metro web che voleva fare una cosa del genere si è fermata e ha chiesto i soldini al governo perché da sola non ce l'avrebbe fatta.
Per adesso ci sono solo "piani" "obiettivi" del Governo ma siamo molto lontani dal vedere la fibra che sbuca in camera da pranzo...
 
vdsl2.
da me arrivano fastweb e telecom in fttc.
io ho fastweb.
passerei volentieri a telecom fibra per le offerte in convergenza fisso/mobile, ma costi di canone mensile troppo alti.
 
Io sono raggiunto dalla VDSL Vodafone (profilo Fibra 100 - effettivi 81 Mb/s in download e 18 Mb/s in upload) su Cabinet Telecom ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ah ah ah ah ah....da me c'è ancora e solo l'Isdn...tutti si arrangiano con le "internet Key"...

Inviato dal mio GT-I8200
 
Siccome nella mia zona il Cabinet di Vodafone non c'è e automaticamente hanno agganciato la VDSL sul Cabinet di Telecom e lo stesso accade in molti posti, mentre la Fastweb ha i propri Cabinet :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso