• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orange Is The New Black 3 - su Premium Stories dal 17/09/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
JCdUb7o.jpg



kid02qs.png


Orange Is The New Black 3
Tornano con la terza stagione le avventure di Piper Chapman, in Prima TV solo su Stories!


Proseguono nei 13 episodi della terza stagione di ‘Orange is the new black’ le avventure di Piper Chapman (Taylor Schilling) e delle carcerate con lei detenute nel prigione federale femminile di Litchfield.

Ricordiamo brevemente che la trama della serie si snoda su Piper, ragazza di buona famiglia, in carcere per aver collaborato nel traffico di droga con la sua ex amante Alex Vause (Laura Prepon).
Nella seconda serie comunque la presenza di Alex è stata decisamente ridotta, così come Piper non è più stata la protagonista principale. Sono stati focalizzati maggiormente i personaggi minori. La guerra tra Red (Kate Mulgrew) e Vee (Lorraine Toussaint) e l'emergere delle nere, Taystee (Danielle Brooks), "Crazy Eyes", Poussey (Samira Wiley) e "Black Cindy" (Adrienne C.Moore), sono stati ingredienti interessanti.

Con la terza stagione Alex, che teme ossessivamente la vendetta del suo boss, ritorna ad essere una presenza stabile di tutte le puntate ma la passione tra lei e Piper si esaurirà nei primi episodi. La trama persa la centalità del rapporto tra le due donne si focalizzerà sulla nascita di nuove intese e rivalità.
Fanno il loro ingresso nel cast: Ruby Rose che interpreterà la sensuale Stella Carlin, Emily Althaus che impersonerà la timida e disadattata Maureen, mentre rivedremo, apparizione fugace nella seconda stagione, Lory Petty nelle vesti di Lolly.
Nel clima surreale di Litchfield si intrecciano come sempre numerose storie ed assisteremo sempre piu’ al cambiamento della personalità di Piper che da ingenua e comica ragazza nella prima stagione diverrà sempre più cinica e criminale in questa ultima...

"Orange The New Black" è una serie televisiva statunitense ideata da Jenji Kohan nel 2013, ispirata alle memorie di Piper Kerman "Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison".



La 3a stagione di Orange Is The New Black su Premium Stories
 
Ultima modifica:
La serie l'ho vista su Infinity, un consiglio a chi la deve vedere, non arrabbiatevi troppo se i primi episodi sono così e così perchè poi la serie torna ad essere qualitativamente molto buona :)
 
Primo episodio un pò fiacco,sperò che si riprenda nei prossimi episodi.
 
Uzo Aduba (Occhi Pazzi) ieri ha vinto l'Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie drama. Guardate com'era emozionata!
Inutile dire che, anche in questa terza stagione, il suo personaggio è stato uno dei più interessanti.
 
La mia preferita, insieme a Morello. La lucidità della follia!!
 
Uzo Aduba (Occhi Pazzi) ieri ha vinto l'Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie drama. Guardate com'era emozionata!
Inutile dire che, anche in questa terza stagione, il suo personaggio è stato uno dei più interessanti.

Uzo che fuoriclasse. Secondo Emmy consecutivo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso