• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi hanno disattivato sky go!

Ah ok! Mentre in retention non lo staccano?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non lo so. Io sono in reconnection. Ho provato 3 volte a rimettere sky go e per 3 volte me l'hanno staccato...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Scusate se vado leggermente fuori tema.
Ma skygo per Windows 10 come mai è stato tolto dal market?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ennesima volta che di mercoledi mi disattivano sky go, non so se ve ne siete accorti ma con sky go l'on demand non e' piu' attivo e non si puo' riattivare dal fai da te, domani in mattinata li minaccio (tramite PEC) di blocco della carta di credito e denuncia per non aver rispettato i termini contrattuali stipulati con contratto telefonico registrato.
 
Io mi sono stancato di riattivarlo di continuo. Lo farò solo quando mi serve. Gli ho scritto e mi hanno chiamato (evidentemente non vogliono metterlo nero su bianco) per dirmi che non è compreso. Il bello è che dopo la reconnection ho mantenuto servizi e anzianità perché sennò non avrei aderito. Beh finchè pago 32,80 x il full posso anche accettare qualche piccolo disagio, più che altro perché non lo uso mai.

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 
Io mi sono stancato di riattivarlo di continuo. Lo farò solo quando mi serve. Gli ho scritto e mi hanno chiamato (evidentemente non vogliono metterlo nero su bianco) per dirmi che non è compreso. Il bello è che dopo la reconnection ho mantenuto servizi e anzianità perché sennò non avrei aderito. Beh finchè pago 32,80 x il full posso anche accettare qualche piccolo disagio, più che altro perché non lo uso mai.

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Idem anche per me, ieri lo hanno disattivato per la 3° volta e puntualmente lo ho riattivato.

Anche io dopo la reconnection ho mantenuto servizi e anzianità, ma anche se non lo uso quasi mai non trovo giusto che arbitrariamente decidano di togliermi un servizio di visione che spetta a tutti i clienti con più di un anno di abbonamento (e io sono cliente da sette).
 
La situazione e' semplice, non sanno neanche loro a chi disattivare lo Sky Go perché dovrebbero riascoltare tutti i contratti telefonici in Reconnection, a qualcuno tipo il sottoscritto era stato garantito il mantenimento dell'anzianita' contrattuale e che tutti i servizi sarebbero stati mantenuti. Circa un mese fa' dopo una mia mail una tipa del commerciale mi aveva telefonato scusandosi per il disattivamento di Sky Go e che lo potevo riattivare dal fai da te dicendomi chiaramente che era compreso nel mio abbonamento, per questo siamo al limite del ridicolo. Appena mandata una mail minatoria, o rispettano il contratto o blocco la carta di credito, non faccio disdetta perché altrimenti mi fanno pagare la penale.
 
Ennesima volta che di mercoledi mi disattivano sky go, non so se ve ne siete accorti ma con sky go l'on demand non e' piu' attivo e non si puo' riattivare dal fai da te, domani in mattinata li minaccio (tramite PEC) di blocco della carta di credito e denuncia per non aver rispettato i termini contrattuali stipulati con contratto telefonico registrato.

PEC cos'è?
 
ciao a tutti...a voi lo fa ancora attivare dal fai da te?a me da il link..poi sull'abbonamento esce prenotazione sky go ma non lo vedo..prenotazione effettuata il 20 novembre
vengo anch'io da una reconnection e ho mantenuto anzianità e codice cliente
 
ciao a tutti...a voi lo fa ancora attivare dal fai da te?a me da il link..poi sull'abbonamento esce prenotazione sky go ma non lo vedo..prenotazione effettuata il 20 novembre
vengo anch'io da una reconnection e ho mantenuto anzianità e codice cliente

A me lo disattivano ogni mercoledì e io lo riattivo puntualmente ogni giovedì.
Mai avuto problemi nel riattivarlo fino ad ora...
 
Indietro
Alto Basso