• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech HD 5000c BlindScan?

Apache

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
287
Località
14.3E 41.7N
Salve ragazzi vi faccio una domanda relativa al decoder in oggetto,ho sentito che non supporta la ricerca alla cieca è vero???:happy3:
 
esatto ! La serie 5000 (single tuner sat o combo) non ha blind scan.
 
no! Questo ricevitore è stato uno dei primi a largo consumo a utilizzare un processore per l'HD. Sfortunatamente la blind scan non era prevista. Il 5100 ce l'ha...il 5000 no.
 
Onestamente?

Nel mio 5100C c'è,ma l'ho usata rare volte.

Ormai,con i tanti siti che postano le frequenze dei feed,si può benissimo utilizzare la ricerca manuale.

Senza parlare del fatto che quando ci sono due satelliti molto vicini,mischia le frequenze.
 
Onestamente?

Nel mio 5100C c'è,ma l'ho usata rare volte.

Ormai,con i tanti siti che postano le frequenze dei feed,si può benissimo utilizzare la ricerca manuale.

Senza parlare del fatto che quando ci sono due satelliti molto vicini,mischia le frequenze.

Anche questo è vero....hai perfettamente ragione!:happy3:
 
Per i principali satelliti ..a hotbird, astra, nn serve. Per gli altri può servire. se due satelliti sono vicini avviando la blind scan completa a 9e entrano anche i canali a 10e.
la blind scan di questi ct nn sempre trovava tutti i canali..specie quelli con con parametri particolari. x trovarli era necesario selezionare un passo di ricerca molto basso (1,2 Mhz) allungando il tempo della scansione.
 
Per i principali satelliti ..a hotbird, astra, nn serve. Per gli altri può servire. se due satelliti sono vicini avviando la blind scan completa a 9e entrano anche i canali a 10e.

Io comunque chiedevo maggiormente per i feed di servizio,che come detto da peppechennedy,ci sono online vari siti per questo scopo volendo si copiano e si mettono manualmente!:happy3:
 
fai prima a inserire le freq a mano .
il mio ricevitore ha la blind scan ma x i feed faccio ricerca manuale
 
Indietro
Alto Basso