• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP consiglio su come agire contro SKY

valemiuz

Digital-Forum New User
Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
6
Buongiorno,
vi espongo il mio problema, chiedendovi un consiglio su come comportarmi.

1) Abbonamento SKY TV HD + CALCIO + DOCUMENTARI in scadenza agosto 2015, mi chiama il servizio clienti Sky e mi propone uno sconto del 25% per l'anno successivo. Registrazione vocale ed accetto!
2) Luglio 2015 vedo su internet un'offerta CINEMA 6 mesi gratis + 6 mesi al 50%. Chiamo l'operatore chiedendo eventuali incompatibilità con lo sconto che si sarebbe attivato del 25%, mi dice che a sistema non gli da nessun problema. Me lo attiva!
3) Settembre 2015 mi ritrovo tutti i pacchetti compreso il CINEMA con lo sconto del 25%, quindi promozione al punto 2 cancellata. Chiamo l'operatore chiedendo spiegazioni, convengo che a quelle condizioni mi voglio togliere il CINEMA.
4)Ottobre 2015 CINEMA ancora attivo, l'operatore mi dice che se lo disattivo perdo lo sconto del 25%. La registrazione vocale al punto 1 è chiara, io ho accettato lo sconto del 25% senza CINEMA.

La tentazione di togliere tutto è forte, perderei solo 2-3 mesi di sconto.

Dulcis in fundo oggi mi hanno disattivato SKYGO! Com'è possibile?

Vi ringrazio buona giornata
 
Disdici tutto, al limite ti riabboni, avrai di sicuro un'offerta migliore.
 
Buongiorno,
vi espongo il mio problema, chiedendovi un consiglio su come comportarmi.

1) Abbonamento SKY TV HD + CALCIO + DOCUMENTARI in scadenza agosto 2015, mi chiama il servizio clienti Sky e mi propone uno sconto del 25% per l'anno successivo. Registrazione vocale ed accetto!
2) Luglio 2015 vedo su internet un'offerta CINEMA 6 mesi gratis + 6 mesi al 50%. Chiamo l'operatore chiedendo eventuali incompatibilità con lo sconto che si sarebbe attivato del 25%, mi dice che a sistema non gli da nessun problema. Me lo attiva!
3) Settembre 2015 mi ritrovo tutti i pacchetti compreso il CINEMA con lo sconto del 25%, quindi promozione al punto 2 cancellata. Chiamo l'operatore chiedendo spiegazioni, convengo che a quelle condizioni mi voglio togliere il CINEMA.
4)Ottobre 2015 CINEMA ancora attivo, l'operatore mi dice che se lo disattivo perdo lo sconto del 25%. La registrazione vocale al punto 1 è chiara, io ho accettato lo sconto del 25% senza CINEMA.

La tentazione di togliere tutto è forte, perderei solo 2-3 mesi di sconto.

Dulcis in fundo oggi mi hanno disattivato SKYGO! Com'è possibile?

Vi ringrazio buona giornata

C'è qualcosa che mi è poco chiaro, tu hai accettato lo sconto annuale del 25% che metti al punto 1 che non riguardava il cinema, quindi l'upgrade del cinema al 50% del punto 2 non va assolutamente a sovrapporsi al punto 1, quindi come hanno fatto a metterti il cinema al 25%?
 
Indietro
Alto Basso