• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.753
Località
MEGAMIX PLANET
Di seguito, non la presentazione che vi meritereste: di Phelps uno ce n'è :D

Qui la discussione ufficiale sul campionato 2015 - 2016 della National Hockey League per dare spazio ai commenti, in qualsiasi momento, anche in diretta sulle partite e su ogni aspetto riguardante il mondo NHL: da seguire in TV, da noi su Sky, grazie a Fox Sports dove la programmazione è ancora da chiarire ma dovremmo avere cinque partite settimanali; una al giorno durante i Playoffs e tutta la serie Finale della Stanley Cup.
Per non perderne nemmeno una c'è il servizio ufficiale della NHL, il Game Center Live per guardare e riguardare in qualsiasi momento ogni match durante tutta la stagione; per i dettagli sui costi ed altri aspetti aspetto che vengano in mio soccorso i più esperti e fruitori del servizio, per riportare poi qui in questo primo post tutte le cose più importanti da sapere; nel frattempo riporto questo post di Phelps:
Per chi fosse interessato all'unico, inimitabile e irrinunciabile NHL Game Center Live (affettuosamente abbreviato in GCL), segnalo che da oggi è finalmente possibile sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2015/2016...:evil5:

Le novità:

- da Gennaio 2016 arriveranno una nuova APP (per tutti i devices "smart" e mobili) e un nuovo Media Player (per chi utilizza il GCL da PC), grazie alla nuova gestione dell'offerta mediatica della NHL da parte di MLB Advanced Media (MLBAM) in vigore da quest'anno (e per i prossimi 7 anni almeno), che sostituisce il vecchio operatore Neulion...

- è ora disponibile anche il richiestissimo e attesissimo supporto per Chromecast...

- il nuovo prezzo per l'intera stagione è aumentato di ben 15 dollari USA in un sol colpo...ora il GCL "Full Season" costa 114.99$...:evil5: :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

buona NHL 2015/2016 a tutti...:) ;)
Un piccolo spazio lo riservo anche per il Satellite dove, solo a titolo informativo per non uscire troppo dai binari, verranno fatte le segnalazioni dei Feed che, fino allo scorso anno, si potevano trovare numerosi sul Satellite SES 4 @ 22° West.

Si inizia tra 24 ore in quel di Totronto con la sfida tra Canadiens e Maple Leafs; prima partita per noi quella tra i New York Rangers e i campioni in carica dei Chicago Blackhawks.

Ogni settimana verrà postata la programmazione di Fox Sports; di seguito alcuni link importanti dal sito della National Hockey League:

> SITO UFFICIALE

> SCHEDULE

- Giornaliera
- Settimanale
- Mensile
- Stagionale

> RISULTATI

> CLASSIFICHE

- Per Division
- Per Conference
- Overall
- Wild Card
- VS Eastern Conference
- VS Western Conference


Al pari degli altri thread sugli Sport USA anche questo è a tema prettamente sportivo, per cui sono ammessi Spoiler in qualsiasi momento: si commenta quello che si vuole, quando si vuole; buona NHL a tutti :cya:

PROGRAMMAZIONI FOX SPORTS HD

>> 07 - 11 Ottobre
>> 12 - 18 Ottobre
>> 19 - 25 Ottobre
>> 26 Ottobre - 01 Novembre
>> 02 - 08 Novembre
>> 09 - 15 Novembre
>> 16 - 22 Novembre
>> 23 - 29 Novembre
>> 30 Novembre - 06 Dicembre
>> 07 - 13 Dicembre
>> 14 - 20 Dicembre
>> 21 - 27 Dicembre
>> 28 Dicembre - 03 Gennaio
>> 04 - 10 Gennaio 2016
>> 10 - 17 Gennaio 2016
>> 18 - 24 Gennaio 2016
>> 25 - 31 Gennaio 2016
>> 01 - 07 Febbraio 2016
>> 08 - 14 Febbraio 2016
>> 15 - 21 Febbraio 2016
>> 22 - 28 Febbraio 2016
>> 29 Febbraio - 06 Marzo 2016
>> 07 - 13 Marzo 2016
>> 14 - 20 Marzo 2016
>> 21 - 27 Marzo 2016
>> 28 Marzo - 03 Aprile 2016
>> 04 - 10 Aprile 2016
>> 11 - 17 Aprile 2016
>> 18 - 24 Aprile 2016
>> 25 Aprile - 01 Maggio 2016

---------------

> Come evitare Spoiler per chi usa Tapatalk.
 
Ultima modifica:
0SfH3Ln.jpg
o0gtzuh.jpg


NATIONAL HOCKEY LEAGUE su FOX SPORTS HD
Da mercoledi 07 a domenica 11 ottobre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Giovedi 08
19.00 Differita Fox Sports HD:
Chicago Blackhawks @ New York Rangers (partita del giorno precedente, anche venerdi 09 alle 11.00)

Venerdi 09
19.00 Differita Fox Sports HD:
Saint Louis Blues @ Edmonton Oilers (partita del giorno precedente, anche sabato 10 alle 11.00)

Sabato 10
19.00 Diretta Fox Sports HD:
Tampa Bay Lightning @ Buffalo Sabres (Repliche: domenica 11 alle 11.00 e alle 22.00)
 
Aggiungo soltanto che, per quanto riguarda il GCL, purtroppo, grazie al "nuovo regalo" che ci ha fatto l'Unione Europea (tanto per cambiare, al servizio delle lobbies dei potenti e mai dalla parte dei cittadini onesti), vanno aggiunti al prezzo ufficiale (quello riportato sopra) anche tanti Dollari quanti corrispondono al valore dell'IVA sul prezzo di listino; quindi, nel nostro caso Italiano, 25.30 $ (il 22% di 114.99 $), per un totale di 140.29 $ (che fanno, al cambio odierno, circa 125 €)...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

Per quanto riguarda il Feed @ 22 Ovest, invece, ti posso dire che è ancora lì al suo posto (Freq. 11,573, Pol. H, SR 7500), operativo come non mai...venerdì scorso hanno trasmesso anche un match di pre-season (e forse ne hanno dati anche altri, ma non ci avevo fatto caso)...:D :laughing7: ;)

E, gà che ci siamo, ricordo anche, per chi può riceverli, che, a garantire ampio spazio al miglior campionato di Hockey dell'Orbe Terracqueo, ci penseranno anche Fox Sports nella versione dei Turchi (affettuosamente detta dei "Tacchini") @ 7 Est e gli ormai famigerati canali delle Forze Armate Statunitensi @ 9 Est (anche se nel thread i riferimenti a queste ultime 2 opzioni saranno particolarmente limitati - e sconsigliati - per via della particolare natura dei 2 bouquets, non specificamente rivolti al mercato Italiano ed Europeo in generale)...


Ora torno ad eclissarmi nel mio dolore...ma ovviamente auguro Buona NHL a tutti, appassionati di vecchia data e "nuovi adepti" (che sono sempre i benvenuti)...:) ;)
 
Ultima modifica:
Lunedì 12 Ottobre diretta alle ore 19 Boston v Tampa Bay su Fox Sports

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
 
Aggiungo soltanto che, per quanto riguarda il GCL, purtroppo, grazie al "nuovo regalo" che ci ha fatto l'Unione Europea (tanto per cambiare, al servizio delle lobbies dei potenti e mai dalla parte dei cittadini onesti), vanno aggiunti al prezzo ufficiale (quello riportato sopra) anche tanti Euro quanti corrispondono al valore dell'IVA sul prezzo di listino; quindi, nel nostro caso Italiano, 25.30 € (il 22% di 114.99 €), per un totale di 140.29 €...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
:5eek:
Madò, l'anno scorso mi sono trovato addebitati sulla carta di credito 81,10 €.
Alla faccia dei rincari...:crybaby2::crybaby2::crybaby2:
 
:5eek:
Madò, l'anno scorso mi sono trovato addebitati sulla carta di credito 81,10 €.
Alla faccia dei rincari...:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

effettivamente non hanno scherzato...senza contare il "regalo" dell'IVA aggiunta per imposizione della UE...

comunque ho commesso anch'io un grave errore (cui porrò rimedio immediatamente dopo aver inviato questo post)...si tratta di Dollari USA e non di Euro...comunque sempre di notevole aumento si tratta, anche perchè nel frattempo la quotazione del Dollaro rispetto all'Euro è cambiata (e non di poco) in modo a noi sfavorevole...:crybaby2: :eusa_doh:
 
Raga', scusate, ho bisogno di un'informazione: ho sottoscritto l'abbonamento al GCL a marzo, dunque solo con il pacchetto per i playoff, e pensavo che lo stesso abbonamento - come da contratto - si auto rinnovasse anche per la stagione imminente, invece aprendo il mio profilo mi accorgo che c'è bisogno di un upgrade, ovvero di un nuovo pagamento. Come funziona in questi casi, come mai l'automatic-renewal non è scattato? Pensate che il mio abbonamento si auto rinnovi solo per i prosssimi playoff? Nessuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Grazie a chi mi risponderà.
 
@phelps (o chi lo sa): la tv svizzera RSI ha i diritti per trasmettere la NHL? Grazie

ps: forza!
 
Lunedì 12 Ottobre diretta alle ore 19 Boston v Tampa Bay su Fox Sports

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Partita tolta dal palinsesto, almeno secondo la guida tv, e sostituita da una partita di playoff della Mlb. Programmazione a dir poco deludente per l'inizio della stagione NHL....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
pieromist ha scritto:
Raga', scusate, ho bisogno di un'informazione: ho sottoscritto l'abbonamento al GCL a marzo, dunque solo con il pacchetto per i playoff, e pensavo che lo stesso abbonamento - come da contratto - si auto rinnovasse anche per la stagione imminente, invece aprendo il mio profilo mi accorgo che c'è bisogno di un upgrade, ovvero di un nuovo pagamento. Come funziona in questi casi, come mai l'automatic-renewal non è scattato? Pensate che il mio abbonamento si auto rinnovi solo per i prosssimi playoff? Nessuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Grazie a chi mi risponderà.

sì, ci vuole l'upgrade perchè la scorsa stagione hai pagato solo la versione "ridotta" con giusto i PO e il loro sistema non commuta automaticamente la versione "Full Season" partendo da quella "Play-offs Only" (tra l'altro c'è anche stato l'aumento di prezzo riportato sopra, quindi è normale che gli automatismi del sistema abbiano subito qualche defaillance)...
in ogni caso, stai tranquillo che non ti preleveranno più del dovuto anche in caso di acquisto ex-novo (e, nel caso combinassero qualche pasticcio, basta mandare una mail al servizio clienti e rispondono in modo celere rimborsando sempre tutto il dovuto in tempi rapidissimi)...;)

@phelps (o chi lo sa): la tv svizzera RSI ha i diritti per trasmettere la NHL? Grazie

no, non li hanno mai avuti...e credo che difficilmente un giorno o l'altro si interesseranno per averli...

JackFoley ha scritto:
Dovrebbe averli sempre Sport 1 con Sport 1 US.

confermo...


venendo alla prima notte di gara...

anno nuovo, mali vecchi...come nell'apertura della stagione scorsa, ancora una volta i Kings si fanno massacrare in casa da un'interessante e rinnovata squadra di San Josè nel più sentito dei derby Californiani (prima rissa di notevole impatto già dopo un minuto e mezzo, subito dopo il gol dell'illusorio vantaggio di LA)...
purtroppo i gravi problemi difensivi dei nero-argento sono ancora tutti lì, anzi, pure più evidenti che non nel passato torneo...e l'attacco, ancora non amalgamata quella che dovrebbe essere la linea principale con Kopitar (l'unico con un po' di iniziativa, per lo meno), Gaborik e il neo-acquisto Lucic, si conferma estremamente sterile, con una sinistra tendenza a creare gioco senza però arrivare a conclusioni davvero pericolose ed efficaci...
speriamo che il trio della prima linea ingrani in fretta e che la difesa venga "registrata" in qualche modo, altrimenti si rischia una stagione "sofferta" come e più di quella dell'anno scorso...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

tra le altre partite, direi che i tifosi di Toronto dovranno aspettare un bel po' prima di vedere i frutti del lavoro di Mike Babcock...per ora, sembra sempre la stessa squadra inconcludente e perdente degli ultimi anni, ma ho fiducia che il miglior coach su piazza prima o poi riuscirà a raddrizzarli e dar loro una parvenza di mentalità vincente (magari facendo anche qualche ulteriore mossa di mercato già alla prima occasione buona)...

non scrivo nulla, anche se il regolamento del thread lo consentirebbe, su NYR @ CHI (ciao Mattia!), visto che deve ancora essere trasmessa su sky...mi limito a dire che la partita vale la pena di esser guardata...non si è certo visto del sublime play-off hockey, ma altrettanto di sicuro non sarà tempo sprecato...;)
 
non scrivo nulla, anche se il regolamento del thread lo consentirebbe, su NYR @ CHI (ciao Mattia!), visto che deve ancora essere trasmessa su sky...mi limito a dire che la partita vale la pena di esser guardata...non si è certo visto del sublime play-off hockey, ma altrettanto di sicuro non sarà tempo sprecato...;)

A proposito di questo match (se puoi però come dici tu rispondimi dopo la fine della partita su fox), mi puoi spiegare l'azione dell'ultimo minuto?
 
A proposito di questo match (se puoi però come dici tu rispondimi dopo la fine della partita su fox), mi puoi spiegare l'azione dell'ultimo minuto?

presumo tu ti riferisca alla rete non concessa a Chicago a un minuto esatto dal termine...:eusa_think:
se parli di quell'episodio, la spiegazione è semplice...già sulla prima deviazione di Toews il disco parato da Lundqvist si è fermato per un istante sotto il gambale del portiere di NY, scomparendo alla vista dell'arbitro più vicino all'azione (quello dietro la porta), che, come da regolamento, ha fischiato l'interruzione del gioco. Poi, in realtà, il disco non era completamente bloccato e Kane sulla ribattuta ha segnato, ma a quel punto il gioco era già stato fermato e quindi il resto dell'azione, quindi anche il gol, non era più valido...decisione poi confermata dagli arbitri dopo la revisione dei giudici video, che hanno appurato come il fischio che interrompeva l'azione era arrivato una frazione di secondo prima del tap-in di Kane, di fatto invalidandolo...
purtroppo sono episodi che accadono più frequentemente di quel che sembra...se l'arbitro non ha il sangue freddo di aspettare un secondo in più prima di fischiare, c'è sempre il rischio di interrompere prematuramente un'azione importante...
 
Grazie, sì mi riferivo a questo. Mah, io guardando i replay mi sembrava che il tiro fosse avvenuto proprio un attimo prima del fischio... Ma l'arbitro invece di fischiare, e quindi interrompere il gioco, non può aspettare e poi eventualmente controllare e se serve annullare il gol?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Grazie, sì mi riferivo a questo. Mah, io guardando i replay mi sembrava che il tiro fosse avvenuto proprio un attimo prima del fischio...

no, nel replay che ho visto io si sente che il fischio comincia un attimo prima del tocco di Kane...

Ma l'arbitro invece di fischiare, e quindi interrompere il gioco, non può aspettare e poi eventualmente controllare e se serve annullare il gol?

quella sarebbe la soluzione ideale, ma a volte capita che nella concitazione di una mischia sotto porta l'arbitro iper-reagisca alla situazione e il fischio parta anche prima di quando sarebbe più opportuno...in fondo, è un essere umano anche lui e può capitare che si faccia coinvolgere emotivamente dallo sviluppo del gioco...;)
 
no, nel replay che ho visto io si sente che il fischio comincia un attimo prima del tocco di Kane...



quella sarebbe la soluzione ideale, ma a volte capita che nella concitazione di una mischia sotto porta l'arbitro iper-reagisca alla situazione e il fischio parta anche prima di quando sarebbe più opportuno...in fondo, è un essere umano anche lui e può capitare che si faccia coinvolgere emotivamente dallo sviluppo del gioco...;)
In realtà intendevo dal punto di vista regolamentare, l'arbitro anche se non fischia può andare dopo a prendere un'altra decisione usando il replay? O se non fischia li viene preclusa questa opportunità?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
p.s. questa notte, ben 7 le partite in programma...

tutte le TV internazionali (Fox Sports Italia incluso) si concentreranno ovviamente su Edmonton @ St. Louis per via dell'attesissimo debutto della prima scelta assoluta e futura super-star annunciata Connor McDavid (di Edmonton)...

io suggerisco però a chi può di dare un'occhiata anche a Ottawa @ Buffalo (con una squadra sempre piacevole da veder giocare come Ottawa e con l'esordio nei Sabres della seconda scelta assoluta Jack Eichel, che per molti "esperti" è anche migliore di McDavid sotto certi aspetti del gioco e più pronto nel breve termine...io non condivido, McDavid è di un altro pianeta senza se e senza ma...ma io non sono nessuno...), Philadelphia @ Tampa Bay (i Floridiani quest'anno sono la mia favorita assoluta per la Stanley Cup...se non avranno troppi infortuni agli uomini chiave) e, soprattutto, Pittsburgh @ Dallas (la partita sulla carta dal livello tecnico complessivo più elevato della notte)...
 
In realtà intendevo dal punto di vista regolamentare, l'arbitro anche se non fischia può andare dopo a prendere un'altra decisione usando il replay? O se non fischia li viene preclusa questa opportunità?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

dipende dallo sviluppo dell'azione...se viene segnato un gol, poi l'azione è sempre rivedibile al replay (ma i casi in cui l'esito dell'azione sul ghiaccio può essere cambiato sono pochi e delineati in modo molto preciso dal regolamento)...se invece il gioco continua senza segnature poi non si può tornare indietro, se non in caso di sospetto di gol/non gol per un disco salvato sulla linea (il replay in quel caso viene visto alla prima interruzione del gioco ed eventualmente in caso di decisione iniziale cambiata poi si torna indietro anche nel cronometraggio della partita)...
nel caso specifico, se l'arbitro non avesse fischiato così affrettatamente, l'azione sarebbe proseguita con la rete di Kane che sarebbe stata giudicata senz'altro valida...
 
Peccato, l'OT ci stava bene 😉

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso