• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky on Demand HD e 4K: a quando l'arrivo in Italia?

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Ciao a tutti

in arrivo.... per gli abbonati Sky con pacco cinema l'on Demand in HD (attenzione: inizialmente solo per il catalogo Cinema e progressivo, ossia ogni nuovo titolo verrà parcheggiato in HD sull'ondemand e poi nel tempo avverrà il carico completo dei titoli. Un po' come succede per la sezione primafila on demand).

e in primavera arriva un canale Ultra4k che affiancherà (o integrerà) Sky3D...

stay tuned!

ciao
 
Ultima modifica:
Cavolo lanci questa bomba e scappi :)

La fonte quale è...puoi dirci di più?
 
Aspettate a cantare vittoria...
Il passato non vi ha insegnato nulla? :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ma sarà a pagamento come ora?

miii ha lanciato la bomba ed è scappato....... :)
 
Addirittura l'Ultra4K?!?
Sarebbe un abominevole spreco. Già va così bene il 3D... :D
 
e quindi per avere il 4K dovremmo cambiare di nuovo decoder.......
altri euri per l'attivazione....... :mad::5eek:
 
Luchinho è affidabile e lo ha dimostrato nel corso del tempo che scrive qui sul forum quindi credetegli :)
Personalmente mi fa piacere per l'on demand ma per il 4K mi lascia indifferente perché la TV non la cambio :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
da Dicembre arriva Sky on Demand HD e in primavera....

Luchinho è affidabile e lo ha dimostrato nel corso del tempo che scrive qui sul forum quindi credetegli :)
Personalmente mi fa piacere per l'on demand ma per il 4K mi lascia indifferente perché la TV non la cambio :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bé era proprio il contrario di quello che volevo dire io...
Ben più di una volta le anticipazioni del suddetto utente si sono rivelate bufale clamorose, principalmente quelle riguardanti l'arrivo di nuovi canali...
Ma parliamo di numerosi anni fa, quindi saremo in pochi a ricordarci queste cose :D
ATTENZIONE: non sto dicendo che sia una bufala, ma solo di aspettare senza troppe speranze, come se fosse un comunicato stampa Sky

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
BOOM! finalmente sono in ritardo di almeno un paio d'anni pero' ce l'hanno fatta cavolo... il catalogo on demand cinema molte volte è denigrato proprio per questo sd, finalmente gli verrà riconosciuta la sua importanza... del 4k sinceramente non me ne frega molto mi interessa più la prima notizia;)... il mysky ringrazia...
 
L'On Demand in HD è una notizia meravigliosa... Tutto spazio che si libera sull'hard disk del MySky evitando di registrarmi il film o quando è ancora nei "Scelti per te" o quando viene trasmesso sui canali Sky Cinema (occupando più spazio rispetto alla versione HD dell'On Demand) 🏻🏻🏻
 
Magari mantenendo la possibilità di scegliere la versione in SD per chi ha la connessione lenta.
 
Indietro
Alto Basso