• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso ho pochissimo tempo, vedo se posso domani, ma vi anticipo....che non ho praticamente nulla da anticipare. Il meeting e' stato tristissimo, meno di 1 ora. Poi racconto...
 
Più che meeting direi briefing...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Adesso ho pochissimo tempo, vedo se posso domani, ma vi anticipo....che non ho praticamente nulla da anticipare. Il meeting e' stato tristissimo, meno di 1 ora. Poi racconto...
Piccolo ot, hai di nuovo perso la firma. :)

Vedi cosa puoi dirci in base ai tuoi impegni e se puoi/vuoi esporti.
 
Allora, veloce riassunto:
L'incontro è stato veramente triste, durato pochissimo, praticamente la lettura delle diapositive e qualche domanda (3-4) ma ovviamente se non si annunciano novità che domande si possono fare? Prossimo avvio di RTL102,5 HD e QVC HD (capirai l'interesse!!). Per il resto nemmeno è stato annunciato il cambio di frequenza di Cairo, quindi figuriamoci. Conferma che entro l'anno saranno attivati gli ultimi canali Rai in HD con conseguente nuovo assetto dei transponder. Era presente, oltre a Borea, anche l'Ing. della Rai che l'anno scorso presento' le novità. Se non gli facevo una domanda io, nemmeno prendeva la parola...penso non fosse autorizzato dall'alto, viste le reazioni.
Ho chiesto ovviamente dei problemi di sincronismo audio e vari altri. Prima reazione facciale, lesa maestà! Seconda reazione, problemi? Quali problemi? Ovviamente ho insistito, e a quel punto ha ammesso qualche piccolo problemino iniziale. Ho continuato ad incalzarlo, veramente ci sono tuttora e sono parecchio fastidiosi...Ho ottenuto una risposta simile ai comunicati dell'URSS degli anni 60/70 che andavano interpretati per capirne il significato. "Quando attiveremo gli altri canali, provvederemo a una riorganizzazione totale delle emissioni. Capite che queste rivoluzioni tecniche richiedono investimenti notevoli". Interpretando: le apparecchiature che usiamo adesso fanno schifo e le cambieremo tutte entro l'anno. Certo che non possono permettersi di dire nulla al di fuori di quello che è stato concordato in precedenza. Una parola in più e rischiano la strigliata. Non deve essere un bel modo di lavorare.

Qualcuno ha chiesto dei MDS HD...risposta di Borea "lasciate ogni speranza...". Ma questo si sapeva, conoscendo l'avversione di qualcuno all'interno del gruppo per il sat. E non dico altro...

Insomma, potevo pure evitare di andare, ero in dubbio fino all'ultimo visto che due giorni prima avevo la febbre a 39, era meglio se rimanevo in casa!
 
Beh Rtl102.5 HD è già qualcosa, sarebbe il primo canale musicale in HD

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Beh Rtl102.5 HD è già qualcosa, sarebbe il primo canale musicale in HD
Esatto :) RTL 102.5 TV HD non mi dispiacerebbe affatto :) Anche QVC che si fa televendita ma con intrattenimento è un ottimo arrivo, considerando anche quello che ha detto 3750... e cioè: sarà uno dei migliori HD in circolazione!
Quindi ben venga.

Il 2016 è stato l'anno dell'HD. Su questo penso non ci siano dubbi :)

Grazie elett per le anticipazioni ;)
 
buono l'arrivo di rtl102.5 in hd, peccato davvero per mediaset in hd, capisco che portino con onore la bandiera del dtt, però è difficilmente comaptibile questo loro atteggiamento di avversione al satellite..., è un'occasione persa, soprattutto un'occasioen persa di avere una pcn in hd almeno con i maggiori canali a livello nazionale... .
 
thx elett
dispiace per i mediaset in dh sul satellite,dimostrano ancora una volta di nn tenere conto delle utenze che hanno difficolta con il dtt fregandosene altamente
ottimo m7 perde colpi a ripetizione la rai li sta surclassando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso