• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Numero Uno;5005019 25 NOVEMBRE - UNA MAMMA PER AMICA 1° film tv (di 4) [/QUOTE ha scritto:
ma siamo sicuri che è solo il primo?sarebbe perfetto cosi ci gustiamo la serie un pò per volta e non devo rischiare spoiler dopo 6 ore l arrivo nel catalogo..non mi piace fare maratone e non sopporto chi per moda o voglia guarda tutto subito e comincia a commentare e spoilerare
 
Finalmente ci sono riuscito!!!!
Weeds dal primo episodio all'ultimo.....già ci avevo provato in questi anni, ma rai2 mi aveva reso la cosa impossibile!!!
Divertente, sopra le righe, scombinata....a tratti irresistibile....
Voto 7/8...
Pezzo forte quella milf della protagonista. 😀😁😍

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ma siamo sicuri che è solo il primo?sarebbe perfetto cosi ci gustiamo la serie un pò per volta e non devo rischiare spoiler dopo 6 ore l arrivo nel catalogo..non mi piace fare maratone e non sopporto chi per moda o voglia guarda tutto subito e comincia a commentare e spoilerare
Più che una serie tradizionale sarà una miniserie composta da quattro parti, netflix ne metterà uno alla volta, non so con che cadenza.....e nemmeno la durata di ognuno

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ogni film tv sará ambientato in una specifica stagione: "inverno" arriva il 25 Novembre, e i seguenti ogni quattro mesi, piu o meno. La durata di ogni film tv é di 90 minuti, e sono previsti in tutto 4 film tv.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Finalmente la versione USA della prima stagione di The Killing sta prendendo una diversa strada rispetto all'originale danese (sono alla 12a puntata).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Più che una serie tradizionale sarà una miniserie composta da quattro parti, netflix ne metterà uno alla volta, non so con che cadenza.....e nemmeno la durata di ognuno

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ogni film tv sará ambientato in una specifica stagione: "inverno" arriva il 25 Novembre, e i seguenti ogni quattro mesi, piu o meno. La durata di ogni film tv é di 90 minuti, e sono previsti in tutto 4 film tv.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

quindi è sicuro un episodio ogni cambio di stagione più o neno?
perchè nel video mandato in onda ai TCA diceva 4 episodi per una mamma x amica di nuovo insieme...e anche la creatrice intervistata ha chiesto ai fan di non guardare subito tt i quattro episodi per non scoprire subito le famose parole finali che avrebbe da sempre voluto per concludere la serie
hai un link dove dicono solo un episodio?io lo spero tanto
 
Con Luke Cage in uscita a settembre, Iron Fist e The Defenders nel 2017, pare ci sia il forte rischio di vedere la terza di Daredevil e la seconda di Jessica Jones solo tra 2 anni.
Con la prima di The Punisher che verrebbe rilasciata inevitabilmente ancora più avanti, forse addirittura nel 2019

Era quasi inevitabile e la produzione di The Defenders non aiuta bloccando quella delle singole serie, però 2 anni sono veramente troppi!
Unica nota positiva uscita dalle parole di Ted Sarandos è che 'dovrebbe' esserci anche Frank Castle in The Defenders.

A me fanno schifo quasi tutti i personaggi (in primis Luke Cage e JJ) tranne DareDevil e The Punisher....Ma 2 anni :mad:


Attendo anche la terza stagione (da 6 episodi) di Black Mirror, a 2 anni circa dall'ultimo della serie antologica di Charlie Brooker. Spero rilascino tutti gli episodi il 21 Ottobre
 
Ultima modifica:
Ciao. Io ho letto che la seconda di Jessica Jones arriva non prima del 2018 ... Troppo tardi pazzesco


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Chi mi spiega la situazione di Black Mirror? Questa stagione è un Originale Netflix (e quindi da lì non si schioda) o basta aspettare e me lo vedo pure su Sky, dove avevo visto le precedenti? Poi come mai sei episodi? Le s1 e S2 non erano di 3?
In ogni caso mi manca da morire

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Poi come mai sei episodi? Le s1 e S2 non erano di 3?

Netflix ha acquisito i diritti per 12 episodi.
I primi sei li rilasciano (spero tutti insieme) il 21 ottobre.
Le prime 2 stagioni (usciti nel 2011 e 2013 in UK) erano di 3 episodi
Poi c'è stato l'episodio speciale 'White Christmas' uscito in UK nel 2014
Sette episodi in cinque anni, troppo pochi! Finalmente si aumenta la dose!

Chi mi spiega la situazione di Black Mirror? Questa stagione è un Originale Netflix (e quindi da lì non si schioda) o basta aspettare e me lo vedo pure su Sky, dove avevo visto le precedenti?
Non so sinceramente di eventuali accordi con Sky.
 
Sette episodi in cinque anni, troppo pochi! Finalmente si aumenta la dose!

Assolutamente d'accordo!!!!
Nel dubbio, appena vengono rilasciati mi faccio la prova gratuita.
Della stima non sapevo nulla. Ora è visibile su Netflix?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Si, mi pare ci sia
Essendo antologica il re-watch non è necessario

Intanto titoli, i registi, il cast principale e alcuni sceneggiatori di 6 dei 12 episodi della prossima stagione: http://blog.italiansubs.net/black-m...sti-cast-e-alcuni-sceneggiatori-di-6-episodi/

Comunque sia con Netflix in ballo c'è il potenziale per migliorarla di molto
Un paio di episodi della S1 non proprio memorabili. Continuo a 'preferire' in gnerale l'1x1
 
Ultima modifica:
Chi mi spiega la situazione di Black Mirror? Questa stagione è un Originale Netflix (e quindi da lì non si schioda) o basta aspettare e me lo vedo pure su Sky, dove avevo visto le precedenti? Poi come mai sei episodi? Le s1 e S2 non erano di 3?
In ogni caso mi manca da morire

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guarda, io non credo proprio che Black Mirror arriverà su Sky, dato che ormai è una produzione originale Netflix. Per dire, la serie Arrested Development è stata trasmessa da Mediaset per le prime tre stagioni, poi è diventata Netflix Original, e la quarta stagione è andata in onda solo su Netflix. Stessa sorte accadrà alla serie "Una mamma per amica"... Per cui, se sei davvero interessato alla serie, secondo me fai bene a fare la prova gratuita quando arriverà la serie. Attualmente, su Netflix sono presenti le prime due stagioni, già trasmesse da Sky, e un episodio natalizio speciale, successivo alle due stagioni, non trasmesso da Sky.
 
Ok, grazie mille. Avessi più tempo mi farei un mese ogni 3-4 ma sarebbe proprio uno spreco. Quindi aspetto una cosa che mi interessa per davvero, come questa. Nel frattempo mi farò una full immersion di The Americans (vi prego, guardatela tutti: 10+)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma quando arrivano le serie e i film Disney su Netflix? Ogni ultimo del mese spero il giorno dopo di trovare qualche bella sorpresa. :D
 
Indietro
Alto Basso