• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Arrivano i films sugli alieni sullo stile Spielberg (Incontri ravvicinati ecc )
Un pò vecchiotto ma visto il successo di Stranger Things magari piace :)
bqM7ro8.jpg
 
Ecco i film aggiunti oggi:

Schegge di Paura
Linea di sangue
Ghost - Fantasma
Footloose
Sahara
Bagliori Nel Buio
In Cerca di Bobby Fischer
Giorni di Tuono
Eddie Murphy Raw
Private Parts
Superstar: Osa Sognare
Paulie
Omicidio Nel Vuoto
Talhotblond
 
Alla faccia! :) Però ancora non riesco a capire qual è il criterio per cui doppiano alcuni film inediti e altri no. Non è che mi tange, è solo curiosità.

sono doppiati i film comprati (denominati originali anche se non prodotti) da Netflix e quelli acquisiti da altri in cui è già previsto il doppiaggio.
 
sono doppiati i film comprati (denominati originali anche se non prodotti) da Netflix e quelli acquisiti da altri in cui è già previsto il doppiaggio.

Ok, ma il dubbio mi è sorto perché tra quelli doppiati ce ne sono anche di non originali, senza il marchio Netflix. Ad esempio in questa ultima tornata i due olandesi "A Noble Intention" e "Bon Bini Holland" o lo spagnolo "Perdiendo El Norte", quando quasi tutti i film spagnoli su Netflix non sono doppiati. Nessuno di questi è uno "straight to home video" distribuito da una casa italiana, come "99 Homes".
 
Si possono sapere i diritti di quali case di distribuzione ha Netflix? Quella della Disney li ha?
 
:notworthy:

Da grande fan del lucertolone approvo!


Toglimi una curiosità, Pixi, dove le scovi le pagine in aggiornamento come quelle che hai postato nel topico anime?
 
non l'ho mai visto. Ci sta Heisenberg vero? Heisenberg contro il lucertolone , chi sa chi vincerà
 
Che fa mosse degne di un lottatore di wrestling ANCHE in questo splendido remake si può dire :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso