• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte all1:30 San Antonio-Golden State, in replica alle 10:15 domattina. Spero che Pop la prenda più seriamente stavolta. 😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stanotte all1:30 San Antonio-Golden State, in replica alle 10:15 domattina. Spero che Pop la prenda più seriamente stavolta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho visto che il commento è in italiano anche in diretta. Un pensierino di vederla in diretta lo farò :) :) : )
 
Ho visto che il commento è in italiano anche in diretta. Un pensierino di vederla in diretta lo farò :) :) : )
Per una partita del genere e in un orario meno proibitivo del solito, dovuto al fatto che lì introducono l'ora legale due settimane prima, possono e devono farlo. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stanotte all1:30 San Antonio-Golden State, in replica alle 10:15 domattina. Spero che Pop la prenda più seriamente stavolta. 😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I favoriti sono gli speroni (giustamente) :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Golden State @ San Antonio 79-87
Complimenti ai vincitori!
Complimenti alla difesa mostruosa dei vincitori!
Lasciare il miglior tiratore a 1/12 al tiro da 3 (4/18 totale) e la squadra che fa di media 115 punti a soli 79 è una solida prova di forza!
Vittoria a mio parere anche dovuta allo strapotere fisico a rimbalzo dovuto alla assenza di Bogut anche se l'essere eclettico di Draymond Green ha qualche volta camuffato l'assenza.
Leonard nel primo tempo mostruoso.. ma ripeto soprattutto tutta la difesa su Curry


A parte la delusione per la sconfitta secondo me Curry ora sarà molto più attratto dalla sfida contro questa difesa che (con tutto il rispetto) quella di tutte le altre squadre NBA.

L'unica cosa che mi consola di stanotte è che fino a 2 minuti dalla fine eravamo li a giocarcela.

Ora altre due sfide a fine regular season che saranno importanti solo in caso che gli Warriors siano ancora in corsa per il record dei Bulls.

See you on May's end

Passo e chiudo.

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Mannaggia a te e ai tuoi spoiler! 😈😠
Non sono entrato nel topic proprio per non sapere nulla, ma scorrendo i vari topic con Tapatalk con Cronologia dove appare la prima frase mi sono imbattuto in quello sulla NBA. Era necessario mettere subito il risultato? 😢😭
Vabbè, me la guardo ugualmente alle 10:15.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo Tapatalk è così...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Mannaggia a te e ai tuoi spoiler! 😈😠
Non sono entrato nel topic proprio per non sapere nulla, ma scorrendo i vari topic con Tapatalk con Cronologia dove appare la prima frase mi sono imbattuto in quello sulla NBA. Era necessario mettere subito il risultato? 😢😭
Vabbè, me la guardo ugualmente alle 10:15.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pensavo la vedessi in diretta sorry :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Bastava che non mettessi il risultato come prima frase. Non avevo voglia di tirar tardi fino alle 4. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
L'ha spoilerata anche a me in effetti. È vero che in questo thread si può fare, però magari non pubblicare il punteggio in prima riga...
A questo punto non la guarderò, mi rifarò con la finale di conference

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
L'ha spoilerata anche a me in effetti. È vero che in questo thread si può fare, però magari non pubblicare il punteggio in prima riga...
A questo punto non la guarderò, mi rifarò con la finale di conference

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Basta aspettare le 10 prima di entrare in questo forum ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Basta aspettare le 10 prima di entrare in questo forum ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Un conto è entrare nel thread, cosa che sia io sia Duncan abbiamo evitato. Un conto è chiedere di non entrare nel forum, cosa che ognuno deve poter fare come e quando vuole.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Un conto è entrare nel thread, cosa che sia io sia Duncan abbiamo evitato. Un conto è chiedere di non entrare nel forum, cosa che ognuno deve poter fare come e quando vuole.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Anch'io avevo tutto il diritto di scrivere di una partita andata live in italiano in un thread dove sono ammessi gli spoiler.

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Anch'io avevo tutto il diritto di scrivere di una partita andata live in italiano in un thread dove sono ammessi gli spoiler.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma infatti nessuno contesta questo. Ti si chiede solo l'attenzione di non scrivere il risultato in prima riga.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ma infatti nessuno contesta questo. Ti si chiede solo l'attenzione di non scrivere il risultato in prima riga.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Concordo e appoggio la proposta, in prospettiva PO soprattutto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo Tapatalk è così...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
basta andare su impostazioni e togliere la spunta su anteprima messaggi.
edit: andare su impostazioni- modifica scheda discuzioni- togliere spunta su visualizza anteprima con..
ff64c4615fcb101169e158618e9d0217.jpg

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Anch'io avevo tutto il diritto di scrivere di una partita andata live in italiano in un thread dove sono ammessi gli spoiler.

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Nessuno sta ponendo obiezioni su questo, hai tutto il diritto di parlare della partita, ma chiedo, se è possibile, di evitare di mettere il risultato nella prima frase. Non stiamo chiedendo qualcosa di impossibile, si può parlare benissimo della partita mettendo il risultato dopo. La tua risposta "basta non entrare nel forum fino alle 10" è fuori luogo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso