• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdì 27 Maggio

NBA Playoffs 2016

02.30 East Final - Game 4: (1) Cleveland Cavaliers @ (2) Toronto Raptors [Series 3 - 2] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani sabato 26 maggio alle 14.00 su Sky Sport 3 HD, alle 18.30 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD
 
Applauso scrosciante per i Toronto Raptors fautori di una stagione pazzesca con 50+ vittorie in regular season ed essere arrivata alle finali di conference dopo due gare 7 contro Indiana e Miami.
Complimenti anche a Kyle Lowry che fino a metà Playoffs aveva una percentuale al tiro orribile (addirittura rimaneva dentro il palazzetto ad allenarsi) ma che finisce la postseason da campione ed è l'ultimo ad arrendersi in gara 6.
Non cito il commiato a fine partita dei Raptors con i Cavs non perché non lo apprezzi ma perché dovrebbe essere la normalità.

Cleveland obbiettivamente troppo forte per ognuna squadra facente parte della Eastern Conference.
LeBron James che innalza le sue prestazioni più che si avanza nella postseason con l'obbiettivo di una vita: far vincere l'anello alla sua amata Cleveland

Ps: in caso succedesse voglio vedere tutti quei tifosi che bruciarono la sua maglia al suo addio se festeggiano.


Stanotte Warriors@Thunder Gara 6
Win or Go Home per Curry & Co.
Io spero nel miracolo ma KD e Westbrook sono super favoriti

I Cavs avrebbero il fattore campo contro i Thunder, invece si partirebbe dalla Oracle Arena se gli Warriors diventassero la decima squadra nella storia NBA a ribaltare un 1-3

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Warriors@Thunder
Gara 6 WCF
Ore 3.00
Sky Sport 2 HD
Live in italiano!


Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Non so da che parte stare: Dal migliore giocatore offensivo per distacco KD (mia personale opinione) o dagli splash brothers? Faccio come ho sempre fatto, non mi schiero da nessuna parte e mi godo il match!
 
Sabato 28 Maggio

NBA Playoffs 2016

03.00 West Final - Game 6: (1) Golden State Warriors (3) @ Oklahoma City Thunder [Series 2 - 3] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani domenica 29 maggio alle 11.30 su Sky Sport 3 HD, alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD
 
Gara 6 Okc-Gsw live in italiano alle 3 di notte... bella sorpresa! Mi piacerebbe sapere se è il caporedattore di Sky a decidere che sia così, oppure è Tranquillo a offrirsi volontario...
 
GS dovrebbe costruire meglio i tiri. Se non ti entrano almeno metti qualcuno a rimbalzo. Tiri affrettati senza possibilità di rimbalzo sono la morte

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Ho perso il respiro mille volte.
Partita meravigliosa.
Questa Gara 6 e la terza gara di Regular Season penso che per distacco siano le migliori partite di stagione in NBA.

LeBron perché non vai in vacanza e ci godiamo altre venti Golden State-Oklahoma City?

Nulla a che vedere con la finale di Champions di un altro sport.
I love this game.


Ps: non scrivo ne risultato ne niente così chi non si è fatto la notte non rischia spoiler.

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Ho perso il respiro mille volte.
Partita meravigliosa.
Questa Gara 6 e la terza gara di Regular Season penso che per distacco siano le migliori partite di stagione in NBA.

LeBron perché non vai in vacanza e ci godiamo altre venti Golden State-Oklahoma City?

Nulla a che vedere con la finale di Champions di un altro sport.
I love this game.


Ps: non scrivo ne risultato ne niente così chi non si è fatto la notte non rischia spoiler.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

:) cmq si capisce potevi scrivere liberamente:)

anche per me e' stata una partita emozionante, anche se per me erano piú le volte che mandavo a remare gli individualisti da una parte e dall altra.

OKC ha buttato via il mondo e dall'altra parte thompson si e' caricato sulle spalle la baracca, altro record tra parentesi... poi alla fine la differenza tra westbrook e curry, con uno che buttava palloni a caso e l'altro che vinceva la partita dopo aver passato quasi 4 quarti a buttare palloni a caso... ma i veri campioni si vedono nel momento del bisogno e infatti la partita la ha chiusa l'mvp di RS.

adesso G7 pazzesca con OKC che piú che sul campo secondo me la deve vincere di testa. ieri notte avevano il controllo della serie e' hanno di fatto perso tutto.

se una squadra tira 3 su 19 come GS durante il primo quarto e finisci sotto solo di 10, significa solo che l'altra squadra non e' in grado di vincere. una squadra vera avrebbe finito il primo quarto avanti di 20 25 punti...
 
Ho perso il respiro mille volte.
Partita meravigliosa.
Questa Gara 6 e la terza gara di Regular Season penso che per distacco siano le migliori partite di stagione in NBA.

LeBron perché non vai in vacanza e ci godiamo altre venti Golden State-Oklahoma City?

Nulla a che vedere con la finale di Champions di un altro sport.
I love this game.


Ps: non scrivo ne risultato ne niente così chi non si è fatto la notte non rischia spoiler.

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ma smettila! Secondo te con quell'avatar e con il tuo messaggio non si capisce che hanno vinto i Warriors? :) Se fosse stata una bellissima partita e avessero perso non avresti scritto quel messaggio. ;)
 
Ma smettila! Secondo te con quell'avatar e con il tuo messaggio non si capisce che hanno vinto i Warriors? :) Se fosse stata una bellissima partita e avessero perso non avresti scritto quel messaggio. ;)
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. e poi le sconfitte di GS non sono mai state bellissime partite perché chiuse già al primo tempo ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
se thompson non si fosse caricato tutta la partita sulle spalle infilando tutte quelle bombe da 3 di fila, a quest'ora staremo a dire che curry ha fatto fiasco.

partita da cardiopalma, non sapevo se tifare per GS o per OKC. Mi spiace per westbrook, durant e adams però sono contento di vedermi un'altra partita tra queste due squadre.

Nemmeno a dirlo che il basket giocato da queste due squadre insieme è più spettacolare di quello giocato da cleveland e da sant'antonio
 
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. e poi le sconfitte di GS non sono mai state bellissime partite perché chiuse già al primo tempo ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Sì, certo. Sei così tanto blindmark (non c'è nulla di male nell'esserlo) che non dirai mai che è stata bella una partita in cui hanno perso i Warriors. I Thunder hanno sempre vinto nettamente? Te lo chiedo perché non ricordo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
GS ancora viva! G6 alla Chesapeake ovviamente decisiva perchè un eventuale G7 all'Oracle, imho, non la vinci mai.
A questo punto resto dell'idea che avremo ancora Cavs-Gs. Cosa che non dispiacerebbe affatto visto che ora la franchigia dell'Ohio ci arriverebbe ancora senza il fattore campo ma al completo.

Partita di carattere e talento per i campioni. Klay superbo e trascinatore emotivo quando serviva. Triple senza ritmo e senso messe di puro talento e nei momenti importanti.
Scenario ambientale in cui non era semplice uscirne di carattere. Bene anche Iguo nel finale. Non mi aspettavo questa solidità mentale dopo quanto visto in G3 e G4 alla Chesapeake.
Mezzo suicidio Thunder con quel 4° quarto in cui hanno attaccato malissimo. KD presente ancora in difesa (in quest'ottica ha sorpreso nella serie) ma malissimo nell'altra metà campo.
Direi che siamo al 60-40 di possibilità per G7. A questo punto, come scritto, tiferei per i Warriors per avere le finals più competitive (Okla senza il fattore campo, contro i Cavs, le prende).
 
Ultima modifica:
Sì, certo. Sei così tanto blindmark (non c'è nulla di male nell'esserlo) che non dirai mai che è stata bella una partita in cui hanno perso i Warriors. I Thunder hanno sempre vinto nettamente? Te lo chiedo perché non ricordo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alla Chesapeake Arena -28 e -24

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Un R.I.P. per Dejean-Jones morto solo a 23 anni :( r. Storia di cronaca nera assurda per la dinamica
 
La dinamica è assurda ma la ricostruzione al momento è pasticciata. Comunque sia, spiace...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso