• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali IPTV !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ramsybas

Digital-Forum New User
Registrato
17 Novembre 2004
Messaggi
12
un buongiorno a tutti, mi intereserebbe sapere se i canali in questione si vedono sui decoder che li supportano solo via satellite oppure c'e bisogno di una connessione internet tramite chiavetta wifi e poi quali decoder clarke-tech possono supportarli, grazie . Aspetto i vostri consigli per sostituire il mio vecchio 1500 plus.
 
un buongiorno a tutti, mi intereserebbe sapere se i canali in questione si vedono sui decoder che li supportano solo via satellite oppure c'e bisogno di una connessione internet tramite chiavetta wifi e poi quali decoder clarke-tech possono supportarli, grazie . Aspetto i vostri consigli per sostituire il mio vecchio 1500 plus.
Sperando che stiamo parlando di cose legali...
Hai sbagliato tutto, è tutto a rovescio: per l'IPTV non serve una parabola, ma serve SOLO una connessione internet valida, per l'HD ci vorrebbe la nuova pseudo fibra Telecom, che in realtà è sempre un'ADSL.
Poi chiavette, wifi, cavo, collega il decoder a internet come ti pare...
 
Sperando che stiamo parlando di cose legali...
Hai sbagliato tutto, è tutto a rovescio: per l'IPTV non serve una parabola, ma serve SOLO una connessione internet valida, per l'HD ci vorrebbe la nuova pseudo fibra Telecom, che in realtà è sempre un'ADSL.
Poi chiavette, wifi, cavo, collega il decoder a internet come ti pare...

intanto grazie x la risposta , parliamo di cose legali e quindi i canali, per esempio , pre-caricati con setting su clarke-teck one si vedono con connessione internet .
 
Quando si parla di setting di solito si riferisce alle liste canali che si ricevono via satellite, che poi sono i canali su cui fai zapping a partire dall'1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso