• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deadbeat - su Joi dal 14/11/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
TzjS5lZ.png



HEJioij.png



Deadbeat
Su Premium Joi, in Prima Tv la divertentissima nuova serie 'Deadbeat'. Assolutamente da non perdere!


Kevin Pacalioglu (Tyler Labine), detto "Pac", è un ragazzo svogliato che cerca di arrangiarsi alla meglio per tirare a fine mese. Sommerso tra bollette e ingiunzioni di pagamento si guadagna da vivere come sensitivo sfruttando l’unica dote che sembra possedere, quella di parlare con i defunti.

Grazie al suo speciale dono Kevin offre le sue prestazioni , dietro compenso, per risolvere le incomprensioni e i problemi che si vengono a creare con i fantasmi che risiedono sulla terra o talvolta comunica semplicemente con loro per conto dei parenti o dei loro cari. Grande estimatore della sua eccentrica attività nonché suo migliore amico è Roofie Jones (Brandon T. Jackson), una persona che si guadagna da vivere spacciando marijuana.

Ma la dote di Pac non passa inosservata agli occhi della gente specie a quelli della famosa medium Camomile White (Cat Deeley), donna determinata e dal carattere duro, la quale inizierà una personale lotta contro Kevin che però subirà il fascino della sensitiva.

"Deadbeat" è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Cody Heller e Brett Konner. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Lucy DeVito (Sue Tabernacle), Paul Fitzgerald (Detective Crosby), Modi ( Menachem Mendel) e Jeff Solomon (Bartender).
 
Da oggi il pilota su Play per il "weekend anteprima".
 
viste le prime due serie tempo fa su infinity
ve la consiglio, episodi brevi si fanno guardare volentieri, non è un capolavoro ma imho da guardare.
 
Io sono a metà della seconda stagione ma sto guardando un episodio ogni tanto perché dopo una bella prima stagione inizia già a stancarmi


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io sono a metà della seconda stagione ma sto guardando un episodio ogni tanto perché dopo una bella prima stagione inizia già a stancarmi


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
si la seconda cala, però un episodio ogni tanto ci sta data anche la durata
 
carina come serie , niente di eccezionale , ma si fa guardare . solo non capisco come mai i beep per censurare parole non così offensive o spinte
 
ho recuperato anche la seconda stagione comunque carina dai poi sono brevi episodi si lascia seguire bene...per lo meno é qualcosa di diverso...
 
Indietro
Alto Basso