• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.3 DT Bloccato

nn riesce nemmeno con tran38 credimi le sto provando tutte in contemporanea con te
 
Se non riesci a fare comunicare box e Pc c'è poco da fare

L'unica è l'assistenza.

Hai staccato l'antenna?
 
E' giusto cosi deve accendersi il led arancione.

Se non riesci a fare comunicare il pc con il decoder l'unica è l'assistenza
 
Anch'io ho lo stesso identico problema,è possibile avere il materiale per aggiornare anche il mio?grazie
 
Benvenuto che versione sw hai sul decoder?

Hai lo stesso problema di Luca77s?

Se il decoder e box non comunicano tra loro neanche con quello che ti ho appena mandato risolvi.


Quello che ti mando serve per rianimare decoder che avendo un sw molto vecchio precedente alla 7p12 sono stati aggiornati via seriale con il serial tran38
 
Ti ringrazio infinitamente,domani provo,poi ti so dire.Ciao.
 
Assicurati di usare la versione sw giusta.

C'è la 17p0 BGA e la 17p0 TSOP ,sotto il decoder c'è l'etichetta con scritto la versione hw del decoder.

Non vanno scambiate altrimenti si pianta
 
Li ho scaricati tutti e due,domani vi so dire se funziona o se va nella spazzatura.Ciao
 
@ercolino:L'ho rianimato con il materiale che mi hai mandato e funziona anche con il 17p0.Grazie infinite.

P.S. Il dec è: mhp 2p11 9p3.trp e ho messo il 17p0_9p3_old_tuner.urt ovviamente dopo la tua procedura di ripristino.
 
Purtroppo posso confermare il problema.
Anche io ho un Telesystem TS 7.3DT - mhp 2p11 9p3.trp - quindi TSOP, che si è bloccato dopo aver effettuato l'aggiornamento con il Loader_SerialTran38 del file tsop_v1263_3_b668_s9p6_h9p3_lup_07022006.urt.
Per cortesia, chiedo anche io l'invio dei file necessari per cercare di resuscitare il decoder.
Ho cercato sulla rete e credo tu sia l'unico ad avere i file e la procedura per riallineare il firmware.
L'e-mail utilizzata per l'iscrizione è in grado di ricevere fino a 10 Mbyte.

Un grazie anticipato per l'aiuto.
 
FATTO.
In questo momento il decoder è collegato e funzionante.
Ancora una testimonianza della validità di DigitalForum e della grande disponibilità e professionalità di Ercolino.
GRAZIE
 
problema telesystem 7.3

Ciao a tutti sono nuovo del forum , anche io ho lo stesso problema, gentilmente potreste mandarmi i file pure a me grazie.
 
Benvenuto

Inviato il tutto metti la 17p0 assicurati di usare quella giusta a seconda se hai un decoder TSOP o GBA
 
Grazie mille Ercolino, scusami se ho scritto bazzecole per arrivare a 10 post, ora proverò il tutto e poi ti farò sapere.
 
Indietro
Alto Basso