• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.3 DT Bloccato

Prego ;)

Comunque come detto prima con la nuova versione che se tutto va bene uscirà per la fine di Novembre verrà rilasciato OTA anche il nuovo loader in modo da eliminare questo problema

Quindi durante il prossimo aggiornamento OTA prima si aggiornerà il loader e poi caricherà il nuovo sw su tutti i decoder Telesystem
 
anche a me dopo aggio non si accende più, nel senso che si accendono i led superiori di gegnale e stand by ma il display è spento.
chiedo a Ercolino se serve la stessa cura degli altri letti prima. se la risposta fosse affermativa chiedo gentilmente se potesse inviare anche a me in pvt quel file grazie.
 
Dipende che versione sw avevi prima di fare l'aggiornamento?

Se era una precedente alla 7p12 aggiornandola alla 16p6 si può bloccare.


Mandami in mp il tuo indirizzo email
 
Anche io ho un problema su un amstrad dtt2006 che ha lo stesso software della telesystem, sotto il decoder c'è scritto bga8p6_9p5

1- il dec prima era bloccato in attesa dati dalla seriale scritto su tv
2- poi ho effettuato prova come mi diceva il libretto istruzioni sulla guida risoluzione dei problemi dove c'è scritto decoder bloccato
3- dopo questa prova non mi attende più l'aggiornamento via seriale ma bensì schermo grigio chiaro con scritto in alto AGGIORNAMENTO SOFTWARE VIA ETERE (OTA) al centro CARICO INTESTAZIONE SOFTWARE_ in basso sLOADER 11p12b-premere il tasto on/off su ricevitore per terminare OTA
Ho provato a premere ma niente allora l'ho lasciato tutta la notte perchè pensavo che stesse faciendo un aggirnamento via etere invece la mattina niente e non riesco piu a rientrare nella schermata iniziale dell'attesa dati via seriale mi puoi aiutare o te o qualcuno altro ciao e grazie
 
scusa Ercolino ho visto su altri post che puoi inviare un loader aggiornato con relative istruzioni me lo potresti postare in PVT se si ti mando l'e-mail.
Inoltre se dovessi inserire il Loader nuovo, cosa devo inserire, il nuovo software BGA 9p6? perchè come ho detto ora c'è la versione 8p6_9p5 spiegami bene. Grazie Ercolino
 
Bisognerebbe capire cosa è stato combinato con quel ricevitore.

Provato a caricare la 9p6 dal sito della telesystem?

Devi scegliere la 9p6 per Hw BGA.

Non confonderla con quella della versione TSOP
 
guarda Ercolino sono msincero ho gia fatto la prova cercando di mettere la 9p6 con il programma della telesystem serial tran38.exe e ho rispettato la procedura della telesystem però nulla se vedi il primo post vedrai che il Loader è 11p12b è aggiornato il loader?
Ti spiego il decoder la persona che me lo ha venduto su ebay è stata sincera il dec è stato per qualche mese staccato dalla rete per lavori in casa dopo alla riaccensione è rimasto bloccato sulla schermata di aggiornamento aspettando però i dati via seriale che io dopo la prova di aggiornamento non riesco a riportare alla condizione di attesa dati in via seriale come posso fare?
 
Ok fammi capire quando hai provato ad aggiornarlo che errore ti da?

Che scritta ti esce sul display?

Il loader è ok
 
Ercolino guarda il mio primo post 3 o 4 post sopra a questo te ne prego non vorrei riscriverti tutto Grazie
 
Quindi tenendo premuto la freccia verso il basso durante l'inserimento della spina del decoder ti esce quella scritta?

Bisogna capire se riesce ad avviare la procedura di dialogo con il Pc.
 
Mah mi sa che si è proprio piantato se non esce nemmeno la scritta dESt sul display del decoder
 
ho provato con winupload e il ricevitore sembra dialogare con il pc ma mi sembra di aver capito che cerca la versione precedente ossia la 9p5, non è che per caso hai questo file?
 
dopo la 8p6 c'è la 9p6

la 9p5 e in realta 8p6_9p5


Al limite se hai detto che dialoga ti posso mandare il loader in modo che lo ricarichi e poi ci metti la 9p6 BGA dal sito.
Poi lui via OTA si aggiornerà alla 16p6
Sul sito la 16p6 BGA non è stata messa visti i problemi che erano stati segnalati sul forum
Comunque sia a breve uscirà una nuova versione che risolverà tutti i problemi della 16p6 e verrà messa OTA

In questi giorni la sto già testando :)

Leggi il 3d tra gli importanti del telesystem
 
Grazie, ho provato in tutti i modi ma non funziona, se vuoi ti posso inviare un log di quello che dice winupload
 
Si deve proprio essere danneggiato il loader,l'unica mi sa che è mandarlo in assistenza
 
Indietro
Alto Basso