• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/thriller - Trama: Al quartier generale dell’FBI di Quantico arrivano le nuove reclute, attentamente selezionate per scegliere solo le menti più brillanti, più abili e più coraggiose. L’obiettivo? Addestrarle per proteggere gli Stati Uniti d’America. 21 settimane per insegnare loro a combattere, infiltrarsi, interrogare. Ma tra di loro c’è un traditore, qualcuno che innescherà una bomba e organizzerà il più grave attentato mai visto dopo l’11 settembre. Chi è?

La prima stagione stagione comprende 22 episodi.

Dal 18 novembre, ogni mercoledì alle 21.00 su

351v3hv.png


Quantico_serie_TV.jpg


Quantico, il thriller che ha fatto emozionare in prima assoluta su Fox HD (Sky canale 112)
 
Chi è? :D
A parte gli scherzi penso di guardarla ;)
Si sa se è stata rinnovata? :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
ormai ho cosi poco tempo per le serie che se sono di network ormai le salto a pie pari, saranno buoni passatempi ma non saranno mai al livello delle serie cable... anche questo sembra il solito giocattolino probabilmente non lo guarderei nemmeno se potessi
 
Dalla trama io non me lo perdo :D
Poi vedremo se piacerà :)
 
Ultima modifica:
ormai ho cosi poco tempo per le serie che se sono di network ormai le salto a pie pari, saranno buoni passatempi ma non saranno mai al livello delle serie cable... anche questo sembra il solito giocattolino probabilmente non lo guarderei nemmeno se potessi

Mi unisco al tuo pensiero ;)
 
ormai ho cosi poco tempo per le serie che se sono di network ormai le salto a pie pari, saranno buoni passatempi ma non saranno mai al livello delle serie cable... anche questo sembra il solito giocattolino probabilmente non lo guarderei nemmeno se potessi
Dovrei seguire il tuo pensiero...ma almeno un occhio glielo darò ...è più forte di me

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Sul chi è? Mi verrebbe una battutaccia :D


Quasi quasi la inserisco in lista tra le altre serie :)
 
ormai ho cosi poco tempo per le serie che se sono di network ormai le salto a pie pari, saranno buoni passatempi ma non saranno mai al livello delle serie cable... anche questo sembra il solito giocattolino probabilmente non lo guarderei nemmeno se potessi

Oh ma come siete diventati di bocca buona :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
ma le serie cable-netflix sono migliori perchè investono più soldi nella produzione?
 
ma le serie cable-netflix sono migliori perchè investono più soldi nella produzione?

le serie FTA sono scritte con le pause pubblicitarie in mezzo e i tempi di battutta sembrano fatti con lo stampino, da un punto di vista creativo
ci sono dei paletti è inevitabile.
Considera poi che scrivere una storia in 24 puntate difficilmente può raggiungere il climax di una serie tv strutturata cable con meno ore.
Cmq dipende anche dai gusti, non è giusto confrontarle
:)
 
io non riesco a fare discriminazione,anche se oggettivamente non c'è paragone tra serie cable e free ma ci sono serie free fatte bene,con storie avvincenti..credo che questa sia una di quelle...
io aggiungo anche questa;)
 
Indietro
Alto Basso