• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

non sarà la migliore serie del mondo e ci sta.. c e ne sono di migliori sicuramente.. ma questa serie mi ha preso tanto.. tutte le storie e le varie sfaccettature dei personaggi mi hanno fatto accanire come poche volte a questa serie.. e questo "benedetto terrorista" che fa cose impensabili anche per il migliore agente FBI.. stupenda
 
È morta l'agente Natalie Vázquez, ma nessuno nel FBI se n'è accorto e soprattutto non compare più neanche nei flashback. Strano!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
È morta l'agente Natalie Vázquez, ma nessuno nel FBI se n'è accorto e soprattutto non compare più neanche nei flashback. Strano!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Nei flashback non compare xchè é in congedo x la causa di affidamento del figlio.
Per la 'sveltezza' dell'FBI siamo a livelli di The Following 😅😅😅
 
Mancheranno 5/6 episodi alla fine o sbaglio...io non vedo l ' ora si concluda. Prima parte molto buona, la seconda la stanno tirando troppo a lungo.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Nei flashback non compare xchè é in congedo x la causa di affidamento del figlio.
Per la 'sveltezza' dell'FBI siamo a livelli di The Following 😅😅😅
Ah, è vero! Con tutti questi flashback e ritorni al presente non si capisce niente. 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si continua
Per voi sarà assurda ma... io non riesco a non farmela non piacere
 
Io l'ho vista e l'ultima stagione è l'apoteosi dello scritto a caso. Manco lo rileggevano mi sa
 
Io The following l'abbandonai dopo il primo episodio della seconda stagione e mai scelta fu più felice
Ivano
 
Secondo me in Quantico non hanno capito nemmeno gli autori chi è l attentatore...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Il guaio di questa serie è che ci sarà un attentatore diverso ogni 12 episodi
 
Altra serie che col passare degli episodi era diventata qualcosa di insopportabile. Non a caso pure quella non l'ho più seguita.
Io l'avevo mollata alla fine della seconda stagione. Mi ero rotto le palle di vedere il personaggio di Kevin Bacon così insulso.
Io The following l'abbandonai dopo il primo episodio della seconda stagione e mai scelta fu più felice
Ivano


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
È un peccato perché nella terza si era invece ripresa. Comunque siano ot :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Infatti rientriamo in tema ragazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per come l'avevano pubblicizzata doveva essere la serie dell'anno, invece episodio dopo episodio è sempre più deludente!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Dopo che Alex è stata scagionata, la serie si è impantanata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso