• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Visto il dodicesimo episodio, a me piace, continuerò a seguirla...
 
Non capisco le critiche pero...è una normale serie di un canale network, normale che abbia mille difetti ma ha anche dei colpi di scena e in qualche modo ti tiene attento alla tv per 45min, una volta alla settimana si può fare
 
Beh la ABC ha serie ben superiori a questa.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Beh American Crime ha ricevuto una dozzina di nominations agli Emmy e ai Globes. Solo che essendo andata su TIM Vision in Italia non la conosce nessuno :D
Poi ci sono le comedy, Shield (per chi ama il genere), UOAT
 
Non capisco le critiche pero...è una normale serie di un canale network

è questo il grande problema, i network sono stati sorpassati da prodotti più interessanti, anche senza il ricorso a modelli senza un pelo fuori posto e che non ammiccano ad ogni inquadratura da postalmarket.

ci vorrà tempo ma lo capiranno...o meglio il pubblico glielo sta facendo capire. cioè, a parte che sono passati, secoli televisivamente parlando, ma le desperate housewives erano parecchio più interessanti dei terroristi incipriati di quantico. e per me non è un caso che la serie di shonda che va ancora meglio è quella meno provocatoria (al massimo si rinchiudono negli immancabili stanzini ogni 10 minuti:D)
 
Primo errore nel titolo dell'episodio.
L'ultima parola effettiva (che dovrebbe dare il titolo) è "prego" e invece il titolo sia italiano che inglese è "chiaro".

O chi adatta i dialoghi non sa di questa cosa (ma dubito dopo 13 episodi) oppure c'è stata una disattenzione.

Nella versione originale effettivamente dice "clear" e poi sussurra un "please".


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ho notato anch'io che non l'hanno inserito.

Né Quantico, né American Crime Story e, se non ho visto male, neanche The Night Manager.

Cosa stanno combinando?
 
Credo perchè stanno spingendo molto sul far collegare il My Sky a internet, vista anche la insistente pubblicità con Canavacciuolo
 
Credo perchè stanno spingendo molto sul far collegare il My Sky a internet, vista anche la insistente pubblicità con Canavacciuolo
Tra l'altro una pubblicità veramente forte, atipica per Sky. In pratica additano di pigrizia e incompetenza la platea che non collega il decoder alla rete (e ce ne sono ancora tantissimi)
 
Tra l'altro una pubblicità veramente forte, atipica per Sky. In pratica additano di pigrizia e incompetenza la platea che non collega il decoder alla rete (e ce ne sono ancora tantissimi)

in linea con l'immagine di cannavacciuolo...
e molto spesso hanno ragione riguardo a prigrizia e incompetenza...sia del pubblico che di alcuni loro "addetti"

negli scelti per te ultimamente vedo + "superhd" primissime e produzioni veramente meritevoli di canali "minori" tipo cinema cult o skyarte...per me è una cosa buona...ovviamente si dovrebbero muovere e iniziare a rendere disponibile un qualcosina in HD via internet se proprio tutto non ce la fanno :D
 
negli scelti per te ultimamente vedo + "superhd" primissime e produzioni veramente meritevoli di canali "minori" tipo cinema cult o skyarte...per me è una cosa buona..

Che poi era lo scopo principale per cui era nato il "scelti per te"....anche il nome stesso lo dice 😂
 
Indietro
Alto Basso