• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

Gian90

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
459
Attraverso questo nuovo EXTRA si può avere il servizio HD scontato?
 
Attraverso questo nuovo EXTRA si può avere il servizio HD scontato?

purtroppo no, quindi è un iniziativa inutile l'abbonato fedele infatti merita di non pagarlo visto che l'hd è fondamentale sarebbe il minimo da regalare all'abbonato fedele, quindi è un iniziativa a parer mio totalmente inutile
 
io nel mio ho questa offerta 10 eventi primafila al 50%
ma con il prezzo scontato per gli utenti cinema oppure a prezzo pieno e in quanto tempo li posso consumare :eusa_think:
 
io nel mio ho questa offerta 10 eventi primafila al 50%
ma con il prezzo scontato per gli utenti cinema oppure a prezzo pieno e in quanto tempo li posso consumare :eusa_think:

infatti pure io me lo chiedevo. Poi finisce come il film gratis con primafila extra che poi te lo addebitano e devi stare ore per farti stornare il pagamento!
Poi se lo si fa si deve fare bene personalizzando le offerte per ogni abbonato e con vere promozioni , nn che clicco su una offerta , mi carica la pagina del mio fai date ed e vuota! Allora nn serve a niente!
Se mi dici che mi dai il mysky hd o skylink scontato e mi fai selezionare l'offerta e poi nn esce nulla se nn la classica pagina del fai da te con le stesse promozioni da anni ( la digital key, il 3d ecc...) allora nn me lo scrivere!
 
Si ok, tutto molto bello...intanto mi piacerebbe tornare a vedere i contenuti in super hd e primissime, visto che non riesco più a vederli.

Sono entrato su extra (over 10anni di abbonamento), con tanto di mail di benvenuto. Ad esempio, la patacca del super hd va riattivato? Perchè cliccando non succede un tubolare di niente..ottimo (magari devono ancora lavorarci su).

Si stava meglio quando si stava peggio..:D
 
l'unica cosa decente e il pacchetto di 10 eventi a meta prezzo. Ok benissimo ma una breve descrizione di cosa e'? come acquistare tramite quale device, quali eventi, ecc... nn ce scritto nulla di nulla bisogna mandare sms
 
io continuo con il biglietto cinema omaggio ogni giovedi :D

tra 2 ingressi gratis alla settimanba per aver vinto il concorso cinema Boxoffice, il biglietto omaggio al cinema al giovedi e i biglietti ridotti al sabato praticamente prendo la residenza al cinema!
E poi che mi guardo su skycinema? :)
 
Scusate, io finora già avevo ad esempio il Super HD, Primissime, etc.
Se non mi iscrivo ad Extra perderò il vantaggio acquisito?
 
Io mi sono ritrovato automaticamente iscritto senza iscrivermi. :D

Extra è solo un nuovo nome alle varie iniziative in corso, Più giorni Sky, Super HD, Primissime, ecc... Se già avevamo un credito in corso, un pacchetto omaggio, o già riceviamo Super HD e Primissime, non bisogna fare nulla.

Al limite si può fare un accesso col solito login, accedi al solo per te, c'è una casella storico benefici richiesti e sotto compare "confermiamo la tua attivazione ad extra". Io ho provato a chiedere di nuovo il credito di Primafila ma compare che è già in corso la promozione e non si può richiedere altro credito.
 
che poi non ho capito ai clienti oltre i 10 anni offrono solo lo sconto sul trasloca sky ? ma che regalo fedeltà è ? come se un cliente di 10 anni trasloca per forza ? bah oltre a cambiare nome al programma fedeltà dovevano incentivare di più i regali, non sono proprio veri regali fedeltà.
 
che poi non ho capito ai clienti oltre i 10 anni offrono solo lo sconto sul trasloca sky ? ma che regalo fedeltà è ? come se un cliente di 10 anni trasloca per forza ? bah oltre a cambiargli nome dovevano incentivare di più i regali fedeltà

ma non è vero, leggi bene varie iniziative differiscono a seconda degli anni di abbonamento
 
Scusate, io ho cliccato su attiva extra e si è attivato e ho anche ricevuto un email di conferma, solo che provavo a mettere la foto di twitter o facebook e almeno Chrome non me la fa mettere mi riaggiorna solo la pagina quando premo sul pulsante di FB o twitter, allora ho provato con firefox, che mi ha fatto asociare tranwuillamente sia il profilo fb che twitter, ed ha impostato la foto twitter, sono riandato su chrome pensando di trovarla e invece non c'era l'immagine.... Inoltre dopo ciò ho visto che c'era di nuovo il pulsante per attivare, ho provato a ripremere (sia da firefox che chrome) e mi dice: Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante il processo di attivazione a extra. Riprova più tardi. A qualcuno è capitato o sta capitando la stessa cosa?
 
Ti è andata bene, io invece devo riattivare il Super hd e Primissime :D
Se non risolvono domani richiamo
 
a me oggi ( abbonato da 16 anni) e comparsa la digital key a 9,90, che emozione! Mi manca proprio la quarta DK!
Mi posso fare un braccialetto di DK!
 
Indietro
Alto Basso